La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero

#1
Finalmente ho ordinato la cucina!
Manca solo il frigorifero, devo trovarne uno side by side senza dispenser (costa meno e non serve l'attacco dello scarico dell'acqua)
Mi sapreste indicare tra la provincia di Padova Verona Vicenza un rivenditore o un negozio dove ci sia una vasta scelta e con delle occasioni?
Può esserci differenza di prezzo se l'acquisto ora o dopo Natale?
Grazie.

:D :D :D :D :D

#2
guarda sul sito di samsung se ci sono side by side con dispenser che non si attaccano al tubo dell'acqua io ne ho trovato unao doppia porta carenato ...

#3
Lo sapete che i side by side.... hanno un grande scomparto freezer ..... ma tutto stretto e alto?.... Giusto così... perchè magari ... poi ..... qualcuno pretende di inserire qualcosa di largo.... appoggiato di piatto.....

#4
rcanova è il motivo per cui ho preso il doppia porta carrozzato ..largo largo largo e con il freezer sopra largo pure lui..;))

#5
Anche io infatti ho optato per frigo sopra e freezer sotto.....450 litri tra frigo e freezer basteranno??? :P :P
per la precisione 320 il frigo e 130 il freezer.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Lo scomparto del freezer è grande ma stretto e la parte del frigo? anche quella mi sembra più stretta di uno normale.
Che sia scomodo? :roll:

#8
KIKA ha scritto:Lo scomparto del freezer è grande ma stretto e la parte del frigo? anche quella mi sembra più stretta di uno normale.
Che sia scomodo? :roll:
ho fatto il tuo stesso ragionamento, per questo poi ho preso il tradizionale sopra e sotto :D
sono grandi ma è solo apparenza!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)