La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11011
OMMIODDIO :(
Frigna ancora...oggi o dorme o piange :( la febbre non ce l'ha, mangiare ha mangiato, la cacca l'ha fatta, gli ho massaggiato le gengive col dentinale...che cavolo gli faccio???
Tachipirina?
Nurofen?
Telefono alla pediatra?

#11012
portalo fuori c'e' ancora un bel sole
adesso vado a prendere dammino sta imparando ad andare in bicicletta senza ruotine ....
mamma degenere per comodita non le avevoa ncora tolte :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11013
iladoc ha scritto:OMMIODDIO :(
Frigna ancora...oggi o dorme o piange :( la febbre non ce l'ha, mangiare ha mangiato, la cacca l'ha fatta, gli ho massaggiato le gengive col dentinale...che cavolo gli faccio???
Tachipirina?
Nurofen?
Telefono alla pediatra?

quoto dammi, una bella passeggiata.........e se stanotte dorme male proverei con la tachipirina.


hai fatto caso se sta spuntando qualcosa?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11014
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:OMMIODDIO :(
Frigna ancora...oggi o dorme o piange :( la febbre non ce l'ha, mangiare ha mangiato, la cacca l'ha fatta, gli ho massaggiato le gengive col dentinale...che cavolo gli faccio???
Tachipirina?
Nurofen?
Telefono alla pediatra?

quoto dammi, una bella passeggiata.........e se stanotte dorme male proverei con la tachipirina.


hai fatto caso se sta spuntando qualcosa?
fuori ha 2 denti...ma mi sembra che anche i 2 di sopra siano sulla rampa di lancio...ora gli do merenda e lo porto fuori!

grazie

#11015
ecco i colpevoli.
se vedi che stasera è particolarmente lamentoso vai di tachipirina altrimenti rischiate di impazzire tutti e due :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11016
Il nurofen per me è una mano santa Ila, è anche antidolorifico se sono i dentini io proverei con quello, potrebbe avere mal di testa povero cucciolo :)
Immagine
Immagine

#11017
stellina ha scritto:Il nurofen per me è una mano santa Ila, è anche antidolorifico se sono i dentini io proverei con quello, potrebbe avere mal di testa povero cucciolo :)
sul neurofen non mi sono pronunciata perchè non avevo idea di cosa fosse :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11018
Tamben ha scritto:[:
ps: sto facendo l'album con le foto aggiornate, se vuoi ti mando il link con la pass :wink:
hey anch'io voglio vedere la principessa del Mediterraneo! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11020
Hella ha scritto:
Tamben ha scritto:[:
ps: sto facendo l'album con le foto aggiornate, se vuoi ti mando il link con la pass :wink:
hey anch'io voglio vedere la principessa del Mediterraneo! :wink:

anche io!! :D
Simona

#11021
Oggi pomeriggio difficile, mia sorella ha deciso di farsi vedere dal nipote mentre andava al lavoro (scelta condivisa) e lo ha salutato dicendogli "ciao, la mamma va al lavoro e ppoi torno e ti do una caramella", fino ad ora era sempre dovuta andare senza farsi vedere e ovviamente si è scatenato il panico, è andato avanti mezz'ora a piangere e quando ha visto che nella strada dove si era incamminata non c'era si è rassegnato ed è tornato indietro singhiozzando per un altra mezz'ora. Pensavo peggio ma è stata molto dura... Un piccolo passo verso l'asilo!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11022
paprina ha scritto:
stellina ha scritto:Il nurofen per me è una mano santa Ila, è anche antidolorifico se sono i dentini io proverei con quello, potrebbe avere mal di testa povero cucciolo :)
sul neurofen non mi sono pronunciata perchè non avevo idea di cosa fosse :oops: :lol:
@Stellina...intendi l'ex Nureflex vero!??!
anch'io lo trovo eccezionale...e lo uso da che la bimba aveva un paio d'anni, visto che la tachipirina non le ha mai fatto niente!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11023
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
stellina ha scritto:Il nurofen per me è una mano santa Ila, è anche antidolorifico se sono i dentini io proverei con quello, potrebbe avere mal di testa povero cucciolo :)
sul neurofen non mi sono pronunciata perchè non avevo idea di cosa fosse :oops: :lol:
@Stellina...intendi l'ex Nureflex vero!??!
anch'io lo trovo eccezionale...e lo uso da che la bimba aveva un paio d'anni, visto che la tachipirina non le ha mai fatto niente!
Faccio outing... giro con il nureflex in borsa... sempre!!! Non si sa mai... ad Emma la tachipirina non fa nulla... 8) 8) 8)

#11024
la compagnia del Nureflex.... 8) 8) 8)

che poi, contrariamente alla tachipirina, è pure antinfiammatorio...lo uso anche per il mal di gola a volte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11025
Mai sentito nominare sto nureflex :oops:

Oggi ho sentito la pediatra per farmi ridare la consueta profilassi invernale. Mi ha accennato, ma ne riparleremo a novembre, al vaccino antinfluenzale, quest'anno disponibile anche omeopatico.

Ne sapete nulla?
Voi l'antinfuenzale tradizionale lo fate, di solito?
Immagine
Immagine