La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4367
Sil70 ha scritto:Zawa...saranno gli ormoni, ma son commossa! :oops: :oops: :lol: :lol:

che ormoni??!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4368
Zawa ha scritto:diciamo che...+ che la puglia....è il fatto che...+ ce ne capitano e + ci rendiamo conto che siamo indistruttibili come coppia.

SEMPRE, PER SEMPRE e NONOSTANTE TUTTO.
Le difficoltà affrontate insieme sono certamente la prova del 9 :wink:

Congratulations :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4369
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Zawa...saranno gli ormoni, ma son commossa! :oops: :oops: :lol: :lol:

che ormoni??!! :shock:
paura eh?!?!? 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4370
Ieri pomeriggio intorno alle 15.30 è nato Joshua, il mio nipotino nuovo di pacca! Sono diventato ZIO (o meglio, la cosa più vicina a "zio" che possa mai diventare, essendo figlio unico)!!!!! Un bacio grande come una casa al babbo (mio cugino Maurizio) e alla mamma (Carrie)!!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4371
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Zawa...saranno gli ormoni, ma son commossa! :oops: :oops: :lol: :lol:

che ormoni??!! :shock:
paura eh?!?!? 8) 8) :lol:
Sil devi dirci qualcosa? :shock: 8)

#4372
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
che ormoni??!! :shock:
paura eh?!?!? 8) 8) :lol:
Sil devi dirci qualcosa? :shock: 8)
c'era un traffico bestiale oggi.... :x :x
va bene così?!?!?! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4373
cyberjack ha scritto:Ieri pomeriggio intorno alle 15.30 è nato Joshua, il mio nipotino nuovo di pacca! Sono diventato ZIO (o meglio, la cosa più vicina a "zio" che possa mai diventare, essendo figlio unico)!!!!! Un bacio grande come una casa al babbo (mio cugino Maurizio) e alla mamma (Carrie)!!! :D
congratulazioni zio Jack! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4374
m'ero scordata....auguri Zio Cyber! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4375
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ieri pomeriggio intorno alle 15.30 è nato Joshua, il mio nipotino nuovo di pacca! Sono diventato ZIO (o meglio, la cosa più vicina a "zio" che possa mai diventare, essendo figlio unico)!!!!! Un bacio grande come una casa al babbo (mio cugino Maurizio) e alla mamma (Carrie)!!! :D
congratulazioni zio Jack! :D
anche da parte mia Jack :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4376
auguroni zio cyber!!!


siiiiiiiiiiiiiiiilll: tu non me la racconti giusta :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4378
po ha scritto:8) .......tra un paio d'ore vi racconto del mio colloquio.... 8)
le faccine fanno ben sperare :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4380
e vai Po! :D :D

Papri...come vuoi che te la racconti?!?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)