La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27646
arianh ha scritto:d

Lanterna, io partivo da una terza scarsa e ora sono ad una quarta piena! tutti se ne accorgono!
tutto in 14 settimane?? beh..mica male!!
Immagine


Immagine

#27647
il ginecologo mi ha detto che aumentano nel II trimestre, ma forse per darmi un contentino, vista la mia espressione delusa...

cmq, nell'ultima settimana qualcosina si sta muovendo, io resto in speranzosa attesa :D (ho qualche fotina nell'album babyzillo; la pass, in attesa di dare un nome al bimbo, è l'attrezzo x pulire i pavimenti + amato dal marito) :wink: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27648
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:e quando la voglia passa al marito è maschio evidentemente :roll:

:lol: :lol: :lol: povera stef!! e povera me, anche!! :D
@dammi, solo mia madre è da sempre sicura che sia femmina, forse il 20 lo scopriamo :D
ed io 8)

#27649
le tette sono la prima cosa che mi è esplosa. Più che altro hanno cambiato forma. E fin lì ero pure contenta... poi si è espanso anche il sedere :? :roll: :x

#27650
stefania_b ha scritto:le tette sono la prima cosa che mi è esplosa. Più che altro hanno cambiato forma. E fin lì ero pure contenta... poi si è espanso anche il sedere :? :roll: :x
dovrai pure bilanciarti no?!?!? :roll: :roll:








:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27651
stefania_b ha scritto:le tette sono la prima cosa che mi è esplosa. Più che altro hanno cambiato forma. E fin lì ero pure contenta... poi si è espanso anche il sedere :? :roll: :x

stef, in che senso hanno cambiato forma?!? mi ci manca solo che la situazione di base peggiori anche... :shock: :roll:

@alebi, è vero! solo voi due :D (ma tu di solito non ci prendi al contrario?) :)
papri ed M dicono maschio
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27652
ot sara psicosomatico o pura illusione ma al rientro da uk tutti mi hanno guardato cosi :shock: x come apparivo dimagrita 2 settimane qui sono gia gonfia /ot
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27654
stefania_b ha scritto:mi sembra che si siano allargate alla base.
Sil :evil:
perdono... :oops: :oops: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27655
Stef se ti si fosse espanso il derriere ogni volta che lo hai scritto adesso saresti allettata!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27656
buonasera fanciulle!
qui si parla di tette e, almeno stavolta, qualcosa da dire ce l'ho anche io! le mie hanno cominciato a essere diverse subito, era l'unica cosa che mi pareva strana prima di fare il test, ora sono cresciute, avrò preso almeno una taglia di coppa, anche mio marito (che non è assolutamente fan delle tette grosse) apprezza :lol:

lanterna, ma quand'è che hai ovulato? perchè secondo me è un po' presto per la stanchezza..
Immagine
Immagine

#27657
dammispazio ha scritto:Stef se ti si fosse espanso il derriere ogni volta che lo hai scritto adesso saresti allettata!
te l'ho già scritto che mi sei mancata tantissimo? :lol: :lol:

stef, se si allargasse qualcosa quassù sarebbe già un risultato. Uso ancora tutte le cose di prima... Per ora mi sembrano appena appena + gonfie, ma credo sia l'occhio della speranza a dare un falso risultato :lol:
buonanotte a tutte!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27658
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:le tette sono la prima cosa che mi è esplosa. Più che altro hanno cambiato forma. E fin lì ero pure contenta... poi si è espanso anche il sedere :? :roll: :x

stef, in che senso hanno cambiato forma?!? mi ci manca solo che la situazione di base peggiori anche... :shock: :roll:

@alebi, è vero! solo voi due :D (ma tu di solito non ci prendi al contrario?) :)
papri ed M dicono maschio
Infatti io mi sento maschio per cui sarà femmina :lol:

#27659
anterna, ma quand'è che hai ovulato?
se dò retta all'interpretazione del muco e al calcolo online doveri aver ovulato l'11...ma in realtà mica lo so se è stato davvero così...
perchè secondo me è un po' presto per la stanchezza..
infatti di fantasintomo si tratterà..
Immagine


Immagine