La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
klara ha scritto:brava paprina, la posa così mi piace un sacco e i colori caldi in cucina secondo me stanno benissimo!! brava brava!! :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops:

grazie veramente a tutti....avevo un po' paura di aver osato troppo....cavolo, mi rendo conto che il vostro appoggio è proprio importante!!
Grazie ancora :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
e il pavimento? quale colore hai scelto? lo hanno giò posato?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#20
io non sono uno che osa, quindi.. aspetto di vedere il risultato finale con la cucina montata.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
canarino ha scritto:belle: modello e marca?
e all'incirca costo?
Sono king's ceramica modello amsterdam
sono le 10x20 e il costo è circa 56€ mq

bellissime sono le 5x20 ma il costo è allucinante....172€mq :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
osare? ma sono stupende!
sarà che anche io adoro l'arancio..... ma mi piace troppo! sia il colore che la posa!

anche noi abbiamo deciso per una parete arancio sparato, in cucina ( tipo quella di ilary)....

aspetto di vedere la cucina! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#23
klara ha scritto:e il pavimento? quale colore hai scelto? lo hanno giò posato?
per il pavimento purtroppo ho dovuto lasciare quello che c'era.....è color cotto, credo. :oops: :oops:

purtroppo questa spesa l'abbiamo rimandata a data da destinarsi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
stecarl ha scritto:Sono stupende, complimenti!!! Hai osato e sei stata ripagata dal risultato!
:oops: :oops:
grazie mille

ot: il tuo avatar è bellissimo!!ma alza la gamba per fare pipì?? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
virtual ha scritto:io non sono uno che osa, quindi.. aspetto di vedere il risultato finale con la cucina montata.
ok!!!allora ne riparliamo tra una settimana :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
valentina ha scritto:osare? ma sono stupende!
sarà che anche io adoro l'arancio..... ma mi piace troppo! sia il colore che la posa!

anche noi abbiamo deciso per una parete arancio sparato, in cucina ( tipo quella di ilary)....

aspetto di vedere la cucina! :D
arancio sparato????wow devi farmi vedere le foto poi!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:
stecarl ha scritto:Sono stupende, complimenti!!! Hai osato e sei stata ripagata dal risultato!
:oops: :oops:
grazie mille

ot: il tuo avatar è bellissimo!!ma alza la gamba per fare pipì?? :P
OT: non saprei.. per me balla!
P.S. ho abbandonato il divin codino per un po'..
Immagine