La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5191
bubu ha scritto:Si, ma se capita Eli non le do i bollini per la raccolta punti!! :twisted: :lol:
valgono i punti di sutura!??! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5193
bubu ha scritto:Si, ma se capita Eli non le do i bollini per la raccolta punti!! :twisted: :lol:
oddiooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5194
E certo....che voglia di romperle la faccia che ho!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5195
bubu ha scritto: Tamy...è uno scherzo vero? :shock:

Se mi faccio assumere come cassiera in un supermercato a Lario, quante possibilità ho di battere uno scrontrino per George!!?? :roll: :roll: :lol:
guaVda mia caVa, io ho vissuto a como per più di due anni quando LUI era già li, e non l'ho mai visto nemmeno di striscio :roll:

una volta però ho visto ivana spagna :lol: va bene uguale??
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5196
bubu ha scritto:E certo....che voglia di romperle la faccia che ho!! :lol: :lol:
e vai con la raccolta!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5197
moon ha scritto: guaVda mia caVa, io ho vissuto a como per più di due anni quando LUI era già li, e non l'ho mai visto nemmeno di striscio :roll:

una volta però ho visto ivana spagna :lol: va bene uguale??
decisamente no :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5198
Stare ferma dentro un supermercato non rende, circola.
Ho beccato varie volte George in giro con l'Harley lungo la strada della Valle Intelvi, quella che da Argegno sale :oops: :oops: va spesso a trovare gli anziani nella casa di riposo di Dizzasco....

non ve l'ho mai detto per non sembrare quella che se la tira, sorry :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5199
Mercury ha scritto:Stare ferma dentro un supermercato non rende, circola.
Ho beccato varie volte George in giro con l'Harley lungo la strada della Valle Intelvi, quella che da Argegno sale :oops: :oops: va spesso a trovare gli anziani nella casa di riposo di Dizzasco....

non ve l'ho mai detto per non sembrare quella che se la tira, sorry :oops: :oops:
Merc...è ufficiale: ti odio!!! :evil:

:lol: :lol:

dimmi...com'è luuuuuiiiiiiiii?? 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5200
Mercury ha scritto:Stare ferma dentro un supermercato non rende, circola.
Ho beccato varie volte George in giro con l'Harley lungo la strada della Valle Intelvi, quella che da Argegno sale :oops: :oops: va spesso a trovare gli anziani nella casa di riposo di Dizzasco....

non ve l'ho mai detto per non sembrare quella che se la tira, sorry :oops: :oops:
DOPPIO UAU :shock:

Bubu, si manda un curriculum alla casa di riposo. si sa mai ci prendano, io come fascia d'età andrei bene anche come ospite
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5201
moon...vuoi essere mia compagna di stanza all'ospizio? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5202
non sarà George, ma una sera al Gilda mi trovai faccia a faccia con Sebastiano Somma...anni fa, eh...ma urca se meritava! :shock: :shock:
quella stessa sera c'era pure Raul Bova...non m'è piaciuto pe nnnniente! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5204
Mercury ha scritto:Stare ferma dentro un supermercato non rende, circola.
Ho beccato varie volte George in giro con l'Harley lungo la strada della Valle Intelvi, quella che da Argegno sale :oops: :oops: va spesso a trovare gli anziani nella casa di riposo di Dizzasco....

non ve l'ho mai detto per non sembrare quella che se la tira, sorry :oops: :oops:
ma sul serio va dai vecchi? ora li odio ancora di più!
Immagine
Immagine

#5205
moon ha scritto:
bubu ha scritto:moon...vuoi essere mia compagna di stanza all'ospizio? :roll: :lol:
cerrrto :D
però si fa come patriza gucci quando la misero in carcere per l'omicidio dell'ex marito - vogliamo spazio armadi extra per scarpe e vestiti :lol:

:lol: :lol: ovviamente attendevamo questa osservazione :wink:
omnia munda mundis