La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
Fa male, è scomodo, non dormo e non posso spupazzare Ale!!!

Sono incazzata nera con me stessa e mi prenderei a ceffoni.

A parte questo.... Va....

#2088
domovoy ha scritto:Praticamente devo cambiare macchina!

Sono fiduciosa che in diagonale ci sta.... Deve starci....
domo :oops: non ci sta :oops:
io ho il techno xt, ma credo che siano tutti lunghi uguale :oops:

ot....ma...che hai fatto alla mano :?:

#2089
Il braccio, non la mano.
Doppia frattura scomposta alla testa dell'omero e al condilo omerale. Praticamente mi hanno ricostruito tutta la giunzione del gomito

#2090
:? :?
quanto ancora lo devi tenere??

secondo me levando il pianale sopra il maclaren o chi per lui entrerà bene.


st ocercando per il web ma quando parlano di bagagliaio parlano di litri e volume e non di misure interne.

oggi se mi ricordo prendo le misure di quello di mia madre..........se magari sono pochi cm il sonic evo potrebbe entrare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2091
iladoc ha scritto:domo :oops: non ci sta :oops:
io ho il techno xt, ma credo che siano tutti lunghi uguale :oops:

ot....ma...che hai fatto alla mano :?:
il techno da chiuso è 108 contro i 104 del quest quindi forse forse :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2093
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto::? :?
secondo me levando il pianale sopra il maclaren o chi per lui entrerà bene.

NON CI STA :lol:
ddddooooooonna di poca fede, il tuo techno è 108 contro i 104 del quest.....aspè aspè je la potemo fa :lol: :lol:

poi il soni è 99 e siamo a cavallo.





psp:si vede tanto che oggi non ho un caxxo da fare?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2094
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto::? :?
secondo me levando il pianale sopra il maclaren o chi per lui entrerà bene.

NON CI STA :lol:
ddddooooooonna di poca fede, il tuo techno è 108 contro i 104 del quest.....aspè aspè je la potemo fa :lol: :lol:

poi il soni è 99 e siamo a cavallo.

ecco erchè il mio non ci entra :evil:
maledetti 4 cm :twisted: :evil:






psp:si vede tanto che oggi non ho un caxxo da fare?? :roll:
...si vede che io non c'ho voglia di stirare, eh?! 8)

#2095
Ancora 15 gg ma il braccio sarà bloccato dopo. Serviranno circa quattro mesi per recuperare ( forse ) il movimento...

Devo trovare il tempo di andare da iobimbo o domani o sabato. Purtroppo sono a ricasco di mio marito! :cry:

#2096
domovoy ha scritto:Ancora 15 gg ma il braccio sarà bloccato dopo. Serviranno circa quattro mesi per recuperare ( forse ) il movimento...
:
ma piccola...come hai fatto? :(


per la panda come seggiolino auto ti straconsiglio ancora l'axiss :wink:

#2097
domo se puoi vai a quello a via tiburtina che è il più fornito di tutti.......hanno anche l'axiss sicuramente. :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2098
azz, il nostro tavolo è più alto del normale :evil: la pupa sulla Stokke ha lo spigolo del piano giusto davanti al naso :evil: :evil:

.....secondo voi chi è che mi aveva giurato che il nostro era un tavolo normalissimo?????????????????' :evil: :evil: mai fidarsi di un uomo (in particolare uno che dopo 3 anni ancora non sa qual è il cassetto dei canovacci in cucina :evil: )

vabbeh, non è un gran problema ... e man mano che la pupa cresce lo sarà sempre meno. Ma che faSSSStidio!!!!! (e già mi sento nelle orecchie le critiche delle nonne quando vedranno un seggiolone che non sembra un seggiolone :evil: )
machissene amemipiace :twisted: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2099
Hella, l'importante è che piaccia a te (alla fine di che colore?) e che la bimba non s'accechi andando a sbattere contro lo spigolo ;)

datemi un parere sul lettino, please!
mia mamma vorrebbe regalarci questo coi punti esselunga 8)

http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=1127

la marca è mibb
io non l'ho mai sentita, ma di marche x bebè non ne conosco...
voi la conoscete? è buona? ha senso prendere un lettino così? (per me finora ha senso solo perchè ci arriverebbe gratis, e di listino cercando online costa circa 700 euro)
che mi sapete dire?

edit, non riesco a salvare la pagina con solo il lettino. E' a pag. 9 del catalogo, ultima riga a sx
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2100
io ho il POP della Mibb: economico, essenziale, ottimo! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]