La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12331
picci ha scritto:Ecco! Nella mia asciugatrice scamuffa questo programma non c'è!!! Se uso il programma sintetico? Faccio danni?

PS: non ho i termosifoni ma il riscaldamento a pavimento che dite stendo le tutine sul pavimento? :lol: :lol: :lol:

Sempre per non creare ansia anche io con Emma non ho ricevuto nulla!!!Però visto che finisco il tempo in giorni di saldi pensavo di prendere solo l'essenziale e poi approfittare dei saldi che dite è rischioso?
Bello eh... avere due figlie femmine una nata ad agosto e una che nascerà a gennaio... pari a riciclo 0!!!
8) 8) 8)
anche mia sorella non aveva il programma baby però ha sempre usato l'asciugatrice senza problemi :wink: dovrai fare qualche prova ma non penso ci saranno problemi (io qualche asciugata col programma normale del cotone l'ho sicuramete fatta :oops: però non ho notato restringimenti sospetti :wink: )
Per il discorso saldi: sono stata da benetton 10 giorni fa e, con immensa sorpresa, ho trovato ancora una marea di roba e c'erano ancora un sacco di taglie :shock: non mi era mai successo prima, secondo me con la crisi che c'è potrebbe andarti bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12332
conchicca ha scritto:
picci ha scritto:
conchicca ha scritto:Stamattina sono svenuta :?

Scesa dalla metro ha cominciato a girarmi la testa e mi sono seduta sulla panchetta della banchina.
Beh, non so come mi sono ritrovata per terra :roll:

se lo dico a mio marito mi mura in casa fino al parto
Porta delle caramelle con te o delle bustine di zucchero...
Grazie Anna, dopo passo a prendere qualche caramellina da tenere in borsa :wink:
polase? liquirizia? una bottiglietta con dentro acqua naturale, sale e zucchero (rimedio della nonna farmacista, funziona) ;)
in bocca al lupo! cerca di capire se è un problema di stanchezza/pressione bassa/anemia, o se per caso la bimba si è messa in modo da premerti sulla vena cava (se è così, cerca di non guidare)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12333
kylie ha scritto:
Lorena ha scritto: Cmq io ho ovviato al problema comprando pochissime cose: 3 body e 3 tutine tg 1 mese e 3 body e 3 tutine tg 3 mesi. Per il resto tutti regali. Conta che le tutine e soprattutto i body ti servono in gran numero perchè ora rigurgitano, ora la cacca scappa, li cambi pure 5 volte al giorno e in inverno le cose non si asciugano (a meno di avere l'asciugatrice, ma farla andare solo per 4 cose, non so quanto convenga). Io ho passato il primo inverno con le tutine su tutti i termosifoni della casa.
:evil:
bello...
io non ho nemmeno i termosifoni! :?
5 volte al giorno!? :shock:
no dai....
io pensavo che cambiavi il pannolino così spesso, ma il cambio tutina pensavo fosse almeno giornaliero...
:oops:
Gulp, anche io ho il riscaldamento a pavimento... mi toccherà portare ad asciugare il bucato dalla suocera :mrgreen:
(quasi quasi ci infilo anche qualche camicia del marito :wink: )

Ma quindi quanti body/tutine servono più o meno?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12334
conchicca ha scritto:
elicita ha scritto:
Hella ha scritto:ma ci sono notizie di Elicita???? chi ha il suo cell?
Sono qui.. Niente di nuovo. Sto diventando ansiosa :(
Questi bimbi si fanno aspettare... :D
Anche a Valery andò così.

Neanche un sintomino? Quando hai il prossimo controllo?
Niente sintomi...a parte un forte mal di schiena lombare (che non penso sia un sintomo in realtà..). Sabato prossimo ho il secondo tracciato+visita :roll:

P.S. Domani è venerdì 17...stai a vedere che fa l'alternativa e nasce in tale data?? :D
Immagine


