La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5371
Merc se hai bisogno ti dò il nome dell'atelier dove ho comprato il mio abito a bari...tra l'altro ha anche abiti Jenny Packam... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5375
betty_boop ha scritto:Ma no infatti, se è effetto meringa quello che hai messo nell'album questo cos'è?!
questo è osceno
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5376
Mercury ha scritto: vedo che la location B vince a man bassa ;) grazie per i vostri pareri
grazie a te per la pass :wink:
anche io sceglierei la location B, mi pare più accogliente ed intima :wink:

per l'abito, direi che quello che hai postato è decisamente agli antipodi del meringa :lol:
Immagine
Immagine

#5380
lunaspina ha scritto:Merc, posso?
Merc ho letto che t'hanno fregato una location, quale??
aggiornami su tutto, sono curiosissima di sapere come evolve... :P

password password
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5382
@Merc

quindi alla fine abbiamo scoperto che la location A ha il camino, e sei anch riuscita a trovare un afoto con gli addobbi...Ma è occupata :? mi dispiace tnto, so quanto ci tenevi!!!
(ps.se è occupata x feste anche in inveno, immaginiamoci a luglio...oh oh :roll: mi sa che qua è dura_parlo per me_).

Tra la location B e quella C, preferisco la B. Cioò che preferisco è la sala della b, la trovo più calda..però chiaramete bisogna approfondire meglio.

Tutte le altre location presenti nella lista che fine hanno fatto? hai provato a sentirle? tipo Torre Maizza...


ps.bello il vestito!!l'avevo già letto più indietro che ti sarebbe piaciuta una cosa così
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5383
:arrow: Merc anch'io voto per la location B, la trovo più calda e accogliente :wink:

Il modello del vestito mi piace tantissimissimo, è il genere di abito che prediligo :D ...... e altro che meringa, non lo è per niente :wink:


Noi abbiamo passato l'intero pomeriggio dal fotografo, abbiamo guardato più di mille scatti :shock: , e a parte gli occhi rossi siamo stati molto contenti di rivivere i vari momenti di quella giornata speciale.
Le foto ci sono piaciute tanto, sono semplici e naturali come le volevamo. Le più belle sono quelle "rubate" :wink:
La scelta per l'album è comunque piuttosto difficile, e siamo rimasti che adesso il fotografo farà una sua selezione che rivedremo insieme per definire il tutto.
L'album in ogni caso, ci ha detto, non lo avremo prima di dicembre :shock:

#5384
:arrow: nancy prima di tutto augurissimi!!!
noi ci siamo sposati un anno fa ed ancora nn abbiamo l album... le foto le abbiamo avute a dicembre scorso ma nn ci è bastato un pomeriggio per scegliere quali inserire nell album... gliel abbiamo comunicato ad aprile!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
a luglio abbiamo visto la prima bozza di impaginazione... ma io e mio marito siamo penso un po rompiscatole e le abbiamo chiesto un po di modifiche! che pazienza che ce vò con noi!!!

a proposito sul sito della nostra fotografa ci sono 2 nostre foto! se siete curiose ve le faccio vedere ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5385
Mercury ha scritto:Ciao a tutte :D sono di ritorno da un weekend massacrante :|
1300 km in 2 giorni per vedere le 6 locations in puglia che mi piacevano... e poi mille dubbi, contrattempi e grattacapi.
Una cosa che mi ha sorpreso, da lombarda, è il numero impressionante di locations per matrimoni da quelle parti... :shock: la parte difficile era scovare qualcosa di bello ma adatto ad un ricevimento invernale. Mica facile !!!
Per fortuna Freddy ed io abbiamo gli stessi gusti, vedendo i vari posti avevamo uguali preferenze/scarti.
Però adesso ci tocca l'ingrato compito di scegliere, con un grosso problema di fondo.
Ce ne piacciono 3, di cui in uno così incantevole da lasciarci il cuore :o :o :o
MA è già occupato per la nostra data, e per motivi che non dipendono da noi la dobbiamo mantenere. O meglio, potremmo cambiare ma è troppo troppo difficile. Se ci mettiamo l'anima in pace è meglio :( :( :(
Cmq ne restano altri 2 davvero molto belli tra cui decidere, entrambi con spazi interni grandi abbastanza per ospitare tante persone in inverno, cioè non intrappolate sempre nella stessa sala.
Vi metto delle foto così mi dite la vostra? Io non so che fare...

Location A: è il posto perfetto per noi, ma non ha la data. Si descrive da se, una fiaba.......

Location B: un'antica masseria isolata in campagna, struttura e paesaggio davvero molto molto suggestivi. E' stata realizzata circa 10 anni fa, sposando benissimo le antiche mura col gusto moderno. C'è un salone da pranzo imponente, più altri settori con vetrate panoramiche, ed anche una sala sotterranea scavata nella roccia. Le foto purtroppo raccontano poco. Il proprietario è una persona pacata, disponibile e dicono che si mangi bene.

Location C: di un antico monastero è una nuova ala inaugurata lo scorso anno, in centro ad un paese, quindi senza natura intorno. Mi ha colpito per il progetto contemporaneo, di grandissimo gusto, forse un po' freddino (le foto davvero non rendono, lo stile richiama l'art deco americano degli anni 20 con pezzi originali dell'epoca). Ma soprattutto per quella perla della proprietaria, persona concreta e competente, di famiglia nel settore da 20 anni. Cucina eccellente.

Se voi foste al mio posto, quale delle due locations disponibili (B e C) vi ispirerebbe di più?
Freddy sceglierebbe B per la bellezza del luogo, ma per me che sono "foresta" e seguo le cose a distanza la fiducia in C sarebbe importante.... da qui il dilemma!
Serve aiuto!!! ... a voi la palla :)

Trovate le foto dei posti A, B e C nell'album
http://album.alfemminile.com/album/mercgettingmarried

pw in mp ;)
posso??
Simona