La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
Kimi...e' un po che volevo chiedertelo...ma ti sei innamorata degli spozilli?!?! (lui, lei, entrambi) 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2117
dammispazio ha scritto:Kimi...e' un po che volevo chiedertelo...ma ti sei innamorata degli spozilli?!?! (lui, lei, entrambi) 8) :lol:
:shock: :shock:
penso che sia "una patologia" diffusa qui... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#2118
Chiaretta....ammazza che regali che fa l'esselunga! Secondo me é ottimo e anche carino...a me quel verde piace!
Anche a me gli spozilli ispirano tanto!

AleBi che carina la cameretta di Bibi...ma ti credo che sembra ancora nuova (come dici tu) ha un anno (e la bimba ancora distrugge poco!).... e ci mancherebbe!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2119
voglkio l'esselunga anche io :evil:


oggi ho provato a mettere il mio passegigno superleggero nella panda e ci entra perfettamente.....stasera quando torno a casa lo misuro da chiuso così vi dico quale dovrebbe essere la misura massima(ci è entrato giusto giusto senza mettelro in diagonale)ideale.... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2120
paprina ha scritto:voglkio l'esselunga anche io :evil:


oggi ho provato a mettere il mio passegigno superleggero nella panda e ci entra perfettamente.....stasera quando torno a casa lo misuro da chiuso così vi dico quale dovrebbe essere la misura massima(ci è entrato giusto giusto senza mettelro in diagonale)ideale.... :D
ecco brava, son proprio curiosa 8)

#2122
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:voglkio l'esselunga anche io :evil:


oggi ho provato a mettere il mio passegigno superleggero nella panda e ci entra perfettamente.....stasera quando torno a casa lo misuro da chiuso così vi dico quale dovrebbe essere la misura massima(ci è entrato giusto giusto senza mettelro in diagonale)ideale.... :D
ecco brava, son proprio curiosa 8)
si ma ti anticipo che il mio superleggero fa cagare eh......ok l'ho pagato 40€ ma caxxo si sta già rompendo dopo 2-3 mesi si uilizzo(non continuo) :evil:

vabbè pace tanto ar, ora che ha socperto le gambe, non ci sta molto volentieri sul passeggino
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2123
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:voglkio l'esselunga anche io :evil:


oggi ho provato a mettere il mio passegigno superleggero nella panda e ci entra perfettamente.....stasera quando torno a casa lo misuro da chiuso così vi dico quale dovrebbe essere la misura massima(ci è entrato giusto giusto senza mettelro in diagonale)ideale.... :D
ecco brava, son proprio curiosa 8)
si ma ti anticipo che il mio superleggero fa cagare eh......ok l'ho pagato 40€ ma caxxo si sta già rompendo dopo 2-3 mesi si uilizzo(non continuo) :evil:


vabbè pace tanto ar, ora che ha socperto le gambe, non ci sta molto volentieri sul passeggino
mi sa che è tipo quello della prenatal che avevo preso io con i punti :twisted: non si manda dritto nemmeno con le fucilate, non si reclina :twisted: , non ha imbottitura...un Cesso!


:arrow: Hella!!! che bello lo stokke!

#2124
il mio da quel punto di vista è favoloso: totalmente reclinabile e molto molto agile.............solo che si sta rompendo la stoffa :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2125
paprina ha scritto:il mio da quel punto di vista è favoloso: totalmente reclinabile e molto molto agile.............solo che si sta rompendo la stoffa :evil:
perché la gnappa pesa troppo :lol: :lol: :lol: :lol:

#2128
Dolores ha scritto:papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda cos'ho trovato......
http://cgi.ebay.it/Kiddy-Infinity-Pro-B ... d6c51#shId

che faccio, vado???
non capisco se spediscono in italia e quanto costa però :oops:

spediscono in italia e costa circa 160€ più le spese di consegna

devi contattare il venditore per le psese di consegna....spediscono in tutta europa..................secondo me la spedizione verrà sui 40€ quindi io lo cercherei prima per negozi :wink:


tra chicco e kiddy sicuramente vince il kiddy eh :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2129
picci ha scritto:
paprina ha scritto:il mio da quel punto di vista è favoloso: totalmente reclinabile e molto molto agile.............solo che si sta rompendo la stoffa :evil:
perché la gnappa pesa troppo :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil:



strunz

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2130
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda cos'ho trovato......
http://cgi.ebay.it/Kiddy-Infinity-Pro-B ... d6c51#shId

che faccio, vado???
non capisco se spediscono in italia e quanto costa però :oops:

spediscono in italia e costa circa 160€ più le spese di consegna

devi contattare il venditore per le psese di consegna....spediscono in tutta europa..................secondo me la spedizione verrà sui 40€ quindi io lo cercherei prima per negozi :wink:


tra chicco e kiddy sicuramente vince il kiddy eh :wink: :D
urca 40 €??? sto provando a cercare ma nn trovo traccia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine