La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#175
oggi ho sbirciato anch'io, anzi! ho splancato gli occhi:
il quadro con la rosa è particolare, e la posizione lo risalta
mi piace l'idea del controsoffitto sui pensili della cucina, meno polvere da pulire

#176
oggi ho sbirciato anch'io, anzi! ho splancato gli occhi quando ho capito che oltre la "cucina" c'era anche la "sala" complimenti!
la cucina è bellissima, non nel senso solo della parete attrezzata, tutta la stanza è graziosa scelta di oggetti e colori,

qualcosa mi piace meno, il letto mi sembra così piccolo e i comodini a specchio, io non riuscirei a poggiare nulla

casa

#178
Complimenti per la tua casa, davvero bella.
Vorrei chiederti che colore hai scelto per il muro del salotto, mi piace molto.
Non saprei che consiglio darti perchè la trovo molto curata, l'unica cosa è che forse il cartellino dalla sedia della cucina lo toglierei :lol:

#179
Ciao! :-)

È possibile avere la pw? Mi ha molto incuriosito l'albero della vita e la camera La Falegnami. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#180
E rieccomi qua. :-)

Premetto che ho letto qualche messaggio qua e là quindi potrei ripetermi. :-)

Prima di tutto complimenti! Nel complesso una casa molto bella!!!

Partendo da ciò che mi incuriosiva - l'albero della vita - è bellissimo. Non pensavo che gli stickers fossero anche da colorare, pensavo esistessero già colorati e fossero solamente da applicare.

Bella la camera da letto, per i miei gusti avrei scelto diversamente l'armadio e i comodini, le cose a specchio mi angosciano per tutte le ditate. :-) Se li vedesse il mio moroso sarebbe amore a prima vista! :-)

Le sedie mi sembra d'averle già viste qui nell'album di qualcuno, forse Londongirl, sono molto carine e il fatto che si possano personalizzare nella seduta è davvero ottimo.

Come la metti con la bolletta della luce con tutti quei faretti in cucina? :-) Scherzi a parte, molto belli anche quelli, forse io li avrei scelti bianchi in modo che si confondessero un po'.

Bello il divano ma soprattutto il tappeto, è proprio bello.

Ora scappo a pranzo, grazie infinite per la velocità nel darmi la pw! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434