La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pg977 ha scritto:
fashion_live ha scritto: oltre a questo, la mia girl ha saputo che alcuni sono esplosi, quindi.... :)
addirittura alcuni? mi pare grave (non c'è ironia solo che se non è una leggenda metropolitana mi pare grave che esploda della 'roba' in cucina)
a me è esploso il coperchio in vetro del pc...può succedere anche con i parabrezza delle macchine :?
Simona

#18
simo19691 ha scritto:
pg977 ha scritto:
fashion_live ha scritto: oltre a questo, la mia girl ha saputo che alcuni sono esplosi, quindi.... :)
addirittura alcuni? mi pare grave (non c'è ironia solo che se non è una leggenda metropolitana mi pare grave che esploda della 'roba' in cucina)
a me è esploso il coperchio in vetro del pc...può succedere anche con i parabrezza delle macchine :?
no... il parabrezza è stratificato....comunque io (forse ottimista) credo che non esploda neanche quello della cappa.... nel senso... magari uno su 10.000 si spacca ma se non prendi a calci la sorte...

#21
qsecofr ha scritto:
simo19691 ha scritto:
pg977 ha scritto: addirittura alcuni? mi pare grave (non c'è ironia solo che se non è una leggenda metropolitana mi pare grave che esploda della 'roba' in cucina)
a me è esploso il coperchio in vetro del pc...può succedere anche con i parabrezza delle macchine :?
no... il parabrezza è stratificato....comunque io (forse ottimista) credo che non esploda neanche quello della cappa.... nel senso... magari uno su 10.000 si spacca ma se non prendi a calci la sorte...
il parabrezza non esplode nel vero senso della parola, però è capitato si frantumi senza aver ricevuto botte o urti (lo chiamano il cancro del vetro :? )
Simona

#22
simo19691 ha scritto: il parabrezza non esplode nel vero senso della parola, però è capitato si frantumi senza aver ricevuto botte o urti (lo chiamano il cancro del vetro :? )
...direi che se succedesse a me darei ben altri epiteti molto più coloriti al vetro...mi vedo già la scena: vetro di m.... figlio di p.... :lol:

#23
qsecofr ha scritto:
simo19691 ha scritto: il parabrezza non esplode nel vero senso della parola, però è capitato si frantumi senza aver ricevuto botte o urti (lo chiamano il cancro del vetro :? )
...direi che se succedesse a me darei ben altri epiteti molto più coloriti al vetro...mi vedo già la scena: vetro di m.... figlio di p.... :lol:

:lol: :lol:
Simona

#24
ciao fashion! molto bella la tua cucina..mi daresti le tue misure? perchè è mnolto simile alla mia...altra cosa ma il frigo dov'è? e la lavastoviglie dove l'hai inserita?
la cappa è bellissima!
ciaooo

#25
Molto bella piace anche a me, solo lo sai cosa?
Secondo me ha aveto "poco successo" diciamo cosi, solo perchè le foto non rendono affatto :? ......
Hai la possibilità di fare foto migliori magari con la luce del giorno?
Cmq io metterei il piano in acciaio e la cappa quella nera che ti hanno proposto sopra
per riprendere il nero del pensile 8)
Invece il piano cottura in vetro nero, é bellissimo appena montato ma secondo me è troppo facile
a rigarsi, poi nero si vede proprio ogni singolo rigo, io ci ho fatto caso anche in quelli che ho visto
in esposizione qua e la ...... Facci sapere :D

Re: ARREDO3 mod. LUX (ecco le foto)

#27
che bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! stupendo l'arco che divide la cucina.. :oops:
stavo facendo una ricerca sulle cucine di questa marca ed ho trovato il tuo post!
abbiamo appena fatto un preventivo su questa cucina ed il prezzo ci è sembrato molto buono rispetto a tante altre..
ma ho paura che ci sia la fregatura oppure che il materiale sia scadente..
tu hai una cucina di questa marca giusto?
come ti trovi?
la nostra dovrebbe essere (se optiamo x questa marca) in laminato, con piano in quarzo, elettrodomestici whirlpool/rex e frigo a libera installazione side-by-side della haier..
ti ringrazio in anticipo.. buona domenica!
ah, il modello è la "onda"!
la nostra casetta cresce!!!

Re: ARREDO3 mod. LUX (ecco le foto)

#28
girasole83 ha scritto:che bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! stupendo l'arco che divide la cucina.. :oops:
stavo facendo una ricerca sulle cucine di questa marca ed ho trovato il tuo post!
abbiamo appena fatto un preventivo su questa cucina ed il prezzo ci è sembrato molto buono rispetto a tante altre..
ma ho paura che ci sia la fregatura oppure che il materiale sia scadente..
tu hai una cucina di questa marca giusto?
come ti trovi?
la nostra dovrebbe essere (se optiamo x questa marca) in laminato, con piano in quarzo, elettrodomestici whirlpool/rex e frigo a libera installazione side-by-side della haier..
ti ringrazio in anticipo.. buona domenica!
ah, il modello è la "onda"!
ciao, questo è il nuovo nick perchè sono stato bannato tempo fa. La cucina è eccellente. Sono molto soddisfatto. Consiglio l'acquisto

#30
bella cucina. devo tornare dal rivenditore arredo3 domani pomeriggio e credo proprio che chiederò, oltre a wega che mi ha già preventivato, anche una quotazione per LUX e LINEA.
Mi diresti però il tuo che top è?

Mi accodo a chi dice che lo foto non rendono troppa giustizia alla cucina...