La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12586
sapevo pure io che già nella pancia ce nè uno più...... "rompi" :lol:

per la culla....nn ne so niente, ma penso che sarebbe fichissimo vederli dormire nella stessa culla vicini vicini
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12587
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto:ma povero!! allora l'ho già visto alla eco a 12 settimane, quello sotto era davvero un rompino!
allora se sono maschio e femmina stai sicura che quello sotto è la femmina :lol: :lol: :lol:
:lol: vabbè, quella è tutta per il papà, io mi beccherò quello tranquillo!
valery, speriamo solo che non si disturbino a vicenda e dormano!
Immagine
Immagine

#12588
beh, ma forse proprio lo stare vicini li tranquillizzerà....
boh....

ah...per il passeggino. mi ricordo che una volta, quando cercavamo noi, abb sentito una commessa che sconsigliava ad ua signora quelli doppi affiancati. perchè nn passano dalle porte!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12589
valery ha scritto:beh, ma forse proprio lo stare vicini li tranquillizzerà....
boh....

ah...per il passeggino. mi ricordo che una volta, quando cercavamo noi, abb sentito una commessa che sconsigliava ad ua signora quelli doppi affiancati. perchè nn passano dalle porte!
ma infatti io già vedo che quello singolo sui tram vecchi (con la barra in mezzo alle porte) è un incubo, figurati quello doppio! uguale per tutte le porte "normali". certo, almeno non hanno problema di dove mettere le gambe o che quello dietro prenda a calci quello davanti...
Immagine
Immagine

#12591
valery ha scritto:beh, affiancati si prenderebbero nn a calci ma a schiaffi :lol:
si, ma almeno possono farlo entrambi, mentre quello davanti non può reagire contro quello dietro! si picchiano sempre, ma un po' per uno! :lol:
Immagine
Immagine

#12593
tipo questo vigi?
Immagine
a me piace molto (consigliato da steve), anche qui la spesa è sui mille euro circa, però non trovando un rivenditore fisico da cui vederlo prima, non so, sono perplessa..
Immagine
Immagine

#12594
sunset ha scritto: valery, speriamo solo che non si disturbino a vicenda e dormano!
uno dei 2 gemellini che erano in camera con noi è stato trasferito un paio di giorni in un altro reparto e il gemellino rimasto si vedeva proprio che lo cercava e non era tranquillo :( appena sono tornati insieme dormivano molto meglio :wink: mi sono sciolta quando li ho visti dormire mentre si ciucciavano il mento e il nasino a vicenda :oops: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12595
sunset, ma io pensavo tutti i passeggini gemellari avessero la possibilità di metterli di fronte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12596
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: valery, speriamo solo che non si disturbino a vicenda e dormano!
uno dei 2 gemellini che erano in camera con noi è stato trasferito un paio di giorni in un altro reparto e il gemellino rimasto si vedeva proprio che lo cercava e non era tranquillo :( appena sono tornati insieme dormivano molto meglio :wink: mi sono sciolta quando li ho visti dormire mentre si ciucciavano il mento e il nasino a vicenda :oops: :wink:
teneri! ma magari erano gemellini che sono stati nello stesso sacco amniotico e quindi erano ancora più in simbiosi, chissà!

ari, purtroppo no, anzi..
Immagine
Immagine

#12597
sunset ha scritto:teneri! ma magari erano gemellini che sono stati nello stesso sacco amniotico e quindi erano ancora più in simbiosi, chissà!

no no le sacche erano 2 :wink: eppure anche lei mi diceva che li distingueva nettamente già da dentro la pancia: quello sopra era un bonaccione e quello sotto un casinista :lol: e fuori dalla pancia hanno continuato ad essere così :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12598
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:teneri! ma magari erano gemellini che sono stati nello stesso sacco amniotico e quindi erano ancora più in simbiosi, chissà!

no no le sacche erano 2 :wink: eppure anche lei mi diceva che li distingueva nettamente già da dentro la pancia: quello sopra era un bonaccione e quello sotto un casinista :lol: e fuori dalla pancia hanno continuato ad essere così :wink:
chissà, magari allora è la posizione nella pancia a renderli così, quello inferiore non vuole sentirsi inferiore :lol: sono proprio curiosa di vedere a 16 settimane come saranno e poi i sessiiiii!!!
Immagine
Immagine

#12599
sunset ha scritto:chissà, magari allora è la posizione nella pancia a renderli così, quello inferiore non vuole sentirsi inferiore :lol:

boh può darsi :wink:
sunset ha scritto:sono proprio curiosa di vedere a 16 settimane come saranno e poi i sessiiiii!!!
eh già, tu stai vivendo emozioni doppie :wink: che meraviglia (anche se immagino che pure le paure siano doppie :roll: )
avete preferenze per i sessi?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12600
per i sessi, ci piacerebbero maschio e femmina, poi mio marito preferisce femmina/femmina, piuttosto che maschio/maschio io in realtà non so, temo la mia convivenza con due ragazze :?
Immagine
Immagine