La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5176
lunapiena2 ha scritto:- ma dai sarà una copia di un Modigliani :wink: figurati se il Berlusca se ne può permettere uno originale...
E'ironico, vero?

- :shock: :shock: ho visto solo ora che Brad e Angelina hanno preso casa nello stesso paese dove andavo a scuola....a pochi km da lì c''è il negozio di Tamy79!!
Wow! Brad diverra' un suo cliente! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5177
Federinik ha scritto:
- :shock: :shock: ho visto solo ora che Brad e Angelina hanno preso casa nello stesso paese dove andavo a scuola....a pochi km da lì c''è il negozio di Tamy79!!
Wow! Brad diverra' un suo cliente! :D
per ricollegarsi al topic sui 6 gradi di separazione :wink:
Immagine
Immagine

#5178
Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:- ma dai sarà una copia di un Modigliani :wink: figurati se il Berlusca se ne può permettere uno originale...
E'ironico, vero?

- :shock: :shock: ho visto solo ora che Brad e Angelina hanno preso casa nello stesso paese dove andavo a scuola....a pochi km da lì c''è il negozio di Tamy79!!
Wow! Brad diverra' un suo cliente! :D
che vende Tamy!?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5179
lunapiena2 ha scritto:
- :shock: :shock: ho visto solo ora che Brad e Angelina hanno preso casa nello stesso paese dove andavo a scuola....a pochi km da lì c''è il negozio di Tamy79!!
In Valpolicella, ho visto.
Pensavo giusto di contattarli: in fondo sono stati i servizi sociali a consigliarci il confronto con altre coppie che hanno adottato :twisted: :twisted:

A ogni modo non li capisco: in famiglia sono in 8 e hanno comprato una casa con 6 bagni. Hai la sala di proiezione ma devi far la coda per la doccia al mattino. Mah.
- Aspettando Godot -

#5180
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto: E'ironico, vero?

Wow! Brad diverra' un suo cliente! :D
che vende Tamy!?!?! :mrgreen:
abbigliamento sportivo se non ricordo male...metti mai che a Brad serva una tuta...
Tamyyyy...arrivo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5181
eccomi ragazze...si hanno preso casa vicino a me!!... 8) ...


si ho un negozio di abbigliamento sportivo....con tutti quei figli...gran fatti che non gli serva una tuta :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5182
pensa una mia amica lavora in un negozio che vende accessori bagno..vasche ecc...
un giorni si è trovata davanti brad....subito non l'ha riconosciuto..poi parlava inglese e lui gli ha detto chi era...a quel punto è andata in magazzino a dire a tutti che di la cera brad pitt....e loro....sssssssiiiiiiiiiii immagino....non volevano credergli :lol: :lol:


pensa che scena trovarselo li davanti :roll:
Immagine
Immagine

#5183
stefania_b ha scritto:
aleale ha scritto:
chiaretta ha scritto:
ma solo io ho bypassato completamente il barilotto in primo piano e notato il Modigliani sullo sfondo?
No io ho visto la lampada davanti a lui e quella ditero!!! :lol: :lol:
me too :lol:
io pureeeee:)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5185
tamy79 ha scritto:pensa una mia amica lavora in un negozio che vende accessori bagno..vasche ecc...
un giorni si è trovata davanti brad....subito non l'ha riconosciuto..poi parlava inglese e lui gli ha detto chi era...a quel punto è andata in magazzino a dire a tutti che di la cera brad pitt....e loro....sssssssiiiiiiiiiii immagino....non volevano credergli :lol: :lol:


pensa che scena trovarselo li davanti :roll:
UAU :shock:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5186
Cla' ha scritto:in famiglia sono in 8 e hanno comprato una casa con 6 bagni. Hai la sala di proiezione ma devi far la coda per la doccia al mattino. Mah.
pensiero stupendo!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5187
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:in famiglia sono in 8 e hanno comprato una casa con 6 bagni. Hai la sala di proiezione ma devi far la coda per la doccia al mattino. Mah.
pensiero stupendo!! :lol: :lol:
:lol: :lol: veramente ho letto che oltre ai PITT (8), ci sono sempre due infermiere, un medico, un cuoco e svariate assistenti/babysitter/etc :wink:
la fila sarà lunghissima, a meno che non montino altri wc in giardino per il personale convivente :wink:
omnia munda mundis

#5188
tamy79 ha scritto:pensa una mia amica lavora in un negozio che vende accessori bagno..vasche ecc...
un giorni si è trovata davanti brad....subito non l'ha riconosciuto..poi parlava inglese e lui gli ha detto chi era...a quel punto è andata in magazzino a dire a tutti che di la cera brad pitt....e loro....sssssssiiiiiiiiiii immagino....non volevano credergli :lol: :lol:


pensa che scena trovarselo li davanti :roll:
Tamy...è uno scherzo vero? :shock:

Se mi faccio assumere come cassiera in un supermercato a Lario, quante possibilità ho di battere uno scrontrino per George!!?? :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5189
bubu ha scritto:
tamy79 ha scritto:pensa una mia amica lavora in un negozio che vende accessori bagno..vasche ecc...
un giorni si è trovata davanti brad....subito non l'ha riconosciuto..poi parlava inglese e lui gli ha detto chi era...a quel punto è andata in magazzino a dire a tutti che di la cera brad pitt....e loro....sssssssiiiiiiiiiii immagino....non volevano credergli :lol: :lol:


pensa che scena trovarselo li davanti :roll:
Tamy...è uno scherzo vero? :shock:

Se mi faccio assumere come cassiera in un supermercato a Lario, quante possibilità ho di battere uno scrontrino per George!!?? :roll: :roll: :lol:
:lol: :lol: o per ELI? :lol: :lol:
omnia munda mundis

#5190
Si, ma se capita Eli non le do i bollini per la raccolta punti!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)