La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
scusa non ho tempo per leggere, magari te lo hanno gia' suggerito....una bella bottiglia di vino con un'etichetta personalizzata fatta da voi o fatta fare per voi??? io ho fatto solo solidali alla fine....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#47
Ewok.....
se vuoi io "so" dipingere e 60-80 oggetti dove dipingre delle iniziali o quello che ti piace per me non è un problema....lo faccio volentieri....
ovviamente in cambio di una pizza !!!


se vuoi quando pappiamo la pizza ti mostro qualcosina che ho fatto e mi dici...se ti fa schifo non è un problema, io non mi offendo! Ci facciamo una risata e forummiste come prima!!!!

#48
all'ultimo matrimonio dove sono andata gli sposi ci hanno regalato dei vasetti carini e decorati con all'interno bulbi di piante, se la pianta muore resta il vasetto che era o di latta o di ceramica decorato.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
Winky sei straordinaria!! Per la pizza ci conto sempre!! solo che sab e dom sono spesso incasinata!! comunque tengo in considerazione la tua offerta :wink: sei troppo gentile!!!

Lorena a quanto pare si... non chiedetemi come ho fatto a farmi incastrare ancora non riesco a concepirlo 8)

Per il sale e pepe ci avevamo pensato e ne avremmo trovato uno di molto carino ma costa 18€ vi sembra possibile??? Per un sale e pepe dovrei fare un mutuo :shock:

Ilary questo Paolo Chiari ha un sito internet? e come prezzi è caro?

L'idea del cibo è stata scartata perchè secondo noi non sarebbe compresa nel modo giusto .( soprattutto dai suoi parente :wink: )
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#51
Ad un matrimonio hanno regalato come bomboniere dei cd con musiche registrate per l'occasione. Sulla copertina c'erano i ringraziamenti degli sposi e sul retro i titoli delle canzoni ( o viceversa?).

#52
Ewok....
non ti preoccupare, so che sei incasinata..non siamo così vecchie babbione acide che non hanno niente da fare se non obbligarci, io poi odio chi mi dice "uè non ci vediamo mai....dai non si fa così" e io irrimediabilmente mi sento uno schifo però ..........miii e nun m'angoscià...

non farti problemi, tu sai che se vuoi, io ci sono!
alla wanna marchi "d'accordooooooooooo???????"

#53
le produce annabella...è tutto dire....brucerei annabella e tutta la sua famiglia....
vorrei tanto prenderli e fare a loro quello che loro fanno agli animali.....paletto elettrico su per..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
Ilary ha scritto:
Immagine
:lol: CARINAAAAA
queste sono la fine del mondo!!!
ma con le alette rosa o azzurre mi fanno pensare ad un battesimo :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#58
quel sito è bellissimo!!!
ho scoperto di conoscerlo perchè ho regalato a Ewokino una boccetta di alito di drago ancora diversi anni fa!! sono troppo belle e sicuramente rispecchierebbero la mia personalità!!!
:D
Però Ewokino non è così spiritoso con i suoi parenti uffi :cry:

le proprio dur :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#59
Ma qual è, secondo voi, un costo "adeguato" (notare le virgolette) per delle bomboniere? Mediamente....
Immagine
Immagine

#60
bhè, io vorrei satre sotto i 10 euri a pezzo!!! Perchè 10 sono già tanti per me 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"