La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5296
ho cercato di fare foto a tableau e altro...ma nn ho tempo di metterle nell'album...forse stasera quando mi rilasserò a casa coi miei e sister....
Immagine
Immagine

#5298
ErinC ha scritto: ok....poi il vestito è bianco con strascico e velo come voleva lui,......ma lui questo nn lo sà....cercato di convincerlo che è tipo a sirena beige con la schiena scoperta....
Erin, prova a dirgli, con faccia serissima: "va bene, visto che non vuoi che ti faccia la sorpresa, ti dirò che il mio vestito è color aragosta, con scarpe argento e coprispalle lilla."

Poi metti la foto della sua faccia nell'album :lol:
Immagine
Immagine

#5300
ErinC ha scritto:ma l'anello di fidanzamento con il solitario si mette o no?
In teoria, no.
In pratica, ognuno fa quello che vuole :wink: te lo puoi tenere sulla destra :wink:
Immagine
Immagine

#5301
piccola punta di acidità, mentre assistevo stamani alla litigata di G con la madre(che mi ha detto urlando a me...pensaci bene prima di sposarlo perchè è cattivo....ah, vittimismo da suocera...)

cmq....non fanno che dirgli che per lui hanno fatto tanto, che nn esistono genitori che si impegnano di + per il figlio........ecc..
..emmm io avrei un'esempio...i miei???? in pratica questo matri l'anno organizzato i miei genitori con il resto della famiglia......i suoi....son stati un pò tenuti fuori dai giochi per scelta di G(che non li riteneva idonei....aveva paura incasinassero solamente)...stamani prima del putiferio mi chiede mia suocera se avevamo il riso, perche"dice una sua amicha che ora uso portarlo, perchè bisogna fargli qualcosa prima" :twisted: :twisted: .....emmmm mia madre è 20 giorni che ha lavato 4 kg di riso.......
ieri tutti intorno al tableau, mia mamma ha fatto tutte le bombo....ecc.... i suoi...nulla..... vedo G mortificato per questo nei confronti dei mei..... dolcissimo!!!!
Immagine
Immagine

#5303
Verderia ha scritto:
ErinC ha scritto:ma l'anello di fidanzamento con il solitario si mette o no?
In teoria, no.
In pratica, ognuno fa quello che vuole :wink: te lo puoi tenere sulla destra :wink:
mi sembra carino tenerlo sulla destra, se lega bene con il resto degli eventuali gioielli (orecchini, punto luce o braccialetto...) :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5304
Verderia ha scritto:
ErinC ha scritto:ma l'anello di fidanzamento con il solitario si mette o no?
In teoria, no.
In pratica, ognuno fa quello che vuole :wink: te lo puoi tenere sulla destra :wink:

erin, in bocca al lupo per domani!!
vedrai che sarà una splendida giornata indipendentemente dal tempo :D
io l'anello di fidanzamento in chiesa non l'avevo (niente anelli a parte la fede, da noi si usa così), ma lo tenevo in borsa, e me lo sono messo andando verso il ristorante ;) (anzi, visto che era largotto, ho scoperto che la fede è perfetta come ferma-anello) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5305
ErinC ha scritto:ma l'anello di fidanzamento con il solitario si mette o no?
in chiesa no, le mani devono essere libere, poi se vuoi lo metterai.
Comunque augurissimi per domani!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5306
Erin...in c.ulo alla pioggia per domani!! :lol:

anello di fidanzamento direi di no...quel giorno è meglio non avere gioielli :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5307
Erin passo di corsa per farti un grande in bocca al lupo per domani!!! :D

Pioggia o sole sarà sicuramente un giorno meraviglioso.... a parte per la sveglia alle 5 8) :wink:

#5310
Erin facciamo il tifo per te, e per il sole affinchè faccia capolino :o
Goditi il tuo giorno tanto sognato... alla faccia dei tuoi capi :P
Vi auguro ogni bene :D :D mille auguri e un abbraccione
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.