La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Io ho ripreso la dieta seriamente, seguita dal medico, 10 giorni fa.
Tornata dalle vacanze ho raggiunto il peso di 75 kg per 1,70 cm di altezza.
Mannaggia alle ciambelle donuts! :lol:
Mi è preso un coccolone sulla bilancia della dott.ssa.
Ma ora al controllo di martedi scorso, dopo una settimana, sono scesa a Kg 72,800.
Mi sto aiutando con un drenante e tantissima acqua.
Poi ieri, dopo la bellezza di 10 anni, mi sono iscritta in palestra.
Fanno una marea di corsi, ma a parte pilates e il nuoto non sono invogliata da altro. Però mi sono ripromessa che entrerò anche solo per 30 minuti di tapirulan (nn so come si scrive :lol: ).

io ho iniziato la palestra ad inizio settembre: per ora faccio il corso di pilates (ho problemi di schiena) e arrivo una mezzoretta prima così faccio camminata veloce con il tapisroulant....il pilates in effetti come dispendio di calorie credo sia minimo, ma gli altri corsi non mi piacciono granchè :roll:


che tipo di drenante prendi?? funziona??

e che tipo di dieta fai?? non me lo ricordo :?



io mi sono pesata dopo le vacanze e mi vergogno di dire quanto peso :oops: :oops:


Anche io ho problemi di schiena, faccio dei trattamenti di shiatsu regolarmente, ma essendo individuali mi sono un pò rotta (nonostante sia anche il mio mestiere :lol: ). Hanno aperto una nuova palestra vicino casa mia e tra le varie attività c'è pilates. Ho preso la palla al balzo. E' un lavoro più statico rispetto che ne so all'aaerobica, ma io non la potrei comunque fare. Ma ho letto e una mia amica mi ha confermato che ti modella abbastanza, ti da forma, perchè metti in moto muscoli molto profondi. Staremo a vedere!

Il drenante me lo ha consigliato il medico. Potresti chiederne uno qualsiasi in erboristeria. Anche il finocchio va benissimo, perchè sgonfia e fa fare tanta pipì, che è fondamentale nelle diete (io la faccio prima di uscire dal lavoro, mi dirigo al supermercato e li prima di fare la spesa la devo rifare. tempo trascorso 15 minuti :oops: ).

La dieta che faccio è diversa da quella di inizio anno perchè ho cambiato proprio medico. Qeust'ultima mi ha eliminato i carboidrati fatta eccezione per il pane, perchè comunque come dicevo a Stellina, durante la settimana per via di cene e feste mi capita di amngiare la pasta e di sforare. Per il resto tante proteine, verdure soprattutto crude e tanti kiwi che per una "pigra" come me sono fondamentali!!


Comunque sono consigli più o meno uguali a tutti.
A me funziona l'effetto camicie. Cioè da sola non riesco, devo avere il terore di salire sulla bilancia dal medico. :lol:
Immagine

#947
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho fatto per un anno yoga e pilates. La maestra ci distribuiva le due cose nel cosa dell'ora (non le avevano dato spazio per due corsi distinti). Iniziavamo con lo yoga, poi il pilates e finivamo con un 5/10 minuti ancora di yoga. Mi sentivo divinamente e dopo tutto l'inverno sono arrivata al matrimonio che pesavo 51 kg. Certo, non mi abbuffavo, ma neppure facevo rinunce esagerate. Forse al mio fisico serviva quel genere di attività.
Lorena, ma tu sei secca di natura :evil:
Ma va, va! Sì, in effetti non sono di costituzione grosso, ma dopo i 25 ho cominciato a cedere :lol: :evil:
Immagine
Immagine

#948
io finora riuscivo in estate a smaltire i kili presi in inverno (sempre restando sovrappeso ma comunque nel mio peso forma post gravidanze...)

e da circa un'annetto pero che oltre ad aver notato un maggiore aumento di peso, ho anche difficoltà a perderlo stando a dieta...e la cosa è alquanto scoraggiante :?
Simona

