La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5342
Merc io preferisco la location C (a dire il vero la A è stupenda, ma se proprio non potete cambiare data...).
La B sembra tanto cupa e scura, la C invece mi piace bella luminosa con ampi spazi, vetrate, e c'è un bell'incontro con il moderno. :D

#5343
diceva (più o meno)...

In occasione del nostro Matrimonio, abbiamo voluto fare un piccolo gesto ma che significa un grande Regalo per nomemamma e tutti i suoi amici del Centro xxx
grazie anche a voi
sorella & cognato


Merc...che dire....

io preferisco B, lo penso anche in Christmas Eve.... e mi piace....ma se per ragioni pratiche C è meglio, credo che si possa rendere stilosissimo.... molto più moderno...però ci vedrei bene una serie di lucine bianche come deco...palle di cristallo e fiocchi di neve... oppure nulla...easy chic così...

per quanto rigaurda A.... toglitelo della testa...... :( toglilo dall'album o ti rimangono i rimpianti... (hai chiesto di poter essere contattata nel caso si liberi????)

per l'abito...nessun effetto meringa....per il corpino io lo preferirei con il collo all'americana.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5344
La location A in effetti è un altro mondo! :shock:


Cmq è bellissima anche la C, l'ingresso è fantastico e sembra tutto molto curato! :D


X il vestito, è motlo bello e secondo me per nulla meringoso! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5345
Merc...piccola parentesi: ebbene sì, la Puglia pullula si sale ricevimenti, sono tra le poche realtà economiche della regione...stiamo messi bene :roll:

Comunque io direi C. Visto che il matrimonio è anche in inverno non è necessario che la location sia circondato dal verde, tanto si ha la tendenza a stare al chiuso. E comunque la B, mi da un senso di claustofobia, forse per via della sala un po' stretta. La location A, ovviamente ha il suo perchè...ma non se puede :(


PS...avverti prima quando metti certe foto!!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5346
bubu ha scritto:PS...avverti prima quando metti certe foto!!! :twisted: :lol:
hai ragione..... ma a tagliare lui decapitavo la coda :roll:
ora che ci penso... meglio decapitare lei :lol:


PS: essivede che è il traino dell'economia locale... costa tutto il doppio che qui :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5347
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....!!! :shock: :shock:
spettacolo.....
non riuscite proprio a cambiare data eh?!??! :( :(
vabbè, se così deve essere....

la B...la foto 6 mi ricorda tanto Il nome della Rosa! :roll: :roll:
se mi assicuri che non c'è la Santa Inquisizione e che la foto 7 rappresenta meglio l'ambiente, forse la preferisco alla C...qui gli esterni sono bellissimi, pure gli interni della foto 10...ma quelli della 9 non mi piacciono molto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5348
Viste! Quoto bubu, la B mi ispirava come descrizione, ma dalle foto è un po' claustrofobica. La A è fantastica, ma ammazza, già prenotata un anno e mezzo prima... La C mi sembra comunque molto carina, voto per quella!
Beeeellllooo il vestito!!
Sposine di Milano (Merc!!), qui c'è la fiera degli sposi dal 7 al 10 ottobre, a me non interessava molto andarci, ma ho pensato che potevo andare a fare un giretto comunque, per ispirarmi... sul sito http://www.milanosposi.it/ potete chiedere l'ingesso gratis e pure la partecipazione all'happy hour sempre a sbafo. Aggratis ci sta, dovendo pagare non so se ci sarei andata...
Merc il 17 ottobre che fai? Perchè mia cognata abita sopra ad un atelier di abiti da sposa, ha chiesto lumi e la signora ha detto che lei ha degli abiti disegnati da lei, ma comunque se le si porta la foto dell'abito desiderato lo fa paro paro. Il 17 ottobre fa una sfilata, penso dalle parti di Trezzano e mi sa che andrò a vederla, però devo chiedere gli inviti, se vuoi venire ne chiedo uno anche per te o per chi è interessata (ci sono sposine della zona oltre a noi 2?).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5350
finalmente alfemminile ha deciso di farmi vedere le foto!!!

io vado controcorrente...a me piace di + la B
e l'abito non è assolutamente effetto meringa!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5352
Ah Merc...dimenticavo! questo è il mio concetto di abito meringa:
Immagine
Quindi vai tranquilla con l'idea proposta nel tuo album :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5353
bubu ha scritto:Ah Merc...dimenticavo! questo è il mio concetto di abito meringa:
Immagine
Quindi vai tranquilla con l'idea proposta nel tuo album :wink:
quoto Bubu...la tua idea è ok! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)