La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12376
elemauli ha scritto:Stef in teoria all'eco di accrescimento ti dicono se è un bambinone o è un bambinino :lol: quindi puoi regolarti
:
Stef considera che è PURA TEORIA!

Le misure sono fittizzie... pensa che mi avevano detto che Emma era grandissima... sempre... detto sempre tanto che sospettavano tutti il diabete gestazionale!

Risultato? Emma era grande nel senso di "lunga" ma è nata a 42 settimane ben 2,9 kg! Io avevo preso tutte cose 3 mesi perché bambinona... quelle cose NON LE HO MAI MESSE! Quando le stavano bene come taglia erano troppo leggere!!! :oops: :oops: :oops:

Ora prendo tutto taglia piccola, il minimo da portare in ospedale... una tutina 3 mesi tanto se è proprio grande e poi aspetto di vederla!

8) 8) 8)

#12377
un interventino al volo....
a me avevano che era sottopeso
è nata 3,520 kg!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12379
valery ha scritto:un interventino al volo....
a me avevano che era sottopeso
è nata 3,520 kg!!!!!!
anche a me..........3,840 :lol: :lol:


chi nasce a gennaio è avvantaggiato perchè anche se prendesse roba pesante taglia 3 mesi beh, a marzo vanno ancora bene :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12380
beh però....d'estate te la cavi tranquilla con i body.
se sbagli taglia, la sbaglia per qualche body e nn per body, magliettina maglioncino pantaloni....

credo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12381
elemauli ha scritto:Stef in teoria all'eco di accrescimento ti dicono se è un bambinone o è un bambinino :lol: quindi puoi regolarti

Conchi io aggiungerei bavaglini morbidi e per la tutona a me alebi aveva suggerito il sacco della Picci (mucki) così quando vai nei luoghi caldi oppure torni a casa e il pupo dorme basta che apri la cerniera senza doverlo spogliare con il rischio che si svegli
Uh, bello il mucky :D sembra una specie di sacco a pelo
Così non devo nemmeno pensare alla taglia 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12383
paprina ha scritto:
valery ha scritto:un interventino al volo....
a me avevano che era sottopeso
è nata 3,520 kg!!!!!!
anche a me..........3,840 :lol: :lol:


chi nasce a gennaio è avvantaggiato perchè anche se prendesse roba pesante taglia 3 mesi beh, a marzo vanno ancora bene :wink:
Io aspetterò i saldi ho deciso!!! 8) 8) 8) Iniziano il 7 ho 11 giorni di shopping sfrenato!!! Ora prendo solo il necessaire per l'ospedale nel mio caso:

- 3 tutine
- 3 body a manica lunga
- 3 calzini
- 1 cappellino

Io in più prenderò almeno 5 body a manica lunga incrociati davanti, un "vestitino" per le dimissioni, e la tutona tipo "sci" per portarla fuori taglia 0-3!

Il resto aspetto i saldi!

Troppo poco?



:roll: :roll:

#12384
bella idea picci. (ma se poi nasce prima? qualcosina di emergenza prima magari la posso anche prendere).

#12385
la tutona tipo sci on ti conviene taglia 3-6??
sono davvero piccole piccole quelle tute!!

è vero anche che 3-6 non la usi fino alla fine perchè credo smetterai di usarla proprio verso fine marzo :roll:

se hai l'asciugatrice secondo me bastano............forse porterei un cambio in più in ospedale, ma solo per sicurezza :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12386
conchicca ha scritto:
elemauli ha scritto:Stef in teoria all'eco di accrescimento ti dicono se è un bambinone o è un bambinino :lol: quindi puoi regolarti

Conchi io aggiungerei bavaglini morbidi e per la tutona a me alebi aveva suggerito il sacco della Picci (mucki) così quando vai nei luoghi caldi oppure torni a casa e il pupo dorme basta che apri la cerniera senza doverlo spogliare con il rischio che si svegli
Uh, bello il mucky :D sembra una specie di sacco a pelo
Così non devo nemmeno pensare alla taglia 8)
Io penso che prenderò questo di Patagonia in Pile!
Immagine
ha la zip fra le gambe e si possono unire tipo sacco a pelo!

#12387
Picci.
C'è solo in quella fantasia?
- Aspettando Godot -

#12388
cazzarola picci ma le conosci tutte tu le marche più particolari?! :lol: :lol:

fuori il nome del sito(o del negozio dove le vendono) che sto tutone ma piace assai 8) :lol:
Ultima modifica di paprina il 16/09/10 15:17, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12389
stefania_b ha scritto:bella idea picci. (ma se poi nasce prima? qualcosina di emergenza prima magari la posso anche prendere).
Se nasce prima... si arrangia :lol: :lol: :lol:

prendo solo l'indispensabile...

Correrà il papà a comprare le cose dopo che è NATA! :lol: :lol: :lol:


Vi assicuro ho "buttato" via tanti di quei soldi con il corredino di Emma che stavolta non mi frega!!! 8) 8) 8)

#12390
Picci 3 tutine mi sembrano un po' poche...Teresa si fumò i tre cambi dell'ospedale in mezz'ora, la prima notte vomitò due volte :evil: Visto che la roba di Emma per quella taglia non ti coincide io prenderei qualcos'altro. Anche taglia 3 mesi, tanto quella a un mese la vestono già o quasi :wink:
Immagine
Immagine