La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27721
speranza andata anche questo mese.... spotting all'appello, puntualissimo, tre giorni e poi ciclo assicurato... quell'unica perdita a inizio settimana mi aveva quasi fatto pensare bene... ma che vi devo dire? mese prossimo se ne riparla...


XXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte voi.... Verderia??? batti un colpo se ci sei!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27722
vigi, ma per questa cosa dello spotting non ti ha detto niente nessuno?


verderia, facci sapere qualcosa, daiiii!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#27723
la gine mi ha detto che finchè si mantiene sui 2-3 giorni prima del ciclo non devo preoccuparmi...

prima dell'estate andava peggio e ho preso il dufaston per tre mesi, e avevo risolto, ma la gine dice che non si può prendere sempre, che se voglio regolarizzarmi dovrei prendere la pillola, che naturalmente non voglio prendere - alle volte ci discuterei con i medici, le dico che lo spotting mi preoccupa per un'eventuale gravidanza che non arriva, e lei mi consiglia la pillola... bah!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27724
vigiemme ha scritto:la gine mi ha detto che finchè si mantiene sui 2-3 giorni prima del ciclo non devo preoccuparmi...

prima dell'estate andava peggio e ho preso il dufaston per tre mesi, e avevo risolto, ma la gine dice che non si può prendere sempre, che se voglio regolarizzarmi dovrei prendere la pillola, che naturalmente non voglio prendere - alle volte ci discuterei con i medici, le dico che lo spotting mi preoccupa per un'eventuale gravidanza che non arriva, e lei mi consiglia la pillola... bah!
bè, forse se la pillola risolvesse davvero il problema, magari prendendola per qualche mese soltanto, si potrebbe provare; non ti ha mai detto per quanto dovresti assumerla?
Immagine
Immagine

#27725
sunset ha scritto:
vigiemme ha scritto:la gine mi ha detto che finchè si mantiene sui 2-3 giorni prima del ciclo non devo preoccuparmi...

prima dell'estate andava peggio e ho preso il dufaston per tre mesi, e avevo risolto, ma la gine dice che non si può prendere sempre, che se voglio regolarizzarmi dovrei prendere la pillola, che naturalmente non voglio prendere - alle volte ci discuterei con i medici, le dico che lo spotting mi preoccupa per un'eventuale gravidanza che non arriva, e lei mi consiglia la pillola... bah!
bè, forse se la pillola risolvesse davvero il problema, magari prendendola per qualche mese soltanto, si potrebbe provare; non ti ha mai detto per quanto dovresti assumerla?
non è detto che la pillola risolva, anche a me avevano detto che con la pillola forse il ciclo si sarebbe regolarizzato e invece no!
vigi, qui sul forum dicevano che per risolvere lo spotting alcune prendevano il progesterone, che aiuta anche una gravidanza
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27727
vigiemme ha scritto:mi ha detto di prenderla innanzitutto per un anno e "poi vediamo come va..."

un po' troppoper i miei gusti...
si bè, un anno sembra tanto anche a me.. non so, cambiare gine?
Immagine
Immagine

#27728
:( mi dispiace vigi x le rosse in arrivo....
al dilà del consiglio della gine di prendere la pillola... hai capito xchè avviene lo spotting??insomma so che è normale in molte donne...(anche io lo avevo x colpa dela piaghetta) ma bisognerebbe capire cosa accade nel tuo corpo e perchè lo spotting c'è sempre..tu lo sai?te l'ha mai spiegato? trovo che il rimedio della pillola sia solo un tampone....(anche a me la diedero...una volta addirittura mi hanno fatto prendere la diane...ma lo spotting c'era sempre)
Immagine


Immagine

#27729
sunset ha scritto:

verderia, facci sapere qualcosa, daiiii!!!!!!!!!!!!!!
Verderiaaaaaaa....novitààà??!! dai dai dacci buone notizie!! XXXXXXX
Immagine


Immagine

#27730
uff!!! volevo trovare notizie di verderia invece niente....

vigi mi spiace...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#27731
Lanternarossa ha scritto:
sunset ha scritto:

verderia, facci sapere qualcosa, daiiii!!!!!!!!!!!!!!
Verderiaaaaaaa....novitààà??!! dai dai dacci buone notizie!! XXXXXXX
Purtroppo nessuna buona notizia :(
Però ancora mutanda bianca :roll:
il mio sistema riproduttivo mi prende per il chiu.lo :wink:
Immagine
Immagine

#27734
hai il ciclo irregolare? e vista anche la mia scarsa capacità di lettura dei test, sei sicura che nonb c'eraa nemmeno un'ombra lontana lontana???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27735
arianh ha scritto:hai il ciclo irregolare? e vista anche la mia scarsa capacità di lettura dei test, sei sicura che nonb c'eraa nemmeno un'ombra lontana lontana???
secondo me non c'era :roll: ma sicuri non si è mai :lol:
non voglio però tirarmi secca ulteriormente. Vedremo nei prox giorni! :wink:

Arianh tu quanti gg di ritardo avevi quando hai letto chiaramente la seconda linea? :)
Immagine
Immagine