La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Il letto di per sè mi piace ma l'abbinamento di quel colore col lilla stona un po'...vabbè basta che piaccia a voi :wink: Aspetto la foto del tavolo aperto allora!!! :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#108
Grace-Adler ha scritto:Il letto di per sè mi piace ma l'abbinamento di quel colore col lilla stona un po'...vabbè basta che piaccia a voi :wink: Aspetto la foto del tavolo aperto allora!!! :D
il letto me l'ha regalato mia madre ....a lei piaceva tanto quel colore ed ehm a caval donato non si guarda in bocca....anche perchè il colore della parete l'ho deciso successivamente..quando il letto era già acquistato!!ma dal vivo tanto male non ci sta.. :roll:e poi per cambiar la pittura bastano pochi euro..per il letto ci vuole un tantino di più!!per il momento lo tengo cosi poi magari troverò un accostamento migliore!! :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#109
prima di tutto per la pass!
bellissima trasformazione!!! adoro la nicchia che avete arredato! molto bella e di gusto! la lavanderia è una chicca!
stupenda la cagnolina che guarda fuori dalla finestra.... :D
vedere casa tua prima e dopo i lavori rende l'idea del cambiamento.. la stanza sembra moooolto più grande e da senso di ordine e eleganza.. il divano lo preferisco snza copridivano! bellissimi quegli arazzi....
unica cosa che non mi piace molto è il piano della cucina... quest'ultima devo dire invece che non essendo il mio genere è molto bella.. molto romantica!
che dire complimenti!!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#110
edith ha scritto:il letto me l'ha regalato mia madre ....a lei piaceva tanto quel colore ed ehm a caval donato non si guarda in bocca....anche perchè il colore della parete l'ho deciso successivamente..quando il letto era già acquistato!!ma dal vivo tanto male non ci sta.. :roll:e poi per cambiar la pittura bastano pochi euro..per il letto ci vuole un tantino di più!!per il momento lo tengo cosi poi magari troverò un accostamento migliore!! :wink:
E alloraaaaa...va benissimo così! Un regalo è un regalo :wink: :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#111
Grace-Adler ha scritto:Il letto di per sè mi piace ma l'abbinamento di quel colore col lilla stona un po'...vabbè basta che piaccia a voi :wink: Aspetto la foto del tavolo aperto allora!!! :D

ecco il tavolo aperto...il meccanismo è semplicissimo
n.1 lo sollevi in alto
n.2 lo apri a libro..stop

ci mangiano comodamente 8 persone e sotto c'è anche un vano portaoggetti.

Come al solito la mia cagnetta si mette sempre in posa in tutte le foto :lol:

Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Uploaded with ImageShack
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#112
Grazie mile Edith! Queste foto saranno utili a chi come noi ha una casa con spazio ridotto! :wink: Poi ci mangiano 8 persone! Mica poche...pensavo 4 o massimo 6 a dir la verità. :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#114
frozenlady ha scritto:spettacolo il tavolo!
ma la misura?
dalla foto non sembrerebbe da 8 :shock:

le misure sono 80X80 da chiuso e 1.60x80 da aperto, le sedie che ho io 3 per lato ci vanno bene, certamente in 6 ci si mangia più che comodamente, sarà che le mie cene sono sempre numerose ma l'ultima volta attorno a quel tavolo eravamo in 10 + 5 sul piano snack :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#115
uhm...se mi dici cosi, direi che il tavolo che mi serve per le cenone sarà meno ingombrante di quel che pensavo :)
pensavo che per infilarci 10 persone mi serviva almeno un tavolo da 210/220 :oops:

#116
frozenlady ha scritto:uhm...se mi dici cosi, direi che il tavolo che mi serve per le cenone sarà meno ingombrante di quel che pensavo :)
pensavo che per infilarci 10 persone mi serviva almeno un tavolo da 210/220 :oops:
oddio se vogliamo essere fiscali potrebbe essere un comodo tavolo da sei, , tenendoo conto che per ogni commensale di solito vengono calcolati 60 cm., ma tre sedie per lato più due sul lato corto ci stanno comunque bene, vabè in 10 ci si stringe in due sul lato corto, ma parlo di cene formali...una pizza per intenderci, logico che per un pranzo natalizio la tavola viene imbandita in altro modo.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#117
mentre guardavo le foto mi ero dimenticato che avevi scritto che sono solo 55 mq... Nelle foto sembrano molti di più! E la finestra piccola sul pavimento la trovo molto originale!
Sarà piccola ma curata e poi... che vista dalla finestra!

#118
Ti ringrazio
In effetti se non ci fosse quella casa davanti avrei la vista direttamente sulla spiaggia e si che sarebbe una bella vista!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#119
e finalmente anche un tocco nuovo alla porta d'ingresso...che era rimasta di un anonimo color ciliegio!

com'era prima
Immagine


Uploaded with ImageShack


e com'è adesso

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine




Uploaded with ImageShack

che ve ne pare???dovrei dipingere di bianco anche il profilo???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#120
edith ha scritto:e finalmente anche un tocco nuovo alla porta d'ingresso...che era rimasta di un anonimo color ciliegio!


che ve ne pare???dovrei dipingere di bianco anche il profilo???
bianca sta senz'altro meglio, io però non avrei messo gli specchi.
Dipingere l'intelaiatura è un lavoraccio, però se vuoi che la porta "scompaia" sulla parete sarebbe da fare.

E' venuta proprio bene la tua sala!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.