La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Visto tutto e ho ripescato pure il post che apristi tu x la tua scala!!!
oggi me li riguardo ben bene tutti e due con la speranza di trovar quella giusta...senti ma quella dami66 che compare nel tuo post di allora mi sa che non si connette più eh!?!sarei proprio curiosa di veder casa sua con la scala :oops:

#19
Complimenti annalisa questa casetta (o meglio megacasa) promette davvero bene!!! :D La vetrata sarà favolosa e renderà tutto luminoso....che sogno!!! Per la scala...anch'io sono un po' in difficoltà col rivestimento della mia...postaci qualche foto del simil-marmo please! Come arredamento sarà sul classico o moderno? l'impianto di riscaldamento è a pavimento? Bellissimo ed enorme lo spazio per la taverna come anche l'esterno! pensate di metterci un pergolato o cose simili?? ...cavolo ti ho fatto una marea di domande...ora mi stoppo! Complimentoni! :wink:

#20
ma non ti preoccupare eleonor!!
allora per il marmo ho solo un piccolo pezzettino che abbiam torturato a dismisura per vedere la resa e ha retto alla perfezione!!!appena faccio la foto ti avviso!!
l'arredamento sarà sul moderno e purtroppo il riscaldamento non è previsto a pavimento....
per l'esterno man mano ci attrezzeremo...anche perchè mio padre realizza pergolati (a tempo perso però, realizzò il suo qualche anno fa e ci ha preso la mano e devo dire che è davvero bravo)...dovremmo però organizzarci al meglio vista la presenza di due pelosette cattivelle (le due adorate cagnolone!!)!

#21
Complimenti!davvero un'ottima casa...immagino finita sarà stupenda,molto luminosa e ottima posizione!Sono curiosa di vedere come verranno le scale,anche noi le abbiamo a vista e siamo un po indecisi su come realizzarle... :lol:

#22
Nuove foto con posa pavimenti, purtroppo ne ho aggiunte solo due, ma son giusto per render l'idea, a breve ne aggiungerò delle altre.... :wink:

#23
Ho aggiunto altre foto del pavimento posato...
che ne pensate? :oops:
ho messo anche le foto con i vari colori delle probabili porte interne...visti gli ambienti, quale finitura mi consigliereste?

#25
annalisa86ce ha scritto:mamma mia, quante visite e nemmeno mezzo commento... :cry:
non devi prendertela :wink: a volte alle persone serve tempo per pensare... oppure non gli piace il ventaglio della scelta ma non te lo vuole dire :wink:


io come si sa non ho di questi problemi :lol: quindi ti dico che:
non metterei le porte con finitura legno... già c'è il pavimento se poi fai tanto tanto di metterci anche un mobile di una essenza qualsiasi è la fine :?
magnolia lucido non ce lo vedo. metteri comunque un laccato ma opaco.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#26
WOW che emoSSione... :mrgreen:
allora, altre essenze non ce ne sono, sia la cucina che il salone hanno arredo in teak...quindi dovendo, escluderei tutte le altre finiture legno prendendo in considerazione solo il teak...
il problema sono gli infissi che sono leggermente più scuri...ma tanto le tende li copriranno :mrgreen:

per il laccato opaco...avevo una porta in esposizione (eh sì, io lavoro in uno show room di porte e infissi, dò consigli a tutti e si sà, quando tocca a noi è sempre più difficile la scelta), e ti dirò, ci si faceva uno sporco sopra visibilissimo che era allucinante...per questo l'ho scartata a priori...

altra scelta sarebbe sulle finiture effetto tessuto che si vedono qui e che venerdì finalmente il rappresentante mi porterà a vedere da vicino...
http://italicatradegroup.com/ITALICATra ... 0_Vela.pdf

comunque grazie 1000 per il tuo intervento...mi stavo un pò scoraggiando visto che nessuno commentava nemmeno il pavimento... :oops:

#28
sono proprio in alto mare alis per le porte...
so contenta che ti piaccia il pavimento, lo abbiamo fatto posare senza fuga così rende meglio l'effetto!!!