La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ing 76 ha scritto:x Paprina: quale mosaico hai scelto? Il Cipro di Bisazza?
No!!E' della Ragno......non è bellissimissimo come tanti altri che ho visto ma moooolto più economico!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
Noi abbiamo messo il mosaico della bisazza in tutto il bagno ad esclusione della zona davanti ai lavandini e ai sanitari dove abbiamo posato il parquet.
Abbiamo fatto anche tutta la doccia compreso il piatto. La doccia è stata collaudata sabato e devo dire che è una figata!!!! :lol:
illy

#33
ilyemi ha scritto:Noi abbiamo messo il mosaico della bisazza in tutto il bagno ad esclusione della zona davanti ai lavandini e ai sanitari dove abbiamo posato il parquet.
Abbiamo fatto anche tutta la doccia compreso il piatto. La doccia è stata collaudata sabato e devo dire che è una figata!!!! :lol:
il piatto doccia te lo hanno fatto a filo filo pavimento o con uno scalinetto davanti per non fare uscire l'acqua?
Immagine
Immagine

#34
ilyemi ha scritto:Noi abbiamo messo il mosaico della bisazza in tutto il bagno ad esclusione della zona davanti ai lavandini e ai sanitari dove abbiamo posato il parquet.
Abbiamo fatto anche tutta la doccia compreso il piatto. La doccia è stata collaudata sabato e devo dire che è una figata!!!! :lol:
ma si scivola???
Ho una paura di farmi subito un bel livido sul sedere....già sono casinara di mio, se ci si mette anche il mosaico contro, è la fine :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Ing 76 ha scritto:il piatto doccia te lo hanno fatto a filo filo pavimento o con uno scalinetto davanti per non fare uscire l'acqua?
Il mio è così!

#36
BlackJesus ha scritto:
Ing 76 ha scritto:il piatto doccia te lo hanno fatto a filo filo pavimento o con uno scalinetto davanti per non fare uscire l'acqua?
Il mio è così!
e cioe'??????


:D :D :D

#37
silver ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
Ing 76 ha scritto:il piatto doccia te lo hanno fatto a filo filo pavimento o con uno scalinetto davanti per non fare uscire l'acqua?
Il mio è così!
e cioe'??????


:D :D :D
:D Cioè come ha detto Ing: il piatto doccia (rivestito con mosaico) è a filo pavimento e "racchiuso" da uno scalinetto in marmo sul quale è (verrà) posato il box :wink:

#38
non avevo capito perche' lei aveva scritto "cosi o cola' ".. e tu: "anche io!"

scusa, a me ha fatto ridere :D

#39
silver ha scritto:non avevo capito perche' lei aveva scritto "cosi o cola' ".. e tu: "anche io!"

scusa, a me ha fatto ridere :D
hai ragione tu, sono rinc*glionito!! :oops: :lol:

#40
Ing 76 ha scritto:
ilyemi ha scritto:Noi abbiamo messo il mosaico della bisazza in tutto il bagno ad esclusione della zona davanti ai lavandini e ai sanitari dove abbiamo posato il parquet.
Abbiamo fatto anche tutta la doccia compreso il piatto. La doccia è stata collaudata sabato e devo dire che è una figata!!!! :lol:
il piatto doccia te lo hanno fatto a filo filo pavimento o con uno scalinetto davanti per non fare uscire l'acqua?
A filo pavimento con una leggera pendenza verso lo scarico. Io non ho il vetro di chiusura perchè la doccia è molto grande e l'acqua non esce.
Ultima modifica di ilyemi il 15/11/05 11:00, modificato 1 volta in totale.
illy

#41
paprina ha scritto:
ilyemi ha scritto:Noi abbiamo messo il mosaico della bisazza in tutto il bagno ad esclusione della zona davanti ai lavandini e ai sanitari dove abbiamo posato il parquet.
Abbiamo fatto anche tutta la doccia compreso il piatto. La doccia è stata collaudata sabato e devo dire che è una figata!!!! :lol:
ma si scivola???
Ho una paura di farmi subito un bel livido sul sedere....già sono casinara di mio, se ci si mette anche il mosaico contro, è la fine :D
No, non si scivola!!!! :lol:
illy

#42
Ciao
Non vorrei contraddire Ilyemi ma il fatto che si scivoli o meno dipende dal tipo di superfice del mosaico e dalla pendenza che viene data.
Molti hanno deciso, dopo un pò di tempo, di mettere delle pedane per evitare ciò.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#43
anche io nel bagno per il rivestimento ho scelto una soluzione mista tra mosaico e mattonelle chiare..il bagno grande ho scelto l'azzurro per il piccolo il rosa..il mosaicato l'ho inserito solo dove sta la doccia e dove sta la vasca..utilizzare da tutte le parti il mosaico secondo me non conviene perchè adesso va di moda ma potrebbe passare e stancare la persona che ci vive..

#44
Ing 76 ha scritto:
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Sulla resa non saprei dirti :? , ma sull'effetto estetico posso dire che il mosaico è molto bello! Io faccio un bagno rivestendo solo la doccia ed il lavabo con il Bisazza Cipro, tutto il bagno costerebbe e sarebbe troppo per i miei gusti :wink:
anche io farò uguale!!!!
:D
ho letto solo ora: anche tu il Cipro??? Veramente?? :D :D
...Ma il Bisazza Cipro è quello con riflessi bronzo, giusto??...io sto scegliendo in questi giorni e la signora che mi sta seguendo mi ha proposto il mosaico bisazza cipro in abbinamento con piastrelle beige e bronzo scuro...devo dire che la sicurezza che ho sugli altri due bagni non ce l'ho su questa proposta...non vorrei fosse troppo scuro!!!. :roll: :roll: ..la signora (molto brava ed esperta) mi ha detto che alla fine è convinta che sarà il bagno che mi piacerà di più!!!!...che sarà molto bello e raffinato anche perchè stacca bene con il parquet che ho fuori dal bagno e con le porte color avorio!!!
Voi l'avete già posato???...soddisfatti???...avete fatto delle foto da postare???? :roll: :roll: :roll:
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"