La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27617
in realtà i fantasintomi non esistono! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27618
Il mio fantasintomo attuale sono 2 tette enormi e doloranti...ma potrebbe essere il ciclo, appunto. La volta precendente, oltre alle tette, avevo perdite molto fluide, e dolori da ciclo. ma questo quando mi accorsi che avevo un "leggero" ritardo (15 gg)e succedevano cose strane...Prima del ritardo, non saprei dire, era un periodo molto impegnativo, a tutto pensavo tranne ad una gravidanza :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#27621
Sil70 ha scritto:in realtà i fantasintomi non esistono! :lol: :lol:
quoto!
io non ho mai avuto muco (nè prima nè dopo il test positivo), e nemmeno altri fantasintomi... l'unica cosa che ha fatto "pensare" è stato l'alzarmi di notte per andare a far pipì (dal 10 giorno post concepimento a tutt'oggi, anzi, adesso mi alzo pure 2 volte).

siate serene più che potete, anche se è difficile!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27623
vigiemme ha scritto:vabbè, io ormai non più fantasintomi... i primi mesi si... adesso, a forza di ascoltare il mio corpo, ho semplicemte imparato a riconoscere in anticipo i segni del ciclo che arriva...
Vigi...i segni del ciclo che arriva possono anche essere i segni del ciclo che non arriverà mai!
pure io avevo i dolori preciclo...ora quel ciclo fa la prima elementare! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27624
Sil70 ha scritto:
vigiemme ha scritto:vabbè, io ormai non più fantasintomi... i primi mesi si... adesso, a forza di ascoltare il mio corpo, ho semplicemte imparato a riconoscere in anticipo i segni del ciclo che arriva...
Vigi...i segni del ciclo che arriva possono anche essere i segni del ciclo che non arriverà mai!
pure io avevo i dolori preciclo...ora quel ciclo fa la prima elementare! :lol: :lol: :wink:
Sil :lol:
Comunque quotissimo, i sintomi non esistono in realtà.
Prima gravidanza: seno ingrossato, dolori mestruali come al solito. Ecco l'unica differenza era il seno ingrossato e dolente sintomo che normalmente non avevo.
Seconda gravidanza: seno normalissimo senza il minimo gonfiore o dolore. Dolori mestruali un po' più forti del normale (ma mi era successo già per altri cicli).
Non c'è una regola e finchè non si vede rosso tutto è possibile a prescindere dai sintomi.

#27625
caxxo ale ti ho vista nel topic e m'è preso un colpo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27626
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
vigiemme ha scritto:vabbè, io ormai non più fantasintomi... i primi mesi si... adesso, a forza di ascoltare il mio corpo, ho semplicemte imparato a riconoscere in anticipo i segni del ciclo che arriva...
Vigi...i segni del ciclo che arriva possono anche essere i segni del ciclo che non arriverà mai!
pure io avevo i dolori preciclo...ora quel ciclo fa la prima elementare! :lol: :lol: :wink:
Sil :lol:
Comunque quotissimo, i sintomi non esistono in realtà.
Prima gravidanza: seno ingrossato, dolori mestruali come al solito. Ecco l'unica differenza era il seno ingrossato e dolente sintomo che normalmente non avevo.
Seconda gravidanza: seno normalissimo senza il minimo gonfiore o dolore. Dolori mestruali un po' più forti del normale (ma mi era successo già per altri cicli).
Non c'è una regola e finchè non si vede rosso tutto è possibile a prescindere dai sintomi.
applauso! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27627
Verderia ha scritto:
vigiemme ha scritto:non ti sei accorta di 15 giorni di ritardo? altro che impegni, eri sulle nuvole! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ehm....non avevo l'abitudine di scriverlo sul calendario :roll: e dato lo stress del periodo non pensavo, incominciai a farmi 2 conti quando lo stress finì (con 3 herpes piazzati sulla bocca) e niente ciclo...continuavo a dire a mio marito che il seno mi faceva male e il ciclo stava arrivando.
Certo, la mia era una gravidanza patologica, con ormoni in giro più del normale, per cui non posso dire che la prossima volta sarà uguale (e speriamo di no)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#27628
paprina ha scritto:caxxo ale ti ho vista nel topic e m'è preso un colpo :lol: :lol:
Ah non te l'avevo detto che siamo verdi?























No guarda non c'è pericolo :lol:
A dire il vero ultimamente mi sta passando la fantasia del terzo :roll: