La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

allunghiamo la lista dei licenziamenti!!!

#1
purtoppo incomincia ad allungarsi, perchè anche al mio compagno hanno comunicato che avrà il lavoro fino alla fine dell'anno e poi....... a casa! :roll:

non ho parole, anche perchè qualche mese fa siamo andati a vivere insieme e stavamo progettando il matrimonio per giugno prox (e il suo capo lo sapeva!)!

:( :( :(

#3
:(

che lavoro fa? (se lo vuoi dire...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
- MESSAGE DELETE - come da richiesta.

..... a volte capire le cause.... aiuta per il futuro.... forse più... di tante "commiserazioni" ed ipocrite frasi di "circostanza".

In ogni caso.... è vero.... rientro nello spazio tecnico.... scusate è stato un mio errore.....

:lol:
Ultima modifica di rcanova il 15/11/05 11:32, modificato 1 volta in totale.

#5
rcanova ha scritto:mi dispiace Manila..... ma matrimonio o meno.... le aziende non sono "enti di beneficenza/sussistenza". Piuttosto.... esiste una ragione per questo "allontanamento"?
troppe tue risposte di questo tipo mi stanno dando ... in questo momento mi sembra del tutto fuoriluogo! nn avevi scritto che saresti intervenuto solo in cose tecniche? beh fallo ... nn hai la sensibilità x intervenire in altro.
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
rcanova ha scritto:mi dispiace Manila..... ma matrimonio o meno.... le aziende non sono "enti di beneficenza/sussistenza".
ma che discorsi sono? non ho parole, forse si dovrebbe provare cosa vuol dire rimanere senza lavoro, io ci sto passando e ti assicuro che non è divertente....non è solo una questione economica, ma lede anche la dignità e l'amor proprio...non penso proprio che Manila avesse bisogno di quel commento
Scusate per la polemica
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
In bocca al lupo anche a voi!
Vedrai che il tuo compagno troverà presto un'altro lavoro!

#8
secondo me ha 1'azienda sua ... e parla così ... a domanda diretta su che lavoro facesse nn ha risposto ... secondo me è 1 piccolo imprenditore piuttosto freddo e taccagno (tipo Paperone ... anzi lui è pure simpatico) :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
rcanova ha scritto:mi dispiace Manila..... ma matrimonio o meno.... le aziende non sono "enti di beneficenza/sussistenza". Piuttosto.... esiste una ragione per questo "allontanamento"?
Evitiamo di fare commenti ... è una frase che si commenta da sola ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#10
rcanova ha scritto:mi dispiace Manila..... ma matrimonio o meno.... le aziende non sono "enti di beneficenza/sussistenza". Piuttosto.... esiste una ragione per questo "allontanamento"?
scusa sai..
ma hai la sensibilità e la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli..
non credo abbia bisogno di sentirsi dire che fino ad ora il suo compagno ha preso la beneficenza..
forse ti scordi che "l'ente di beneficenza" lavora perchè ci sono operai o dipendenti e impiegati che si fanno IL "censured".

MA SMETTIAMOLA.. PER FAVORE..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Caspita!! ma questo è un vero periodo di sfiga genetrale!!
TAnti auguri, e in bocca al lupo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Renatone ha scritto:
rcanova ha scritto:mi dispiace Manila..... ma matrimonio o meno.... le aziende non sono "enti di beneficenza/sussistenza". Piuttosto.... esiste una ragione per questo "allontanamento"?
Evitiamo di fare commenti ... è una frase che si commenta da sola ...

Renato
ormai esiste sempre meno la capacità di mettersi nei panni degli altri....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
loremir77 ha scritto:
rcanova ha scritto:mi dispiace Manila..... ma matrimonio o meno.... le aziende non sono "enti di beneficenza/sussistenza". Piuttosto.... esiste una ragione per questo "allontanamento"?
scusa sai..
ma hai la sensibilità e la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli..
non credo abbia bisogno di sentirsi dire che fino ad ora il suo compagno ha preso la beneficenza..
forse ti scordi che "l'ente di beneficenza" lavora perchè ci sono operai o dipendenti e impiegati che si fanno IL "censured".

MA SMETTIAMOLA.. PER FAVORE..
nn condivido ... e sai perchè? gli elefanti sono sensibili ... solo ingombranti ... fanno danni x l'ingombro e nn x la mancanza di sensibilità 8) :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#14
l'altro giorno in un thread ho parlato di

Uomini

e di

mezzi uomini

a napoli c'è un'altra categoria che devo dire ora non posso che citare

I QUAQUARAQUA.

#15
rcanova ha scritto:- MESSAGE DELETE - come da richiesta.

..... a volte capire le cause.... aiuta per il futuro.... forse più... di tante "commiserazioni" ed ipocrite frasi di "circostanza".

In ogni caso.... è vero.... rientro nello spazio tecnico.... scusate è stato un mio errore.....

:lol:
Se le cause fossero "utili", o concrete, allora il tuo ragionamento andrebbe bene, ma dato che il 99,99% degli imprenditori ragionano con la parte del corpo con cui si siedono, allora capisci bene che un lavoratore si sente solo di andare nel "censured" perchè viene cacciato via e sa benissimo che da un'altra parte si ritroverà un altro grande STRON.O che ragionando come il precedente, dalla sera alla mattina gli da un calcio nel "censured" senza neanche ringraziare ...

E il numero di topic come questo fa capire QUANTO ENORMEMENTE STRON.I SIANO certe persone che dirigono le aziende e quanti pochi scrupoli si facciano verso i dipendenti che anzichè dare valora ggiunto all'azienda, vengono trattati come attaccapanni ...

E mi fermo qui che forse è meglio ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine