La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rcanova ha scritto:ehmmm... sai com'è..... alla mia età.... e ostinato come sono a non mettere gli occhiali!!!..... (shhhhh.... da vicino...... non ci vedo molto bene!!! sembravano le incisioni rupestri della Val Camonica!!)
:lol: :lol: :lol: 6 un mito ... chissa cosa dirai delle mie Fatine allora :)))

comunque da vicino sono bellissime :
Immagine

#19
rcanova ha scritto:fughe rosse in cucina? e che è una macelleria?? :lol: :lol: :lol:
bhè se ci cucini schizzi... specie il sugo.

#20
rcanova ha scritto:belle queste piastrelle .... con le autoreggenti!!!.... carine proprio!! :lol: :lol:
Hai preso una lente per vederle le autoreggenti .....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Troppo belle le chef della bardelli....ma dove le hai posate? solo zona cottura? anche la cucina ci dici di che marca sono elettrodomestici e cucina?

ultima domanda pulisci prima con lo smac e poi passi l'acciaio o lo misceli?

#24
giada ha scritto:Troppo belle le chef della bardelli....ma dove le hai posate? solo zona cottura? anche la cucina ci dici di che marca sono elettrodomestici e cucina?

ultima domanda pulisci prima con lo smac e poi passi l'acciaio o lo misceli?
Le ho posate in giro per la cucina, ovviamente solo nella zona visibile (Visto il costo poibitivo!) considera che ne ho comprate 4 serie.

La cucina è una gatto cucine, gli elettrodomestici tutti smeg, piano cottura, lavabo e forno Renzo piano, forno a microonde smeg non so che, frigo smeg linea retro'.

Pulisco a seconda dei casi. Di solito basta un po' di sapone dei piatti per il piano e poi asciugo con pezzetta vileda. I bruciatori e le griglia con smac e pezzetta. Ora si sono un po' graffiati i "cappellotti" pero' sono rimasti color argento.

L'aceto lo uso se voglio fare una cosa "figa"... ma raramente!
Il lavandino lo pulisco con acqua e vien bene.

#26
non ho mai sentito la mancanza del gocciolatoio.
Ne ho preso uno di plastica che uso solo raramente, ma normalmente non lavo i piatti a mano.