La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Puntatina veloce nel forum. Rox, posso vederle anch'io?
Ultima modifica di Ida il 14/11/05 15:58, modificato 1 volta in totale.

#63
:D Commento man mano che guardo le foto:

- Porta ingresso particolarissima: mi piace! :D
- Mobilia sala: :D mi ricordo i disegni e le prove x scegliere la disposizione. Il risultato è carino... :? ma c'è qualcosa che non mi convince in pieno. Manca forse qualche particolare? :|
Sicuramente manca un bel tappetone che spezzi la sobrietà del divano e del parquet (bellissimo parquet peraltro!!!)
- Scala: FA VO LO SA!
- Cucina: :o UAU! Che spettacolo di organizzazione e di pezzi bellissimi!!! :cry: Chissà che soddisfazione invitare gli ospiti a sostare direttamente in cucina!!! :lol: :P :wink:
- Illuminazione: :shock: bella... bellissima
- Bagnetti: :) ricercati, c'è da ammetterlo, anche se non riscontrano i miei gusti.
- Cabina armadio: è un delirio!!! Davvero bella!
- Bagno grande: non mi conquista in pieno il verde scuro... ma il risultato è davvero lussurioso! ( :lol: per me che sono una povera sognatrice :P )

COMPLIMENTI ROX! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#64
Ma che bella!!!!!! :o :D
Premetto che amo i colori chiari in case stile "Miami Vice", quindi l'unica osservazione che faccio è che per gusto personale "virerei" tutto su toni chiari :)
Per il resto:
Mi piace perché è essenziale e "poco incasinata" proprio come piace a me.
Mi piace tantissimissimo la cucina, perché è il mio genere, perché ti invidio i pensili (!) e perché ho un debole per le cappe formato maxi.
Trovo semplicemente spettacolare il bagno bianco e rosso (dovrei proprio farlo vedere a qualcuno, stasera :evil: ).

Una curiosità: ma in soggiorno non ci sono finestre?

#65
GULP....STRA-GULP!!!! :shock: :shock: :shock:
Rox che dire....
dimmi da quale rivista hai preso le foto!!! :lol: :lol: :lol:
Complimentoni....è una casa davvero da rivista (io lo considero un complimento), ma allo stesso tempo molto personalizzata! :D

#66
wow!
VERAMENTE molto BELLA!

Bellissima la scala, le lucine , i divani.....
tutto davvero ricercatoe veramente bello!

complimentissimi !!!! :D :D :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#67
Grazie Vivy,
si, mi avete aiutato molto per il mobile della sala. :lol: Forse non ti convince in pieno perchè non è che manca un particolare...manca un po' tutto, :? le mensole sono tutte vuote ma non voglio aver fretta di riempirle per evitare l'effetto sovraccarico :wink:

Il tappeto vorrei recuperare quello che avevo nella casa vecchia ma non ho ancora avuto il tempo di fare le prove.

Grazie di tutto :wink:

#68
Cla' ha scritto:Premetto che amo i colori chiari in case stile "Miami Vice", quindi l'unica osservazione che faccio è che per gusto personale "virerei" tutto su toni chiari :)
Una curiosità: ma in soggiorno non ci sono finestre?
Si, ci sono eccome! Di fianco alla porta di ingresso, proprio difronte alla scala c'è una portafinestra doppia enorme. A destra della porta di ingresso, praticamente a sinistra del tavolo rotondo, c'è un'altra finestra doppia. In più nel vano scala ci sono due finestroni in vetrocemento che fanno entrare tanta luce.
Per fortuna la casa è luminosissima, è per questo che mi sono potuta permettere di giocare anche con colori scuri. Nelle foto non ci si rende conto perchè le ho fatte di sera :? :cry:

#69
BELLISSIMA!
La cucina è FAVOLOSA :wink:
Sulla scala ormai è già stato detto tutto
La cabina armadio ha suscitato in me una sensazione di pura invidia :twisted:
Mi piace moltissimo il bagno verde
L'altro bagno invece mi convince meno.
Mi soffermo ora sulla sala che, nonostante sia bellissima e molto ricercata, non rientra nel mio genere. Forse c'è troppo rosso o forse i toni, con il colore del pavimento, sono un pò freddi per i miei gusti.

L'ambiente è molto raffinato. Bellissime le luci. In sostanza, complimenti! :wink:

#71
scusa rox, ma chi ti ha fatto quella scala? ricordi cosa ti e costata?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Foto casa!!!!!!

#72
Rox ha scritto:Finalmente anche le foto della mia casina :D

www.alFemminile.com/album/casa32


psw in pvt
sono sconcertato..devo metabolizzare ma direi che alla fine mi piacerà almeno il 90% del tutto...un po meno forse i bagni...ma nn ho capito (sono sinceramente un po stordito da quel che ho visto :D) ...ma tu hai una cabina doccia/sauna con tanto di "divano" in mosaico ??? Ho visto bene ? Attenta a come rispondi perchè potrei mandartici molto volentieri ??? Dove ? Prima rispondi poi magari te lo dico !!! :D

(ovviamente per invidia...la prima volta che la provo da che frequento sto forum e vedo case di forumisti) :D

Ciao, Ale

Re: Foto casa!!!!!!

#73
AlexB ha scritto: ...ma tu hai una cabina doccia/sauna con tanto di "divano" in mosaico ??? Ho visto bene ? Attenta a come rispondi perchè potrei mandartici molto volentieri ??? Dove ? Prima rispondi poi magari te lo dico !!! :D

Ciao, Ale
Già, bravo!!!!! e adesso chi ti risponde?????? :shock:
no, non è doccia/sauna........è doccia/bagnoturco :oops: e......si, il divano è in mosaico e le lucine del soffitto cambiano colore :cry: :oops: :?

#75
bertok ha scritto:scusa rox, ma chi ti ha fatto quella scala? ricordi cosa ti e costata?
pvt