La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12556
Eccomi ancora qua...
Monitoraggio tutto ok, bimba in posizione da "espulsione" ma manca la propulsione :lol: Contrazioni zero....
Mercoledì prossimo se è ancora tutto fermo ho le analisi pre-induzione + altra visita, se il 24 non è ancora nata mi cominciano l'induzione....
Su Elenina dai...!!!! :roll:
Immagine


Immagine

#12557
elicita ha scritto:Eccomi ancora qua...
Monitoraggio tutto ok, bimba in posizione da "espulsione" ma manca la propulsione :lol: Contrazioni zero....
Mercoledì prossimo se è ancora tutto fermo ho le analisi pre-induzione + altra visita, se il 24 non è ancora nata mi cominciano l'induzione....
Su Elenina dai...!!!! :roll:
si fa proprio desiderare eh!!!
dai tieni duro che al max ci sono ancora 6 giorni (anche se ti sembreranno un'eternità!)
in bocca al lupo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12558
bellivy ha scritto:
elicita ha scritto:Eccomi ancora qua...
Monitoraggio tutto ok, bimba in posizione da "espulsione" ma manca la propulsione :lol: Contrazioni zero....
Mercoledì prossimo se è ancora tutto fermo ho le analisi pre-induzione + altra visita, se il 24 non è ancora nata mi cominciano l'induzione....
Su Elenina dai...!!!! :roll:
si fa proprio desiderare eh!!!
dai tieni duro che al max ci sono ancora 6 giorni (anche se ti sembreranno un'eternità!)
in bocca al lupo!
sembrano un'eternità a me che leggo da fuori! :shock:
forza elicita!!

belivy, purtroppo non posso guardare gli album di alfemminile da qui, che stickers avete preso?
Immagine
Immagine

#12560
sunset, ottime news!!!! :D

elicita, spero che Elena nasca presto anche senza induzione!!!

io sono appena tornata dallo spaccio bebè confort, ormai sono decisa e prenerò lo streety, certo che hanno dei prezzi altini, l'avevo trovato a meno on line, ma visto che mi conoosce la responsabile e riusciamo ad avere il tutto ad un buonissimo prezzo. unico inconveniente, solo il passeggino c'è solo per il 2010 e quindi mi devo sbrigare a comprarlo perché rischierei di non trovarlo più a dicembre e comunque le scorte sono quelle che sono, quindi il marito ha deciso, sabato prossimo andiamo a comprarlo anche se io avrei aspettato ancora un pò! Ora devo solo decidere se comprare il sacco abbinato (si può lasciare direttamente dentro il passeggino senza toglierlo sempre) oppure no, mi costerebbe 40 euro.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12561
Grazie a tutte per l'incoraggiamento :D

Io sto bene a parte un malcelato nervosismo difronte ai 1000 sms e telefonate che ricevo ogni giorno per chiedermi "Allora? E' nata?"
:evil:

Fa piacere l'interessamento ma ripetere al telefono le stesse cose per 20 volte al giorno mi irrita un pochino...
Immagine


Immagine

#12562
sun gli stickers sono questi
http://www.amazon.co.uk/Readyroll-Playt ... B002JUINNU
io li ho messi a "striscia"
mi piacciono tanto

ari bello lo streety :D
io non avevo trovato dei prezzi + bassi in internet ma forse perchè guardavo il trio.
hai visto anche il modello nuovo?
cmq io non lo comprerei il sacco...aspetta
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12563
ma ari, quindi tu compri trio e passeggino? perchè oggi, da prenatal, ho visto che avevano il passeggino leggero della janè per gemelli scontato del 50% e mi ha fatto gola, ma se tanto i primi mesi non si usa, non mi pareva tanto il caso, certo che è più comodo del trio per uscire.
Immagine
Immagine

#12564
elicita ha scritto:Grazie a tutte per l'incoraggiamento :D

Io sto bene a parte un malcelato nervosismo difronte ai 1000 sms e telefonate che ricevo ogni giorno per chiedermi "Allora? E' nata?"
:evil:

Fa piacere l'interessamento ma ripetere al telefono le stesse cose per 20 volte al giorno mi irrita un pochino...
irrita anche me che mi manca ancora un mese...tutti che chiedono "allora quanto manca?" e poi via di commenti "ah ma la porti bene" "ah ma sei tutta pancia" "pensavo ti mancasse di meno"
eh che palle!!!!
infatti alla prossima gravidanza pensa che darò una dpp fasulla, spostata di 2 settimane...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12565
elicita, in bocca al lupo!
qui a Vi alla 41+1 ricoverano.
Potresti spegnere il telefono per oggi, e mandarli tutti in paranoia.. :twisted:
ma mi sa che te la farebbero pagare domani :lol: :lol:

@sunset, a quanto ho capito è una specie di convegno il 21 mattina al Boscolo Hotel Exedra per parlare di mamme e web insieme a Ma che Davvero, Designperbambini, Il Cucchiaino di Alice, Smamma e Prénatal, che presenterà la nuova collezione di vestitini
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12566
prendo solo il passeggino perché il trio me lo presta mia sorella e risparmiare anche solo 200 euro non è poco visto che mi rientra l'axiss per la macchina. Poi comunque visto che nascerà a marzo potrei spostarla presto nel passeggino perché è fronte mamma, ed ecco perché non voglio un passeggino leggero (non hanno il fronte mamma).
Sai però che su internet ho letto di un pò di mamme che preferiscono prendere il passeggino leggero e due carrozzine normali per i gemelli?
Ivy ti mando un mp così mi chiarisci un dubbio, comunque ho notato che lo sconto da outlet è una percentuale, quindi più spendi più sconto hai!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12567
chiaretta ha scritto:elicita, in bocca al lupo!
qui a Vi alla 41+1 ricoverano.
Potresti spegnere il telefono per oggi, e mandarli tutti in paranoia.. :twisted:
ma mi sa che te la farebbero pagare domani :lol: :lol:
Ho provato a spengere tutto: hanno tartassato mia mamma e mio marito che mi hanno "gentilmente" pregato di riaccendere il tutto :lol:

In realtà sono a 39+6 il ticker è avanti di due giorni...vabbè, suppergiù..
Immagine


Immagine

#12568
belivy, ovviamente il mio fetente firewall dell'ufficio mi blocca anche amazon, vabbè :roll:

chiaretta, mic sembra un cosa troppo formale, mi sa che rinuncio :oops: e poi o starò dormendo, o sarò in fila per gli esami del sangue..

ari, ho letto anche io un po' in giro questa cosa di chi prende due carrozzine e il passeggino leggero, ma mi sembra comunque una pazzia, come faccio a portare in giro da sola due carrozzine? cioè, io vorrei essere abbastanza indipendente, almeno in teoria, ecco.
Immagine
Immagine

#12569
sun, ti capisco, a leggerlo così sembra un po' palloso :D
sunset ha scritto:ma ari, quindi tu compri trio e passeggino?
ma il passeggino non è già parte del trio?
questa era una delle due certezze che avevo... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12570
@ sunset : stamattina all'ospedale c'era una mamma che aveva partorito da poco due gemellini (un maschietto e una femminuccia) era una scena troppo tenera vederla passare nel corridoio con le due culline :D Tutti guardavano e commentavano con un "Ohhhhh..." estasiato :)
Immagine


Immagine