La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
SIIIII!!! EVVIVAAAAA!!! Complimentiiiii :D :D :D
Immagine
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#92
Rouge84 ha scritto:to'....magicamente le hanno portate!!!!!!
8) 8)

dai dai..e tu? news?
eh già...l'ho sempre detto che due doberman rabbiosi sono un'ottimo incentivo.... :wink:

Io nessuna novità ancora...chiamo domani i soliti babbioni come da accordi per sentire se hanno novità...ma chissà perchè mi aspetto un bel
"le cose si muovono, manca poco! ci sentiamo a inizio settimana prox!"

potrei quasi quasi scommetterci un migliaio di eurini.... :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#94
Rouge84 ha scritto:e un altro passetto è stato fatto.....
COMPROMESSO FIRMATO!!!!

mo' lo scrivo in almeno altri 10 topic!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
evviva!!!! sono contenta che sia andato tutto bene :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#95
rouge, amica d'insonnia, sono proprio felice che sia andato tutto liscio o quasi. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#96
Rouge84 ha scritto:grazie ragazze..... :D :D

ma perchè l'insonnia non è passata anzi sembra peggiorare??? :shock: :roll:
perchè ora inizia il divertimento! :P :P

vado a nanna che c'ho sonno...dormirò anche per voi! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#98
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Domani è il grande giorno! Anzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzia!!!


Abbiamo fatto l'assicurazione sulla casa (con un po' tutte le clausule, tranne il furto) compresa quella verso terzi, e avevamo già fatto quella sulla vita.

Stamattina il moroso è passato in banca e in agenzia a controllare che fossero tutti pronti. L'agenzia sta anche preparando il passaggio delle utenze di acqua e luce (il gas lì non è ancora arrivato).

Libretto degli assegni pronto in borsa, navigatore pure, disponibilità sul conto verificata, Plicco di tutte le scartoffie pronto x essere messe in macchina che non si sa mai.



Uno due tre reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeespira
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#99
Rogito effettivo?????????

Complimenti Kia!!! tra poco potrai chiamarla davvero KIA'S HOME!!!!


CONGRATULAZIONI!!!!!!!
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#100
Congratulazioni Kia! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#101
Kia :D un sogno che si avvera!! :D :D sono proprio contenta per voi, erano secoli che facevate il filo a quella casa ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#102
gia...ma questo topic lo aggiornerò con un evviva solo al momento del rogito...è il primo che ho aperto e lo tengo da conto :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#103
Rouge84 ha scritto:CONGRATULAZIONI KIA!!!!!!!!!!!!!!
come si dormiva nel sacco a pelo?????? :lol: :lol: :lol:

eh beh direi che sto topic un po di fortuna ce l'ha portata no?
anche eta ha fatto un bel passo avanti :D


Niente sacco a pelo, siamo arrivati tardi e oggi si sposa mia cognata, non ci tenevo alle borse sotto gli occhi! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#104
Ancora non esulto...lo farò sul serio al momento del rogito ma...
Fatto il preliminare per la mia casetta/rudere!
Sono riuscita a trattare altri 3000 eurini, ma meno di cos' faticavo (162mila euro per 460 mt di casa+ 1000 mt di terra non mi pare male cmq 8) )
ora cerco la banca giusta ed intanto voglio fissare un appuntamento con il geometra per definare gli spazi interni...

in ogni caso...sembra che finalmente anch'io cominci l'avventura casa!
Trallallà
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#105
Brava Etamina!!!
il preliminare è certamente il primo passo verso l'oblio del debito a vita :lol: :lol:

Dai, scherzo!! :D
Sono contenta per te :D :D
Immagine
Immagine