La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10981
Abi... ma che bello il tuo cucciolone :D :D :D :D
ma ha già un dentino fuori??? :? :D

papri... ho letto velocemente che Ari ha mal di pancia... ma si sa già cos'è??? :? (scusa ma sono indietro di un centinaio di pagine e non riesco a seguirvi più... scriveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeete troooooppo!!!) :twisted: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10983
@Alebi....che nannosi che sono! :lol: :lol:
la mia alla loro età...dormiva solo sotto minaccia, e neanche sempre! :twisted: :twisted:

@Tamben....che bello rileggerti! :D
un bacio alla piccola.... :wink:

@Abi....complimenti, Alberto è proprio un ometto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10984
ma ciaooooooooooooooo Sil, grazie :D :D
approffito x salutarvi visto che la struccolona dorme 8) :wink: :D ( e spero ancora per mooooolto :wink: 8) :lol: )

tu come stai??? :D
Immagine
Immagine

#10986
Complimenti ad Alberto!

AleBi proprio gioiosi questi bimbi! Sono contenta che Attilino migliori! E Bibi cresce bene...già cammina!

Paprina l'importante é che la gnappa non vada + in diarrea 15 volte al giorno...se la fa 2/3 volte al giorno vuol dire che sta bene...si deve solo riassestare la flora batterica... a Riccardo quella cacca brutta é durata quasi un mese!
Per quanto riguarda il sale a me il pediatra aveva detto di metterlo, poco, ma metterlo...cmq io sono stata a sentire tutte le amiche precise e l'ho fatto mangiare sciapo....quando poi sono andata a fare i controlli al bambin gesù per capire perché si ammalasse cosí spesso é uscito fuori che aveva poco sodio! E il ped mi ha detto di mettere il sale! Quindi nn vi fate tanti problemi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10987
Tamben ha scritto:ma ciaooooooooooooooo Sil, grazie :D :D
approffito x salutarvi visto che la struccolona dorme 8) :wink: :D ( e spero ancora per mooooolto :wink: 8) :lol: )

tu come stai??? :D
io bene, anche se assonnata.... :oops: :oops:
settimana di cambiamenti la mia, abbiamo iniziato le elementari! :D :D
e voi? la mandi al nido?

per la cronaca...ha preso un SUPER! ma che voto è?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10988
Abi Alberto è bellissimo davvero :D

Alebi che cucciolone attilino e che dormiglioni entrambi i popi,beata!

Papri speriamo che la gnappa guarisca presto XXX

Sil non ci sono più le maestre di una volta :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#10989
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:ma ciaooooooooooooooo Sil, grazie :D :D
approffito x salutarvi visto che la struccolona dorme 8) :wink: :D ( e spero ancora per mooooolto :wink: 8) :lol: )

tu come stai??? :D
io bene, anche se assonnata.... :oops: :oops:
settimana di cambiamenti la mia, abbiamo iniziato le elementari! :D :D
e voi? la mandi al nido?

per la cronaca...ha preso un SUPER! ma che voto è?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:
caspita... ma già alle elementari va??? :shock: :D :D
wow, immagino le novità :D
noi tutto bene... niente nido ancora, perchè io ora lavoro 2 gg a settimana, e in quei 2 mio marito sta con lei...
dopodichè la struccola andrà da una nostra cara amica che vuole fare da baby sitter e poi vedremo... anche perchè devo prima parlare con il datore di lavoro per il part time, perchè altrimenti non ce la faccio proprio (lavorerò dopo fino alle 17:30 e l'asilo è aperto solo fino alle 16:00 :evil: :evil: :evil: :shock: :evil: )
Immagine
Immagine

#10990
elemauli ha scritto:Abi Alberto è bellissimo davvero :D

Alebi che cucciolone attilino e che dormiglioni entrambi i popi,beata!

Papri speriamo che la gnappa guarisca presto XXX

Sil non ci sono più le maestre di una volta :lol: 8)
basta che non prenda Ipo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10991
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma cosa ha la gnappa? il Rotavirus?
speriamo di no! :?
prima dei 5 anni quasi tutti i bambini lo hanno no? non e' mica una cosa grave
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10992
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:ma ciaooooooooooooooo Sil, grazie :D :D
approffito x salutarvi visto che la struccolona dorme 8) :wink: :D ( e spero ancora per mooooolto :wink: 8) :lol: )

tu come stai??? :D
io bene, anche se assonnata.... :oops: :oops:
settimana di cambiamenti la mia, abbiamo iniziato le elementari! :D :D
e voi? la mandi al nido?

per la cronaca...ha preso un SUPER! ma che voto è?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:
caspita... ma già alle elementari va??? :shock: :D :D
wow, immagino le novità :D
noi tutto bene... niente nido ancora, perchè io ora lavoro 2 gg a settimana, e in quei 2 mio marito sta con lei...
dopodichè la struccola andrà da una nostra cara amica che vuole fare da baby sitter e poi vedremo... anche perchè devo prima parlare con il datore di lavoro per il part time, perchè altrimenti non ce la faccio proprio (lavorerò dopo fino alle 17:30 e l'asilo è aperto solo fino alle 16:00 :evil: :evil: :evil: :shock: :evil: )
si, ha fatto già 6 anni...il tempo vola, bisgogna godersi ogni istante! :wink:
non parlarmi di orari, va....lei è sempre andata al rpivato proprio per questo! :?
speriamo bene per il part time allora! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10993
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma cosa ha la gnappa? il Rotavirus?
speriamo di no! :?
prima dei 5 anni quasi tutti i bambini lo hanno no? non e' mica una cosa grave
questo non lo so...Sillina non ha mai avuto niente, o almeno, se l'ha avuto, era una cosa leggera, non avendo mai notato i sintomi...
mio nipote l'ha beccato sicuro, alla fine l'hanno ricoverato in ospedale causa disidratazione...non smetteva più di vomitare e sc@cazzare! :? :?
se ne sono accorti con le analisi...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10994
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:Abi Alberto è bellissimo davvero :D

Alebi che cucciolone attilino e che dormiglioni entrambi i popi,beata!

Papri speriamo che la gnappa guarisca presto XXX

Sil non ci sono più le maestre di una volta :lol: 8)
basta che non prenda Ipo! :lol: :lol:
:lol: :lol: io in prima mi limito alle faccine all'inizio e evito quella disperata piangente :lol: poveri cuccioletti...
Ma all'asilo non valutano mai?
Immagine


Arrivo pupa

#10995
domovoy ha scritto:Lo ciuccia senza smorfie?
lo adora :lol: :lol:
devo nasconderglielo perchè poi le sensibilizzerebbe troppo i dentini.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)