La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5416
merc, ho visto l'album! allora, escludendo a priori la location A, forse anche io preferisco la B, mi sembra più tipica, la sala mi ricorda un po' quella del castello dove abbiamo festeggiato noi (anche se non in quella sala, era estate e siamo stati in veranda). la location C non mi convince, l'ingresso mi sembra un villaggio a sharm, il resto un qualsiasi ristorante ben tenuto, non so...
il vestito è mooolto bello, io con le mie ossa dello sterno sporgenti non l'avrei preso mai in considerazione, ma è fantastico, altro che meringa!
Immagine
Immagine

#5418
sunset ha scritto: non l'avrei preso mai in considerazione, ma è fantastico, altro che meringa!
grazie bella :)
:lol: visto che nemmeno io ho un torace "gonfio d'orgoglio", il sopra sarebbe da fare incrociato verso il collo... tipo all'americana come il tuo, che è la sagoma di scollatura che mi piace di più ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5420
:arrow: Arietina grazie per gli auguri! :D
Posso avere anch'io il link delle foto? :wink:

Per le foto effettivamente ci siamo cullati un pò noi, avendo preso le ferie a giugno per il viaggio di nozze si è lavorato tutta l'estate e quando eravamo liberi abbiamo preferito andare al mare 8) :lol:
Ieri in poco tempo le abbiamo viste tutte, non abbiamo fatto una scelta perchè su tutti gli scatti è davvero complicato (mi piacevano quasi tutte, ma ovviamente un album con 1000 foto no no 8) ), quindi si è deciso che il fotografo farà una prima selezione e su quella sceglieremo.
All'album ci tengo ma non troppo, nel senso che non so poi quanto spesso si guardi :roll: :roll:
Tra l'altro il fotografo mi darà un cd con tutti tutti gli scatti in formato stampabile :wink: e ho intenzione poi con calma di farmi un albumino da me con le foto più insolite e rubate che io preferisco (tipo io che faccio la linguaccia alle mie amiche che mi aspettavano fuori casa, o D. che mangia un pezzo di panino prima di andare in chiesa, o io col velo incastrato alla portiera dell'auto... e potre continuare!).

Invece abbiamo la possibilità di indicare la musica per il video (sul tipo di video ho dato ampia libertà al fotografo, io non li amo molto, preferisco le foto). Abbiamo già in mente qualche canzone a cui siamo legati, ma se avete suggerimenti sono ben accetti :wink:
Vi anticipo che ho dato assoluto no per Ramazzotti, Pausini e simili :wink:
Ultima modifica di nancy77 il 21/09/10 11:53, modificato 2 volte in totale.

#5421
cyberlaura ha scritto:Io il corso l'ho fatto per 8 incontri e di sabato sera, però non mi è pesato...
Grazie, allora è possibile che li facciano di sabato, mi pareva un po' strano come giorno, ma mi sbagliavo.
Non è che mi pesa la cosa (anche se di sabato sera mi piacerebbe di più fare altro), è che se a mr boop capita una notte di sabato non riuscirà mai a trovare qualcuno che gliela cambi e perderà l'incontro... ma pazienza, faccio un riassunto io! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5422
figurati nancy!!!

cmq idem noi... con il fatto che abbiamo il cd con tutti gli scatti, all album abbiamo dato molta importanza... e poi le foto fatte dagli amici sono le piu belle...e quelle si che le ho raccolte subito :-D

sul sito della fotografa ce ne sono solo 2... nn ho pensato di fare un album perchè me le hanno messe su fb... e va beh!
ora ti mando il link!

io vorrei fare sia un album per le foto degli amici che un album del viaggio di nozze... dico vorrei perchè il tmepo è davvero poco.... :-(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5423
arietì facci sognare...dove il viaggio di nozze? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5424
arietina83 ha scritto:
io vorrei fare sia un album per le foto degli amici che un album del viaggio di nozze... dico vorrei perchè il tmepo è davvero poco.... :-(
Anch'io :wink:
ma se poi penso a tutte le foto dei vari viaggi fatti nel corso degli ultimi anni che aspettano di essere sviluppate, credo che ne passerà di tempo :(


Riguardo al corso prematrimoniale, il nostro è durato un mese con due incontri settimanali (mar e gio) e un "raduno" domenicale.
Ogni parrocchia lo organizza diversamente, anche dei miei amici l'avevano di sabato sera...

#5425
Grazie arietina :wink: forti che sono le foto del matri...ma decisamente fuori dalle mie idee :lol: :lol:

Nancy per le musiche...hai valutato Cammariere, U2, De Andrè, MCR... se vuoi qualcosa di particolare!

es...
[...]
E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

E in un giorno di pioggia ti rivedrò ancora
e potrò consolare i tuoi occhi bagnati.
In un giorno di pioggia saremo vicini,
balleremo leggeri sull'aria di un Reel.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5427
noi abbiamo scelto la Thailandia... volevamo fare un viaggio che ci permettesse di conoscere una cultura e civiltà totalmente diverse dalla nostra, che ci facesse vivere delle avventure al contatto con la natura, che ci facesse emozionare, stupire, divertire e rilassare ... e cosi è stato! ;-)
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


ah ecco... che scema...prima volevo dire che pure noi abbiamo scelto le musiche per il video... ovviamente anche queste un po fuori dal comune... una è una canzona di Mika!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
va beh... pure il video... l abbiamo visto solo il giorno in cui ce l hann oconsegnato e poi... nn so manco dove ce l ho!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
sono vergognosa!!!! :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5429
ela78 ha scritto:Nancy per le musiche...hai valutato Cammariere, U2, De Andrè, MCR... se vuoi qualcosa di particolare!

es...
[...]
E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

E in un giorno di pioggia ti rivedrò ancora
e potrò consolare i tuoi occhi bagnati.
In un giorno di pioggia saremo vicini,
balleremo leggeri sull'aria di un Reel.
Grazie Ela :) Bella questa dei MCR.

Di Cammariere D. vuole mettere assolutamente Tutto quello che un uomo, che ogni tanto mi canticchia :)

#5430
noi non faremo il video e a giudicare dagli ultimi post.... :wink: per le foto giusto ieri sera parlavo col nostro amico-fotografo...

passato tutto selezioneremo una ventina di foto per i mini album genitori (20 foto coi miei parenti x mio padre e 20 coi suoi parneti di M x i suoi) e uno generale per mia nonna.. (sempre mini).

fatti questi tireremo fuori ancora una 50 di foto standard per l'album ufficiale... tutto il resto verrà riversato su due cd... uno con l'accozzaglia di foto originali che terremo come reliquia, l'altro tutte le foto, incluse quelle degli amici, messe con un criterio....

altra cosa..... NIENTE FIORI!!!! è deciso 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine