La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
ho un piatto doccia dolomite swim 70x90 stondato, sto cercando un box da mettere su... finora mi hanno proposto solo delle cose bruttine e carissime
qualcuno sa dirmi se conosce qualche ditta che fa questa tipologia di box doccia decenti e a un prezzo non folle?
e poi rivolto a tutti quelli che ne hanno esperienza: funzionano davvero i trattamenti sul cristallo che fanno scivolare via l'acqua???
grazie sin d'ora a chi vorra' rispondermi
fran

#2
ciao, anche io sto facendo la tua stessa ricerca e con i tuoi stessi dubbi. io vorrei una porta doccia "nuda", solo il cristallo e con i sostegni ridotti al minimo, possibilmente solo le cerniere. nella mia spasmodica ricerca mi hanno proposto, "duscholux" (non so se si scrive cosi') ma a cifre molte alte oppure la serie della "cesana" che non costa poco (sempre meno della precedente) ma mi sembra che abbia il giusto equilibrio qualita'/prezzo. Da li' sono scesa a porte doccie di bassissimo livello a prezzi da "supermercato" ma la qualita' lascia a desiderare. Non sono riuscita, al momento, a trovare soluzioni intermedie.
Non e' molto, ma spero che posso essere un inizio. Seguiro' con curiosita' le altre risposte che avrai per scoprire se il trattamento anti calcare funziona davvero o meno!
ciao*

#3
anch'io vorrei un box il piu semplice possibile, ma soprattutto non scorrevole e il cesana pare che sia solo scorrevole..l'alternativa e' duka( la conosci? io non l'avevo mai sentita prima d'ora) a oltre mille euro...non poco... pero' avrebbe le porte che si aprono in entrambe le direzioni cioe' sia verso l'esterno che l'interno
senza dubbio un brutto box doccia da' proprio l'aria triste a tutto il bagno..
spero arrivino suggerimenti
ciao fran

#4
buongiorno! ti assicuro che il cesana non e' solo scorrevole: quello che piace a me e' con la porta a battente, senza profili con solo i due cardini e la maniglia visibili. non mi ricordo il nome del modello al momento, se hai pazienza domani te lo faccio sapere.
buona giornata
:)

#5
ok grazie, ricorda che il modello che cerco io deve andare su un piato doccia 70 x 90 swim dolomite
aspetto con ansia!
fran

#6
Ciao,dopo molte ricerche ho trovato anchio lo stesso box in cristallo normale,o acidato o stampato a scelta della ditta "TDA"adattabile al piatto doccia Dolomite "SWIM" Dolomite 70x90.x altre informazioni contattami.

#7
Dimenticavo ha le porte battenti e delle cerniere regolabili,h 1,90 ed e' molto bella esteticamente e' la meno cara in assoluto!!!!Fidati!!!
fran scritto:
>
> ok grazie, ricorda che il modello che cerco io deve andare su
> un piato doccia 70 x 90 swim dolomite
> aspetto con ansia!
> fran

#8
come faccio a contattarti? io ho inserito il mio indirizzo e mail, se riesci a contattarmi tu ne sarei felice
grazie fran

#11
Effettivamente il modello Trend Giro di Tda è un ottimo prodotto a un prezzo abbordabile. Per quanto riguarda il trattamento anticalcare è efficace ma non eterno, dopo qualche anno va ridato e questa è una cosa che non piace ai clienti. Inoltre non si può pulire il vetro con prodotti acidi o abrasivi.
Giorgio Caselli
www.bagno.it
bagno@bagno.it

#12
con che cosa posso pulire il box doccia in cristallo per far si che non rimanga il calcare e le goccioline?se qualcuno sa' darmi qualche consiglio sono ben accetti. grazie :)

#13
alla fine ho comprato box doccia TDA, oltre 900 euro...e meno male era economico...arghhhhhhhhhhhhhhhhh
speriamo bene va'
ciao a tutti
fran

#14
sarei intenzionata ad acquistare un box doccia della TDA (modello Ego)...vorrei sapere la qualita' di tale prodotto da chi lo possiede gia'.
Grazie mille!!