La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Pensa che abbiamo lavorato per loro una cifra di volte. Comunque non avete idea di quante merci viaggino con rimborsi vari e di quanta gente abbia costruito imperi su situazioni internazionali pesanti..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
anch'io l'ho visto, l'ennesima dimostrazione che non ci si puo' fidare di niente, che sia carne in scatola o altro
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
mA LA COSA CHE PIù MI HA INPRESSIONATO, E CHE DA CUBA LA MERCE E STATA SEMPLICEMENTE RIVENDUTA IN ANGOLA! :shock: :shock:
MA NON SI VERGOGNANO???
iO AL POSTO LORO SAREI SPROFONDATO DALLA VERGOGNA!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Secondo il mio modesto parere, l'azienda ha solo approfittato dei rapporti tra cuba ed angola (vi assicuro molto streti anche a livelli militari) . La mia opinione è che non potrebbe far rientrare la merce in UE per il problema dei rimborsi, altrimenti rischia un po' di problemi.
Per quanto concerne cuba, mi ha fatto sorridere che la giornalista andasse al mercato a cercare carne di manzo, come dice un mio collega che ha vissuto la per qualche anno "se uccidi un cubano, è una bocca in meno da sfamare, ma se uccidi una mucca probabilemente ti fucilano". Le mucche servono per il latte, che è garantito ai bambini fino forse ad un anno, ma non ne sono sicuro. Gi unici che mangiano carne di manza, a parte ricchi e turisti, sono coloro che entrano nei recinti di notte, uccidono la mucca con una specie di machete, la macellano sul posto e caricano i pezzi in auto scappando.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
bertok ha scritto:mA LA COSA CHE PIù MI HA INPRESSIONATO, E CHE DA CUBA LA MERCE E STATA SEMPLICEMENTE RIVENDUTA IN ANGOLA! :shock: :shock:
MA NON SI VERGOGNANO???
iO AL POSTO LORO SAREI SPROFONDATO DALLA VERGOGNA!
ormai purtroppo la vergogna è un sentimento sconosciuto dai piu'.....va di moda fare le cose piu' aberranti alla luce del sole e poi negare l'evidenza
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
bluesky ha scritto:
bertok ha scritto:mA LA COSA CHE PIù MI HA INPRESSIONATO, E CHE DA CUBA LA MERCE E STATA SEMPLICEMENTE RIVENDUTA IN ANGOLA! :shock: :shock:
MA NON SI VERGOGNANO???
iO AL POSTO LORO SAREI SPROFONDATO DALLA VERGOGNA!
ormai purtroppo la vergogna è un sentimento sconosciuto dai piu'.....va di moda fare le cose piu' aberranti alla luce del sole e poi negare l'evidenza
Dimenticavo: dopo che in Russia avevano gia ammazzato delle persone!! :shock: :shock:
Quoto quello che dici, ma caspita!! che qualcuno li faccia mettere in regola, e che i responsabili.....paghino.
A me queste cose mi fanno inca di brutto!
Ma sono veramentre esseri SCHIFOSI, giocano sulla pelle della povera genta, invece di aiutarli! :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/