#949
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho fatto per un anno yoga e pilates. La maestra ci distribuiva le due cose nel cosa dell'ora (non le avevano dato spazio per due corsi distinti). Iniziavamo con lo yoga, poi il pilates e finivamo con un 5/10 minuti ancora di yoga. Mi sentivo divinamente e dopo tutto l'inverno sono arrivata al matrimonio che pesavo 51 kg. Certo, non mi abbuffavo, ma neppure facevo rinunce esagerate. Forse al mio fisico serviva quel genere di attività.
Lorena, ma tu sei secca di natura :evil:
Ma va, va! Sì, in effetti non sono di costituzione grosso, ma dopo i 25 ho cominciato a cedere :lol: :evil:

aspetta di arrivare a 40 :oops: :oops:
Simona

#951
Io diciamo che starei facendo uan dieta.... peccato che qui al lavoro é un periodo che ogni giorno c'é un festeggiamento...compleanni, nascite, matrimoni... vediamo un po' cosa esce fuori...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#952
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lorena, ma tu sei secca di natura :evil:
Ma va, va! Sì, in effetti non sono di costituzione grosso, ma dopo i 25 ho cominciato a cedere :lol: :evil:
aspetta di arrivare a 40 :oops: :oops:
santo cielo non dirmi così... che io ho visto il metabolismo fermarsi ai 32... se tracolla dovrò vivere d'aria :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#953
stellina ha scritto:ho ancora quei 4/5 kg da smaltire da quando è nata Teresa...mi tenta la dieta fatta da Mercury...ma come si fa se ogni fine settimana ce n'è una, e compleanni, cresime ecc?Sono demoralizzata...
Stellì credo che ogni dieta debba essere in sintonia con chi la fa... c'è chi preferisce fare movimento e prendersi qualche strappo, chi invece non lascerebbe la poltrona ma riesce ad essere molto rigoroso a tavola.
Se non hai problemi di colesterolo e di reni, non temi la monotonia degli alimenti e te la senti di bere molta più acqua del solito (o meglio, abituarmi a bere oltre un litro e mezzo d'acqua al giorno per me è stato duro) puoi magari leggere il libro di Pierre Dukan, che ha inventato la Protal, "Non riesco a dimagrire" e vedere se ti convince.
http://www.alfemminile.com/scheda/forma ... dukan.html

Io nel dubbio di avevo fatto delle analisi del sangue "nel bel mezzo" e tutti i parametri erano nella norma :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#954
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma va, va! Sì, in effetti non sono di costituzione grosso, ma dopo i 25 ho cominciato a cedere :lol: :evil:
aspetta di arrivare a 40 :oops: :oops:
santo cielo non dirmi così... che io ho visto il metabolismo fermarsi ai 32... se tracolla dovrò vivere d'aria :shock:

Anche io ho notato questa cosa. Orrore. :evil:
Immagine

#955
Merc avevo dato un occhio alla dieta Protal quando l'hai rammentata ed in effetti potrebbe essere fattibile. Io farei anche un po' di palestra, avessi il tempo e ne trovassi una a prezzi umani...quindi per ora sono più vicina al modello poltrona+stecchetta a tavola...
Immagine
Immagine

#956
questa settimana dieta abbastanza rigida, due ore di pilates, un'oretta e mezza di camminata veloce e stamattina pesandomi l'amara sorpresa: nemmeno un'etto perso :evil:

e domani sera c'ho pure una cena :evil: :evil:
Simona

#957
simo19691 ha scritto:questa settimana dieta abbastanza rigida, due ore di pilates, un'oretta e mezza di camminata veloce e stamattina pesandomi l'amara sorpresa: nemmeno un'etto perso :evil:

e domani sera c'ho pure una cena :evil: :evil:
Simo, ma sei sicura di fare la dieta adatta a te? magari non ingerisci abbastanza calorie per il tuo tipo di corporatura ed il tuo dispendio energetico. Così facendo l'organismo tende ad assimilare di più :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#958
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:questa settimana dieta abbastanza rigida, due ore di pilates, un'oretta e mezza di camminata veloce e stamattina pesandomi l'amara sorpresa: nemmeno un'etto perso :evil:

e domani sera c'ho pure una cena :evil: :evil:
Simo, ma sei sicura di fare la dieta adatta a te? magari non ingerisci abbastanza calorie per il tuo tipo di corporatura ed il tuo dispendio energetico. Così facendo l'organismo tende ad assimilare di più :wink:
si, potrebbe essere :roll:


è che sto cercando di fare una dieta abbastanza restrittiva in vista di un paio di cene :cry:
poi dalla prossima settimana ricomincio la solita ( è una dieta molto tradizionale...)
Simona

#959
ciao a tutte... questa volta sono determinata... ragazze non mollatemi che tutti sti kg sono duri da perdere!... Comunque, nuovo peso 72Kg, Lorena puoi aggiornare, per favore??
44paccomouse... ti ho raggiunta! :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383