La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4876
verovero ha scritto:come l'altra volta...
mi dice che la pass è sbagliata...

:shock: :shock:
uhmmm mi sa che è stata di nuovo cambiata :roll:

#4877
dada33 ha scritto:
verovero ha scritto:come l'altra volta...
mi dice che la pass è sbagliata...

:shock: :shock:
uhmmm mi sa che è stata di nuovo cambiata :roll:
ma come di nuovo???? :shock:
io ne ho sempre avuta una!
e quando ho chiesto se era stata cambiata mi hanno detto NO ! :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4878
verovero ha scritto:
dada33 ha scritto:
verovero ha scritto:come l'altra volta...
mi dice che la pass è sbagliata...

:shock: :shock:
uhmmm mi sa che è stata di nuovo cambiata :roll:
ma come di nuovo???? :shock:
io ne ho sempre avuta una!
e quando ho chiesto se era stata cambiata mi hanno detto NO ! :evil:
ho provato anche io, non mi dà l'accesso... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4879
Probabilmente un qualche utente si è fatto togliere dall'album, quindi come da regolamento la password è stata cambiata...

Infatti anche a me non va l'ultima che avevo!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4880
Kia85 ha scritto:Probabilmente un qualche utente si è fatto togliere dall'album, quindi come da regolamento la password è stata cambiata...

Infatti anche a me non va l'ultima che avevo!
:shock:
non sapevo funzionasse così....
ma la nuova pass va richiesta? :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4881
verovero ha scritto:
Kia85 ha scritto:Probabilmente un qualche utente si è fatto togliere dall'album, quindi come da regolamento la password è stata cambiata...

Infatti anche a me non va l'ultima che avevo!
:shock:
non sapevo funzionasse così....
ma la nuova pass va richiesta? :?
Lo sai a chi va richiesta....
adesso ti becchi una lavata di testa :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4883
lo so a chi va richiesta.
ma non mi sembra il modo giusto... tutto qui...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4885
è quello che pensavo...
se qualcuno vuole togliersi e si cambia pass, si dovrebbe inviare quella nuova a chi comunque l'aveva già prima....

poi magari stiamo qui a parlarne e tra due minuti si riprende il tutto... :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4886
verovero ha scritto:è quello che pensavo...
se qualcuno vuole togliersi e si cambia pass, si dovrebbe inviare quella nuova a chi comunque l'aveva già prima....

poi magari stiamo qui a parlarne e tra due minuti si riprende il tutto... :shock:


Esatto, potrebbe essere
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4887
Beh, da quando io sono qui nell'album , la pass è cambiata almeno 4 o 5 volte, ed ho sempre dovuto richiedere quella nuova :wink:

Io trovo questo sistema buono, non è giusto che uno che si leva possa ancora vedere le foto degli altri, quindi la pass va cambiata. Credo che se ogni volta che si cambia, Lorena dovesse mandare un pm a OGNI utente nell'album (quanti siamo? un centinaio?), sarebbe davvero un lavoraccio. Tanto vale darla solo a chi interessa, quindi a chi la richiede, perchè c'è un sacco di gente che anche se è ancora nell'album magari non frequenta il forum, oppure che non lo guarda più, ecc ecc...

Alla fine non è così faticoso richiedere una pass, lo si fa già per il 90% degli album in galleria, uno più o uno meno cosa cambia?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4888
Kia85 ha scritto:Beh, da quando io sono qui nell'album , la pass è cambiata almeno 4 o 5 volte, ed ho sempre dovuto richiedere quella nuova :wink:

Io trovo questo sistema buono, non è giusto che uno che si leva possa ancora vedere le foto degli altri, quindi la pass va cambiata. Credo che se ogni volta che si cambia, Lorena dovesse mandare un pm a OGNI utente nell'album (quanti siamo? un centinaio?), sarebbe davvero un lavoraccio. Tanto vale darla solo a chi interessa, quindi a chi la richiede, perchè c'è un sacco di gente che anche se è ancora nell'album magari non frequenta il forum, oppure che non lo guarda più, ecc ecc...

Alla fine non è così faticoso richiedere una pass, lo si fa già per il 90% degli album in galleria, uno più o uno meno cosa cambia?
No beh io intendevo un'avviso tramite messagggio qui non mp ci mancherebbe!! :shock:
Sai tipo quando si aggiunge una figurina nuova!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4889
Kia85 ha scritto:Beh, da quando io sono qui nell'album , la pass è cambiata almeno 4 o 5 volte, ed ho sempre dovuto richiedere quella nuova :wink:

Io trovo questo sistema buono, non è giusto che uno che si leva possa ancora vedere le foto degli altri, quindi la pass va cambiata. Credo che se ogni volta che si cambia, Lorena dovesse mandare un pm a OGNI utente nell'album (quanti siamo? un centinaio?), sarebbe davvero un lavoraccio. Tanto vale darla solo a chi interessa, quindi a chi la richiede, perchè c'è un sacco di gente che anche se è ancora nell'album magari non frequenta il forum, oppure che non lo guarda più, ecc ecc...

Alla fine non è così faticoso richiedere una pass, lo si fa già per il 90% degli album in galleria, uno più o uno meno cosa cambia?
concordo :wink: