La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5446
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
arietina83 ha scritto: mi emoziono se ci penso!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
cmq il viaggio di nozze è unico qualunque sia la meta... è proprio il significato in sè di luna di miele che lo rende fantastico! :wink:
a dire il vero per me non è stato così...non che sia successo nulla di brutto o di spiacevole, ma non ho riscontrato alcuna vena romantica...as usually :lol:
non posso che quotarti.................e poi nei parchi divertimento c'è poco da fare i romanticoni :lol: :lol: :lol:

io nn mi riferivo solo al romanticismo... ma all affinità che c è in quei giorni... per noi è stato cosi, sono stati dei giorni diversi in tutto e per tutto dall ordinario... ovvio che nn ci capita spesso di fare dei mega viaggi... anzi.. spesso ci arrangiamo in semplici bed and breakfast!
la cosa che per noi lo ha reso speciale è stato lo scoprire insieme un posto e una civiltà completamente nuova...
poi è soggettivo come tutte le cose ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5447
ela78 ha scritto:
skybaby ha scritto:
ela78 ha scritto:altra cosa..... NIENTE FIORI!!!! è deciso
avete pensato a qualcosa di diverso dai fiori? :wink:
per i tavoli pensavo anche a nulla... al max qualche candela bordeaux ma che non faccia troppo bianconatale :lol: :lol:
:arrow: anche perchè se aggiungi anche solo della frutta alla candela bordeaux il rischio c'è! :wink:
resta da capire il bouquet :roll: :roll:
:arrow: semplice semplice, un bouquet con verde e bacche? :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5448
:arrow: Ela ma i fiori nn ti piacciono per niente???
una mia amica, aveva nel vestito un nastro di raso rosso... e fece il bouquet con i tulipani rossi! e ti dirò che era piuttosto bello e originale! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5449
bubu ha scritto:connie, ma come mai dopo novembre? forse non hanno ancora le nuove collezioni...però mi sembra strano :roll:
In uno mi hanno detto che la nuova collezione è in lavorazione e quindi potevano farmi vedere pochi modelli. Nell'altro che adesso lavoravano sull'inverno e per la primavera se ne parlava da dicembre in poi :shock: Capisco che vogliano vendere e proporre le nuove collezioni ma io non so neanche se la loro linea mi può piacere o stare bene indosso :shock: fammi fare almeno un'idea poi torno a vedere la nuova collezione. Se sono convinta torno sicuramente e se non sono convinta evitiamo di perdere tempo in due :?

arietina83 ha scritto:connie nn riesci ad andare in qualche fiera per gli sposi nella tua città o vicinanze e vedere un po tutti gli atelier, c ho che ti propongono e caso mai prenderti pure uno sconticino?

ora t mando mp per le foto!
Sì infatti sto aspettando la Fiera che ci sarà dal 30 ottobre al 7 novembre ma volevo farmi un'idea del genere che mi sta bene quanto meno :(
B1
Sweet home

#5450
connie ho visto che ti sposi a maggio!
se a gennaio ti catapulti negli atelier a misurare abiti il TUO lo troverai di sicuro! ;-)

ma questi atelier ai quali hai telefonato hanno delle sartorie loro? cioè nn vendono ad es abiti pronovias, spose di giò ecc ma abiti creati da loro???
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5451
ela78 ha scritto:
per i tavoli pensavo anche a nulla... al max qualche candela bordeaux ma che non faccia troppo bianconatale :lol: :lol:

resta da capire il bouquet :roll: :roll:
Argghhh le candele! Che ne diresti invece di una composizione con delle belle mele rosse?
Immagine
Anche questa può essere un'idea
Immagine
B1
Sweet home

#5452
arietina83 ha scritto:connie ho visto che ti sposi a maggio!
se a gennaio ti catapulti negli atelier a misurare abiti il TUO lo troverai di sicuro! ;-)

ma questi atelier ai quali hai telefonato hanno delle sartorie loro? cioè nn vendono ad es abiti pronovias, spose di giò ecc ma abiti creati da loro???
Il problema è che il mio l'avrei già trovato se non fosse per il prezzo :( e il 2 andrò a fare una prova poi bisogna vedere se mi starà bene :lol: :lol:
Uno dei due atelier ha la propria sartoria mentre l'altro no.
B1
Sweet home

#5453
conniecat ha scritto:
arietina83 ha scritto:connie ho visto che ti sposi a maggio!
se a gennaio ti catapulti negli atelier a misurare abiti il TUO lo troverai di sicuro! ;-)

ma questi atelier ai quali hai telefonato hanno delle sartorie loro? cioè nn vendono ad es abiti pronovias, spose di giò ecc ma abiti creati da loro???
Il problema è che il mio l'avrei già trovato se non fosse per il prezzo :( e il 2 andrò a fare una prova poi bisogna vedere se mi starà bene :lol: :lol:
Uno dei due atelier ha la propria sartoria mentre l'altro no.
in tal caso....






















una zia sarta nooooo????!!!! tutti ce l hanno... e quando serve nn c è! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5454
Mercury grazie!
Allora la location C a me non piace, troppo asettica. A e B sono stupende, a gusto eprsonale direi la B, piu' storica e rustica, ma per te che sei un tipo piu' elegante direi la A.
Il vestito della Eli e' bellissimo, tanto e' vero che me lo ricordavo. Credo che cambiando il corpino tutto si snaturerebbe un po'; al massimo lo completerei con un coprispalle un po' vaporoso, che "salga" un po' sulla nuca. E un bel raccolto regale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5455
Federinik ha scritto:Mercury grazie!
Allora la location C a me non piace, troppo asettica. A e B sono stupende, a gusto eprsonale direi la B, piu' storica e rustica, ma per te che sei un tipo piu' elegante direi la A.
Il vestito della Eli e' bellissimo, tanto e' vero che me lo ricordavo. Credo che cambiando il corpino tutto si snaturerebbe un po'; al massimo lo completerei con un coprispalle un po' vaporoso, che "salga" un po' sulla nuca. E un bel raccolto regale.
:lol:
Fede, la A è anche la preferita di Mercury, ma è già occupata per la data prescelta!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5456
Ha ragione fede...la scollatura all'americana sul taglio ad impero non mi convince... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5457
arietina83 ha scritto:
una zia sarta nooooo????!!!! tutti ce l hanno... e quando serve nn c è! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che carini che siete! Ma in questo forum ci sono solo belle donne :evil: :lol: :lol:

No, niente zia sarta e poi non mi fiderei un granché visto il tipo di abito :lol: :lol:
B1
Sweet home

#5458
conniecat ha scritto:
arietina83 ha scritto:
una zia sarta nooooo????!!!! tutti ce l hanno... e quando serve nn c è! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che carini che siete! Ma in questo forum ci sono solo belle donne :evil: :lol: :lol:

No, niente zia sarta e poi non mi fiderei un granché visto il tipo di abito :lol: :lol:

:wink:
ma l quest abito di cui parli...l hai già misurato?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5459
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Mercury grazie!
Allora la location C a me non piace, troppo asettica. A e B sono stupende, a gusto eprsonale direi la B, piu' storica e rustica, ma per te che sei un tipo piu' elegante direi la A.
Il vestito della Eli e' bellissimo, tanto e' vero che me lo ricordavo. Credo che cambiando il corpino tutto si snaturerebbe un po'; al massimo lo completerei con un coprispalle un po' vaporoso, che "salga" un po' sulla nuca. E un bel raccolto regale.
:lol:
Fede, la A è anche la preferita di Mercury, ma è già occupata per la data prescelta!!!
:lol: :lol: :lol:
si ok, intendevo dire che quella location e' cosi adatta a lei che non ci rinuncerei. Cambierei data...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5460
arietina83 ha scritto: :wink:
ma l quest abito di cui parli...l hai già misurato?
Il 2 ottobre potrò provarlo e mi faranno vedere anche la nuova collezione quindi suppongo che appartenga a quella precedente (o almeno lo spero) per avere un po' di sconto :?
B1
Sweet home