Immagine

#12335
picci ha scritto:
conchicca ha scritto:
picci ha scritto: Porta delle caramelle con te o delle bustine di zucchero...
Grazie Anna, dopo passo a prendere qualche caramellina da tenere in borsa :wink:
Sono Picci non Anna!!!! Vedi ancora doppie eh? :D :D :D
:oops: oddio scusa... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12336
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:
picci ha scritto: Porta delle caramelle con te o delle bustine di zucchero...
Grazie Anna, dopo passo a prendere qualche caramellina da tenere in borsa :wink:
polase? liquirizia? una bottiglietta con dentro acqua naturale, sale e zucchero (rimedio della nonna farmacista, funziona) ;)
in bocca al lupo! cerca di capire se è un problema di stanchezza/pressione bassa/anemia, o se per caso la bimba si è messa in modo da premerti sulla vena cava (se è così, cerca di non guidare)
stasera ho la visita dalla ginecologa e provo a chiedere anche a lei.
Speriamo sia stato solo uno svarione momentaneo :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12337
elicita ha scritto:P.S. Domani è venerdì 17...stai a vedere che fa l'alternativa e nasce in tale data?? :D
A me venerdì 17 ha sempre portato bene :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12338
conchicca ha scritto: Ma quindi quanti body/tutine servono più o meno?
io con entrambi (anzi forse con ricky, nato a gennaio, ero dovuta correre a prendere altri body :roll: allora non avevo ancora l'asciugatrice) ho preso una decina di body e altrettante tutine.
Non sempre, per fortuna, li devi cambiare 200 volte al giorno :lol: però poi ti capita la giornata no del tipo: ha mangiato e si è rigurgitata addosso, la stendi per cambiarla.... e fa la cacca prima che tu riesca a chiudere il pannolino (e, nel frattempo, ovviamente.... le avevi già messo la tutina pulita :roll: su cui si è spalmata per bene la cacca :evil: ).... poi quando pensi che abbia finito di fare la cacca.... ti fa l'ultimo spruzzo e ti centra maglietta e pantaloni :shock: :lol: :lol: poi.... quando finalmente lei è tutta pulita e profumata.... la tiri su dal fasciatoio e rigurgita di nuovo :shock: ecco l'altro giorno la cucciola ha pensato bene di battezzarmi :? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12339
faccio parte del club che non ha ricevuto quasi nulla :lol: :lol: e le poche cose ricevute erano dai 3 mesi in su.....me la sono cava perchè era etate e stava sempre in body :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12340
Anna73 ha scritto:
conchicca ha scritto: Ma quindi quanti body/tutine servono più o meno?
io con entrambi (anzi forse con ricky, nato a gennaio, ero dovuta correre a prendere altri body :roll: allora non avevo ancora l'asciugatrice) ho preso una decina di body e altrettante tutine.
Non sempre, per fortuna, li devi cambiare 200 volte al giorno :lol: però poi ti capita la giornata no del tipo: ha mangiato e si è rigurgitata addosso, la stendi per cambiarla.... e fa la cacca prima che tu riesca a chiudere il pannolino (e, nel frattempo, ovviamente.... le avevi già messo la tutina pulita :roll: su cui si è spalmata per bene la cacca :evil: ).... poi quando pensi che abbia finito di fare la cacca.... ti fa l'ultimo spruzzo e ti centra maglietta e pantaloni :shock: :lol: :lol: poi.... quando finalmente lei è tutta pulita e profumata.... la tiri su dal fasciatoio e rigurgita di nuovo :shock: ecco l'altro giorno la cucciola ha pensato bene di battezzarmi :? :lol:
uh, le gioie della maternità!!!
Non vedo l'ora :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12341
conchicca ha scritto: uh, le gioie della maternità!!!
Non vedo l'ora :lol: :lol: :lol:
eh già :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12342
conchicca ha scritto:Ma quindi quanti body/tutine servono più o meno?
Io ho sempre avuto non meno di 6 body per taglia. I primi mesi si sporcano di continuo... tra cacca, pipì, rigurgiti e varie/eventuali sono arrivata a cambiare Lorenzo anche 3/4 volte in un giorno (una notte mi ha fatto la cacca 3 volte mentre lo cambiavo :evil: :evil: )
Poi quando crescono magari si sporcano di meno, però io preferisco comunque cambiargli il body spesso, specie in estate, perchè suda parecchio, e poi i litri di bava che produce arrivano spesso e volentieri fino al body :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12343
Anna73 ha scritto:
conchicca ha scritto: uh, le gioie della maternità!!!
Non vedo l'ora :lol: :lol: :lol:
eh già :wink: :lol: :lol: :lol:
La vera gioia della maternità l'ho provata io la scorsa settimana quando ha pensato bene di vomitarmi tutta la colazione in macchina! Non avete idea come erano conciati lui e il seggiolino....almeno la macchina si é salvata...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12344
ecco il vomito in macchina l'avevo rimosso :? :? :? a noi per fortuna è capitato solo una volta (e meno male visto che poi vomita anche il marito :roll: :? :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12345
io credo di avere una ventina di body per taglia :shock: :lol:
però è anche vero che ari durante la settimana è dai miei e di certo non faccio su e giù con i vestiti.

poi prima rigurgitava e scacazzava, poi è arrivata la bava, ora sta sempre spalmata per terra e suda in maniera imbarazzante......però ora è più facile perchè posso anche metterle i body 24 mesi visto che sono solo leggermente lunghi prima invece ne compravo di continuo

per le tutine intere non so aiutarvi perchè da subito ho preferito comprare pantalone e felpina separati(odio le tutine intere)e magari avevo 3-4 pantaloni e una decina di sopra diversi.
poi i leggins sono una mano santa perchè li prendi in inverno e gli stanno belli lunghi(e sotto metti o un calzino lungo o una calzamaglia o cmq li tieni nel passeggino col sacco a pelo quindi le gambe sono copete)e poi in estate che sono cresciuti il leggins è perfetto perchè diventa un tre quarti :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)