La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12466
elicita ha scritto:
Ti stai punendo per qualcosa?? :lol:

P.S. Non ho seguito molto...non so se stai seguendo una dieta per motivi seri...in tal caso, scusa la battutaccia :wink:
non ho una dieta da seguire, sto solo attenta a non diventare una balena + del dovuto...
cmq lo zola a parte essere grassissimo è anche sconsigliato in gravidanza perchè la muffa può contenere un bettere pericoloso...
Immagine

#12467
kylie ha scritto:
elicita ha scritto:
Ti stai punendo per qualcosa?? :lol:

P.S. Non ho seguito molto...non so se stai seguendo una dieta per motivi seri...in tal caso, scusa la battutaccia :wink:
non ho una dieta da seguire, sto solo attenta a non diventare una balena + del dovuto...
cmq lo zola a parte essere grassissimo è anche sconsigliato in gravidanza perchè la muffa può contenere un bettere pericoloso...
Ehm...ho dovuto cercare su google...io mica lo sapevo cos'è lo zola!! :lol:
Immagine


Immagine

#12468
kylie ha scritto:
elicita ha scritto:
Ti stai punendo per qualcosa?? :lol:

P.S. Non ho seguito molto...non so se stai seguendo una dieta per motivi seri...in tal caso, scusa la battutaccia :wink:
non ho una dieta da seguire, sto solo attenta a non diventare una balena + del dovuto...
cmq lo zola a parte essere grassissimo è anche sconsigliato in gravidanza perchè la muffa può contenere un bettere pericoloso...
azz ma quante ne sapete :shock: io questa dello zola mica la sapevo, altro cibo da depennare
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#12469
moon ha scritto:
azz ma quante ne sapete :shock: io questa dello zola mica la sapevo, altro cibo da depennare
depenna anche il Taleggio e tutti i formaggi "muffosi" :oops: :oops: :oops:

#12470
mi sono arrivati i risuoltati delle analisi del duo test e sono:
rischio per età materna 1 su 1415
rischio per sindrome di down minore di 1 su 20.000
rischio per sindrome di Edwards Patau minore di 1 su 20.000
risultato screening basso rischio! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12471
picci ha scritto:
moon ha scritto:
azz ma quante ne sapete :shock: io questa dello zola mica la sapevo, altro cibo da depennare
depenna anche il Taleggio e tutti i formaggi "muffosi" :oops: :oops: :oops:
esatto, da depennare anche il brie, le uova poco cotte, i frutti di mare (però non so se cotti vanno bene... :roll: ) crudo, speck, bresaola, pancetta, salsiccia che non sia stra cotta quasi bruciata, alcool, latte crudo, formaggi comprati dal contadino, caffeina, theina...
praticamente quasi una galera! :evil:
Immagine

#12472
kylie ha scritto:
picci ha scritto:
moon ha scritto: azz ma quante ne sapete :shock: io questa dello zola mica la sapevo, altro cibo da depennare
depenna anche il Taleggio e tutti i formaggi "muffosi" :oops: :oops: :oops:
esatto, da depennare anche il brie, le uova poco cotte, i frutti di mare (però non so se cotti vanno bene... :roll: ) crudo, speck, bresaola, pancetta, salsiccia che non sia stra cotta quasi bruciata, alcool, latte crudo, formaggi comprati dal contadino, caffeina, theina...
praticamente quasi una galera! :evil:
no scusate, BASTA :evil: io però mi rifiuto
vada per i salumi crudi, io il cotto lo mangio
ma il taleggio!! che cos'ha il taleggio poverino?? se mi levano pure i formaggi non c'ho più nulla da mangiare
e le uova pure??
i frutti di mare crudi non li mangio mai, però il pesce crudo si, una o due volte alla settimana
per non parlare della caffeina :oops: ma qui mi rifiuto doppiamente
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#12473
alessia275 ha scritto:Che bello sun...la tua gravidanza mi mette + gioia delle altre!
oh grazie, veramente :oops:


stamattina in compenso mi è venuto un crampo al polpaccio (ma ora mi fa male la caviglia) fortissimo, mi sono alzata dal letto, ma il parquet non era abbastanza freddo e il crampo non passava, così sono arrivata fino al corridoio e comunque c'è voluto qualche minuto perchè passasse, solo che nel frattempo la pressione era crollata, non ci vedevo più.. ho provato a distendermi, ma il crampo tornava, allora mi sono rimessa in piedi finchè non sono stata sicura che fosse passato e solo allora mi sono sdraiata per terra con le gambe in alto... alla fine sono tornata a letto, visto che potevo e ora va meglio, ma mi sa che è ora di cominciare con il polase.

tra un po' invece vado a prendere mia cognata e il nipotino e andiamo a vedere com'è bimbo store (o era baby store?), ho anche scoperto di aver confuso le misure del passeggino e quindi forse ci sono ancora possibilità che c entri nella macchina, devo solo fare una prova.

a proposito di voglie... ieri notte, prima di addormentarmi mi è quasi sembrato di sentire il profumo di tagliatelle con i funghi, come me ne sarei mangiato un piatto!!! peccato che anche i funghi non sarebbero da mangiare :(
Immagine
Immagine

