La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12407
A me ne hanno regalati solo 2....e li sto usando ancora...per asciugargli i piedi! Quando esce dalla doccia gli metto l'accappatoio (tutto bianco... 'na tristezza...) e con quelli gli asciugo gambe e piedi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12408
io ora l'asciugo con gli asciugamani dechatlon i microfibra......favolosi!!

io ne avevo tre di quei quadrati però devo dire che li ho usati......per 6 mesi :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12409
Ma domandona, le tutone, sono comode per chi nasce in inverno??? io ho sempre pensato fossero più comode dai 6 mesi che stanno nel passeggino visto che nella carrozzina sono vestiti in più hanno la copertina e il "coprigambe" della carrozzina, ho mi sbaglio??? chiedo perché nascerà a marzo e avevo pensato ad una semplice giacca a vento!

Discorso tutine, io so che quasi sicuramente me ne arriveranno una valanga (agli ultimi nati in famiglia è successo così) e male che vada la suocera e la mamma si potranno sfogare nello shopping selvaggio! Pensavo di prendere circa 3 tutine 0 e 3 o 4 taglia 1/3, dite che sono poche o che sono sbagliate le taglie???? i body a differenza dovrò comprarli quindi mi sa che di quelli ne prenderò una valanga.
Sempre tutine, all'oviesse ho notato che le taglie seguono i kg, ma la 3-4,5 kg mi sembra veramente piccina, qualcuno di voi le ha provate???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12410
stellina ha scritto:A me arrivarono una valanga di accappatoi, di quelli quadrati con il cappuccio in un angolo, che si e no li usi i primi 4 mesi, poi non ci entrano già più dentro...un paio sono ancora nuovi nell'armadio 8)
ah ecco, io ne ho 3 ma ogni volta faccio le acrobazie per metterci dentro la pupa! (la accartoccio in pratica! :lol: )

Paprì, microfibra? questo? http://www.decathlon.it/IT/salvietta-in ... 129824690/
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12411
arianh ha scritto:...
Sempre tutine, all'oviesse ho notato che le taglie seguono i kg, ma la 3-4,5 kg mi sembra veramente piccina, qualcuno di voi le ha provate???
Le cose di Oviesse le ho sempre trovate grandi rispetto ai kg prescritti...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12412
arianh ha scritto:Ma domandona, le tutone, sono comode per chi nasce in inverno??? io ho sempre pensato fossero più comode dai 6 mesi che stanno nel passeggino visto che nella carrozzina sono vestiti in più hanno la copertina e il "coprigambe" della carrozzina, ho mi sbaglio??? chiedo perché nascerà a marzo e avevo pensato ad una semplice giacca a vento!
Le tutone servono proprio per non farlo soffocare da mille coperte.... :oops: :oops: :oops:

Inoltre se pensi di girare con il marsupio sono fondamentali almeno secondo me... io le ho usate da ottobre fino a marzo pressapoco... :oops: :oops: :oops:

#12413
io sinceramente non credo che mi arriveranno tutine o cose del genere... sono quasi tutti lontanissimi e non credo che mi spedirebbero una tutina per posta. Quindi devo trovare un criterio per preparare il guardaroba per il piccolo. Voi andate avanti che intanto prendo nota :lol:

#12414
Hella ha scritto:
stellina ha scritto:A me arrivarono una valanga di accappatoi, di quelli quadrati con il cappuccio in un angolo, che si e no li usi i primi 4 mesi, poi non ci entrano già più dentro...un paio sono ancora nuovi nell'armadio 8)
ah ecco, io ne ho 3 ma ogni volta faccio le acrobazie per metterci dentro la pupa! (la accartoccio in pratica! :lol: )

Paprì, microfibra? questo? http://www.decathlon.it/IT/salvietta-in ... 129824690/

:lol: :lol: :lol:
non ci sono le misure ma credo sia questo....è più grande di un normale asciugamano da viso....sembra un asciugamano da mare per bambini :D


arianh: nascendo a marzo io aspetterei a prendere una tutona perchè è probabile che non ti serva.........la mia è nata in agosto e la usavo solo(ma roma è mite come clima)nel tragitto casa-mamma la mattina presto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12415
stefania_b ha scritto:io sinceramente non credo che mi arriveranno tutine o cose del genere... sono quasi tutti lontanissimi e non credo che mi spedirebbero una tutina per posta. Quindi devo trovare un criterio per preparare il guardaroba per il piccolo. Voi andate avanti che intanto prendo nota :lol:
:oops: :oops: :oops:
un body? :oops: :oops:
- Aspettando Godot -

#12416
stefania_b ha scritto:io sinceramente non credo che mi arriveranno tutine o cose del genere... sono quasi tutti lontanissimi e non credo che mi spedirebbero una tutina per posta. Quindi devo trovare un criterio per preparare il guardaroba per il piccolo. Voi andate avanti che intanto prendo nota :lol:
in realtà tramite la Prenatal riesco a fare i regali ai neonati in tempo reale senza spedizione ...vado nel negozio della mia città, scelgo e pago dicendo il nominativo e la città del destinatario, che se lo ritira con comodo, con riserva di cambiarlo con qualsiasi altra cosa :wink:
omnia munda mundis

#12417
stefania_b ha scritto:io sinceramente non credo che mi arriveranno tutine o cose del genere... sono quasi tutti lontanissimi e non credo che mi spedirebbero una tutina per posta. Quindi devo trovare un criterio per preparare il guardaroba per il piccolo. Voi andate avanti che intanto prendo nota :lol:
Stefania cerca di rimediare la lista dell'ospedale... parti da quella! Poi aggiungi qualcosina... 8) 8) 8)

Oggi devo rimanere vicino all'ufficio... mi costringo a fare un po baby shopping... promesso!


In compenso ho comprato un vestitino e due magliettine da Benetton premaman... C'è da dire che rispetto ai vestitini normali "larghi" come vanno quest'anno quello premaman cade molto meglio!!!

In ufficio mi hanno fatto tutti i complimenti e nonstante mi sento una mongolfiera... mi sono sentita "carina"
:oops: :oops: :oops:

#12418
stefania_b ha scritto:ecco il mio dubbio era proprio sulla lunghezza delle gambine: se mi nasce uno stangone che faccio, taglio un pezzo? :lol:
Tu ci scherzi, ma sai a quante tutine di Lory mia mamma ha tagliato i piedini quando gli sono rimaste corte? :lol: :lol:
Poi "tamponavo" con un bel paio di calzini luuuuunghi!
In questo modo le ho utilizzate tutte almeno un mese in più 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12419
Arianh io per Teresa avevo preso un piumino, però si imbestialiva di brutto per metterglielo, se avrò un altro bimbo in inverno opterò per il sacco, almeno non hai le maniche da infilare :wink:
Immagine
Immagine

#12420
conchicca ha scritto:
elemauli ha scritto:Stef in teoria all'eco di accrescimento ti dicono se è un bambinone o è un bambinino :lol: quindi puoi regolarti

Conchi io aggiungerei bavaglini morbidi e per la tutona a me alebi aveva suggerito il sacco della Picci (mucki) così quando vai nei luoghi caldi oppure torni a casa e il pupo dorme basta che apri la cerniera senza doverlo spogliare con il rischio che si svegli
Uh, bello il mucky :D sembra una specie di sacco a pelo
Così non devo nemmeno pensare alla taglia 8)
carino questo sacco termico, ma....
è comodo per l'ovetto?
non deve avere le due gambine divise?
Immagine
cron