La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11206
simo all'inizio Becky dormiva sempre nella navicella perchè portavamo su il passeggino,adesso di giorno dorme sul divano o cuscino per l'allattamento legato alle estremità in modo da fare una specie di ciambella che però sostiene la schiena, e di notte la navicella
Immagine


Arrivo pupa

#11207
elemauli ha scritto:simo all'inizio Becky dormiva sempre nella navicella perchè portavamo su il passeggino,adesso di giorno dorme sul divano o cuscino per l'allattamento legato alle estremità in modo da fare una specie di ciambella che però sostiene la schiena, e di notte la navicella

ora che ci penso...........ma di giorno non è nervosa per niente?
dorme tranquilla senza strani movimenti?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11208
di giorno va abbastanza bene, anche se a volte si sveglia ma è per la pancia :roll:
anche io ho pensato fosse la navicella :roll: però quando usciamo usiamo quella e dorme senza problemi.
Prima però ha fatto una poppata a più riprese :roll: si è addormentata sulla mia spalla,poi l'ho messa sdraiata si è svegliata dopo10 minuti, ha pianto, ha fatto un rigurgito allora l'ho messa con la schiena alzata e si è riaddormentata
Immagine


Arrivo pupa

#11209
elemauli ha scritto:di giorno va abbastanza bene, anche se a volte si sveglia ma è per la pancia :roll:
anche io ho pensato fosse la navicella :roll: però quando usciamo usiamo quella e dorme senza problemi.
Prima però ha fatto una poppata a più riprese :roll: si è addormentata sulla mia spalla,poi l'ho messa sdraiata si è svegliata dopo10 minuti, ha pianto, ha fatto un rigurgito allora l'ho messa con la schiena alzata e si è riaddormentata

:? :?

ok te lo dico eh
ai bimbi che soffrono di reflusso non piace stare in casa, trovano sollievo uscendo, sia per l'aria, sia per il movimento sia perchè si distraggono.


se hai la sdraietta prova a metterla lì e vedi come va :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11210
grazie Papri proverò anche la sdraietta..qui si deve andare per tentativi sperando di risolvere..Rebecca piange troppo per tutto,dal cambio del pannolino al bagnetto, alle coliche a bò non so cosa e per me è davvero straziante :cry: magari è una bambina sensibile, non riuscire a consolarla non è assolutamente bello.
sob gli ormoni :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#11211
nooooooooooo non devi fartene un problema!!

considera che è nata piccina picciò.....sarebbe dovuta nascere ora quindi è più gracilina rispetto ad un bimbo standard.

considera anche che è nata a cavallo del cambio stagione: un giorno fa caldo, il giorno dopo fa freddo, poi rifà caldo poi piove ed è umidissimo.

se poi dovesse essere il reflusso ti assicuro che col medicinale giusto e il latte addensato la vedrai rinascere.....te lo può confermare ila :wink: :D

ricordati smepre che sei bravissima :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11212
Ele.... a volte "provare" tante cose e' controproducente...mentre loro vogliono ripetivita
non e' che se piange si provano mille cose....si insiste con una...
uff non credi di riuscire a spiegarmi :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11213
sì hai ragione però siamo passati nel giro di un attimo da bambina "mangio e dormo" a bambina piangente :roll: , chissà magari sarebbe nata in questi giorni e questa è la sua reazione :) , mi sembra come quando era in terapia intensiva infastidita da tutto
Immagine


Arrivo pupa

#11214
sì dammi ho capito cosa intendi, tanto più che lei è a "rischio" sovrastimolazione, per questo provo a volte anche a tenerla in braccio senza fare niente, stringendola e basta :roll:...i miei sono tentativi per darle sollievo e magari la incasino di più :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#11215
ragazze aiutoooooooooo
come vi avevo già anticipato siamo tutti mezzi malaticci da 10 giorni.... sabato sera ha ricominciato ad avere tanto moccolo e l'è presa una crisi isterica che eravamo fuori... poi arrivati dai miei è svenuta. Ieri s'è alzata con 37.7 di febbre. Non sono riuscita a darle la tachipirina gocce e le ho dato una supposta omoeopatica di viburcol che gliel'ha fatta scendere, ha dormito dalle 12.30 alle 17 :shock:
Stamattina 37.4 e tanto moccolo.
Non si fa asciugare il naso, x aspirarle o spruzzarle un pò di salina devo placcarla e poi sui scatena l'inferno...
che si fa???
Ora le ho messo una suppostina di tachi x bimbi
Mi conviene tenerla a casa anche domani? dopo quanto posso fidarmi a rimandarla all'asilo? mi spiace un sacco che le ho interrotto l'inserimento :cry:

Seggiolino auto: un cugino mi regalerebbe il bebèconfort isofix (1) quello con le 2 rotelle x aprire/chiudere la struttura. Prendo? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11216
Mi sono appena accorta che Bibi ha messo i premolari... piccolo particolare ha solo tre incisivi sopra e quattro sotto :roll: :lol:

#11217
sono stata assente qualche gg.. ma nn per colpa mia.. :twisted:


intanto alla pesata di venerdì il Rospo era 3,3 kg. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11218
Ciao, faccio una fuga veloce per darvi un saluto! Con il lavoro faccio fatica a trovare tempo, ma vi penso!!!

