La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ah ok :)

a proposito di eldom. Alcune cucine hanno il doppio forno. E' una soluzione IN PRATICA comoda o solo una trovata estetica o di marketing?

#17
Immanuel_Kant ha scritto:Ah ok :)

a proposito di eldom. Alcune cucine hanno il doppio forno. E' una soluzione IN PRATICA comoda o solo una trovata estetica o di marketing?
per me è solo una trovata estetica, piuttosto che 2 forni uguali (che cmq non potresti accendere in contemporanea se no ti salta il contatore) io metterei forno e microonde separati, sempre se hai spazio a disposizione.

#18
Ka ha scritto:Un filosofo nel forum! Ciao!

a mio parere con quel budget (mica da poco!) pui valutare serenamente tante altre marche...non ti fermare a queste prime tre... c'è di piùùù :wink: :D
dici a me? :twisted:
Immagine

#19
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto:Un filosofo nel forum! Ciao!

a mio parere con quel budget (mica da poco!) pui valutare serenamente tante altre marche...non ti fermare a queste prime tre... c'è di piùùù :wink: :D
dici a me? :twisted:
hem...no :? ...dicevo a Immanuel_Kant, il proprietario del topic! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#20
Ka ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto:Un filosofo nel forum! Ciao!

a mio parere con quel budget (mica da poco!) pui valutare serenamente tante altre marche...non ti fermare a queste prime tre... c'è di piùùù :wink: :D
dici a me? :twisted:
hem...no :? ...dicevo a Immanuel_Kant, il proprietario del topic! :wink:
aaaaa ok :roll:
Immagine

#21
Ciao, anche io sono da pochissimo sul forum, ma ti posso già dare un grande (seppur molto generico) consiglio: spulcia bene nei vecchi topic, specialmente in quelli in cui vengono presentati e discussi dei preventivi.

I marchi che citi sono pubblicizzatissimi, se leggi varie opinioni sul forum, vedrai che molte persone hanno trovato altre marche -della stessa fascia di prezzo- superiori per qualità, per cui non chiuderti a questi 3 nomi.

Cerca di imparare a notare i particolari quando vai nelle varie esposizioni di mobili... es: un bel toc toc su ante e strutture... un'occhio a cerniere e binari.. ecc.

e quando vai a chiedere i preventivi, cerca di essere più chiaro che puoi spiegando sia il tuo budget sia le tue esigenze... eviterai di farti fare preventivi inutili, perdendo tempo e facendo perder tempo.
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#23
klod72 ha scritto:quali sono queste cucine meno pubblicizzate?
Ce ne sono tanti di marchi non commercializzati e che hanno comunque un buon prodotto. Girare, girare, girare... e chiedere, chiedere, chiedere... Io ho passato mesi a girare per mobilifici, senza fossilizzarmi su una marca precisa... poi va bè... sono ritornata dal primo a cui ho chiesto il preventivo!