#12474
arianh ha scritto:mi sono arrivati i risuoltati delle analisi del duo test e sono:
rischio per età materna 1 su 1415
rischio per sindrome di down minore di 1 su 20.000
rischio per sindrome di Edwards Patau minore di 1 su 20.000
risultato screening basso rischio! :D
ari, molto bene! dai, quindi puoi procedere serena!
Immagine
Immagine

#12475
moon ha scritto: no scusate, BASTA :evil: io però mi rifiuto
vada per i salumi crudi, io il cotto lo mangio
ma il taleggio!! che cos'ha il taleggio poverino?? se mi levano pure i formaggi non c'ho più nulla da mangiare
e le uova pure??
i frutti di mare crudi non li mangio mai, però il pesce crudo si, una o due volte alla settimana
per non parlare della caffeina :oops: ma qui mi rifiuto doppiamente
il cotto me lo magno pure io...
dei formaggi devi solo scartare quelli con la muffa (come zola e brie) e quelli fatti artigianalmente perchè se non controllati potrebbero avere il battere del toxoplasma.
le uova solo cotte, per la salmonellosi, quindi neinte creme, niente occhio di buo e alla coque.
la caffeina con molta moderazione...
tipo che se bevi il caffè poi devi evitare di bere the o coca cola o cioccolata...
Immagine

#12476
kylie ha scritto:
moon ha scritto: no scusate, BASTA :evil: io però mi rifiuto
vada per i salumi crudi, io il cotto lo mangio
ma il taleggio!! che cos'ha il taleggio poverino?? se mi levano pure i formaggi non c'ho più nulla da mangiare
e le uova pure??
i frutti di mare crudi non li mangio mai, però il pesce crudo si, una o due volte alla settimana
per non parlare della caffeina :oops: ma qui mi rifiuto doppiamente
il cotto me lo magno pure io...
dei formaggi devi solo scartare quelli con la muffa (come zola e brie) e quelli fatti artigianalmente perchè se non controllati potrebbero avere il battere del toxoplasma.
le uova solo cotte, per la salmonellosi, quindi neinte creme, niente occhio di buo e alla coque.
la caffeina con molta moderazione...
tipo che se bevi il caffè poi devi evitare di bere the o coca cola o cioccolata...
seee, io mangio il cotto e anche le uova al tegamino e, cotti, anche brie, zola, taleggio. non bevo niente con la caffeina, quindi niente coca, niente thè, niente caffè, ma mi manca un po' solo il thè e la coca con la pizza, per il resto non mi mancano molto.
Immagine
Immagine

#12477
il kylo mi ha appena mandato una foto di come sta venendo una parete della cameretta...
8)
Immagine

#12478
kylie ha scritto:
moon ha scritto: no scusate, BASTA :evil: io però mi rifiuto
vada per i salumi crudi, io il cotto lo mangio
ma il taleggio!! che cos'ha il taleggio poverino?? se mi levano pure i formaggi non c'ho più nulla da mangiare
e le uova pure??
i frutti di mare crudi non li mangio mai, però il pesce crudo si, una o due volte alla settimana
per non parlare della caffeina :oops: ma qui mi rifiuto doppiamente
il cotto me lo magno pure io...
Lo dicevo anche per la scorsa gravidanza a me non fa mangiare neanche il cotto... perché viene tagliato con la stessa macchina del crudo, del salame ecc... e quindi il rischio è lo stesso che mangiare il crudo!

Poi ognuno ha la sue teorie ma io non mangio neanche il cotto... :roll: :roll: :roll:

#12479
sunset ha scritto: seee, io mangio il cotto e anche le uova al tegamino e, cotti, anche brie, zola, taleggio. non bevo niente con la caffeina, quindi niente coca, niente thè, niente caffè, ma mi manca un po' solo il thè e la coca con la pizza, per il resto non mi mancano molto.
sun ti voglio bene
io per la scorsa gravidanza mi facevo dei mega gnocchi allo zola, stavolta ancora no ma solo perchè la temperatura non è adatta 8)
e bevevo il te e il caffè, moderatamente. il piccoletto non è nato nevrastenico :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#12480
kylie ha scritto:
picci ha scritto:
moon ha scritto:
azz ma quante ne sapete :shock: io questa dello zola mica la sapevo, altro cibo da depennare
depenna anche il Taleggio e tutti i formaggi "muffosi" :oops: :oops: :oops:
esatto, da depennare anche il brie, le uova poco cotte, i frutti di mare (però non so se cotti vanno bene... :roll: ) crudo, speck, bresaola, pancetta, salsiccia che non sia stra cotta quasi bruciata, alcool, latte crudo, formaggi comprati dal contadino, caffeina, theina...
praticamente quasi una galera! :evil:
Kylie visto che sei cosi informata sai niente dei funghi?
Io ho in programma di andare a mangiare i porcini, ma ieri un mio collega mi ha detto che sua moglie, quasi al termine della sua gravidanza NON LI MANGIA...che faccio?
Immagine


Immagine