Mi son letta un po' di pagine, ma ora salterò metà cose!
@ Ele, mi spiace di questi dolori, spero passino presto.
@ Boo, topo Tom è sempre così paciocco e così avanti!
@ Dol io non ti so dire nulla o meglio che tremo all'idea della sua prima febbre.

Noi gattoniamo, stiamo seduti bene, riusciamo quasi a metterci seduti da soli. Mangiamo bene e cresciamo, quasi 9 kg per 8 mesi domani. Dormiamo tanto (e la mamma è mooooolto felice), abbiamo 3 dentini spuntati in una settimana senza dire "ah". Eh poi ci tocchiamo là :oops: :oops: :oops: così mentre lo cambio scappa una toccatina faccio finta di nulla, magari passa anche sta fase oppure peggiora :evil:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#11219
elemauli ha scritto:Ennesima notte infernale :(
tra la poppata delle 21-22 e quella successiva è un pianto unico :cry: e non riesco a tranquillizzarla, ho provato il metodo hogg appena la metto giù però ricomincia a piangere disperata, poi pare abbia fame e allora la riattacco ciuccia e poi da capo, insomma ieri sono stata in ballo dalle 22.30 all'una quando stremata l'ho fatta un piangere due minuti e poi è crollata:shock: :? mi è quasi venuto il dubbio di non avere abbastanza latte in quest'orario. :? oppure lei è troppo stanca e non riesce a rilassarsi quindi si addormenta dopo il pianto perchè ha scaricato l'adrenalina :roll: .Io ho provato davvero di tutto, l'ho fasciata, cullata, guardata senza fare nulla, ho cantato :shock:, niente occhi spalancati a fanale e poi movimenti esagerati!Ho pensato che magari le lenzuola fredde le diano fastidio, mi manca solo di farle la borsa dell'acqua calda....
Le altre due poppate vanno meglio però ci vuole sempre un bel pò prima che si addormenti e comunque devo tornare in camera almeno una paio di volte per rassicurarla.
La cosa peggiore è che io e mio marito abbiamo idee molto diverse :oops: lui la farebbe piangere senza ritegno :( quindi oltretutto devo pure sentirmi i suoi caxxiatoni :evil: io so di aver ragione 8) :lol: però chiaramente mi innervosisco ulteriormente.
Mi chiedo però perchè di giorno non è così!E' vero che di notte i neonati sono più attivi,però mi sembra davvero eccessivo. :roll:
qualche consiglio? :roll:
ecco ele... la mia cucciola era così ogni sera/notte... aveva le coliche che soprattutto di sera/notte aumentavano di più... anche se di giorno erano molto simili però un pochino meglio
di sera subito dopo la poppata iniziava ed andava avanti per ore... :( :( :shock: idem di giorno, certe volte non riuscivo neanche ad attaccarla al seno e dovevo staccarla ed aspettare del tempo... oppure allattavo in piedi con lei che viene tenuta dritta da mio marito :shock: :shock: ti lascio immaginare la situazione ma diversamente non si poteva fare... (e qui mi fermo, altrimenti credimi ti faccio venire veramente 'ansia')

la cosa più importante è chiamare subito il pediatra, farti fare una visita e spiegarli per bene cosa possa essere :wink:
io con Leila ho provato di tutto, massaggini, bagni, coccole, pancia in giù, acqua calda sulla pancina, ballare e cantare, e farmaci... tipo Mylicon, Alginor, Coligermina, Colikind, Tachipirina per quando non si capiva bene cosa aveva, fermenti lattici e altro ma purtroppo niente ha funzionato e così dovevamo solo aspettare che passasse... dopo 6 mesi e 3 settimane è sparito da un giorno all'altro ma fino lì non abbiamo mai dormito una notte intera... :oops: :oops:

questa è la mia storia però non aspettare troppo, farla visitare subito per capire cosa potrebbe essere... :wink:
e ovviamente un grosso in bocca al lupo e fatti forza... e ricordati che tu come mamma non sbagli mai... :wink:
Immagine
Immagine

#11220
elis ha scritto: Noi gattoniamo, stiamo seduti bene, riusciamo quasi a metterci seduti da soli. Mangiamo bene e cresciamo, quasi 9 kg per 8 mesi domani. Dormiamo tanto (e la mamma è mooooolto felice), abbiamo 3 dentini spuntati in una settimana senza dire "ah".:
elis..che chiulo :roll:
elis ha scritto:Eh poi ci tocchiamo là :oops: :oops: :oops: così mentre lo cambio scappa una toccatina faccio finta di nulla, magari passa anche sta fase oppure peggiora :evil:
questa ci manca ancora :lol:

:arrow: Lore, mangia è il Rospetto :wink: Bene che cresca così!

:arrow: Dol...io aspetterei ancora un paio di giorni :? se non è completamente guarita rischia di beccarsi subito un altro malanno...

:arrow: AleBi: ma sai che anche a me sembra che giulio sull'arcata superiore abbia un premolare che sta granendo...e lui ha solo 2 incisivi fuori :roll: