La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12676
mammine ma può essere che il piccolo riconosca la voci?
E' da ieri che quando sente la voce del tesoro dopo un po' che non la sentiva (tipo quando mi ha salutato tornando dal lavoro o quando mi ha detto buongiorno stamattina) mi tira dei calcioni...

#12677
stefania_b ha scritto:mammine ma può essere che il piccolo riconosca la voci?
E' da ieri che quando sente la voce del tesoro dopo un po' che non la sentiva (tipo quando mi ha salutato tornando dal lavoro o quando mi ha detto buongiorno stamattina) mi tira dei calcioni...
si, secondo me si..
dicono che le voci le riconoscano
Immagine

#12678
Sun che bella pancia!
Stef sì che riconoscono le voci :D

Ivy mia cognata è stanca e stufissima (lei lo era già all'inizio :lol: )Ho appena saputo da mia suocera che ieri aveva delle contrazioni e quindi oggi la ricoverano...speriamo che questa Alice si decida ad uscire, voglio divenatare zia :D
Immagine


Arrivo pupa

#12680
ewwiwwaaaa non devo andare dall'ematologo!!!! :D :D :D :D

Le mie analisi sono "perfette" per una che ha la mia malattia... :D :D :D :D

#12681
picci ha scritto:ewwiwwaaaa non devo andare dall'ematologo!!!! :D :D :D :D

Le mie analisi sono "perfette" per una che ha la mia malattia... :D :D :D :D
ottime notizie picci, mi fa piacere.
anche la mia seconda curva glicemica è andata bene, spero di non doverla ripetere + :wink:
Immagine

#12682
Ragazze un giro veloce per salutervi:

:arrow: Sun che bella panciotta...anche io la trovo piccola, non sembra che ci siano 2 bimbetti che si fanno largo dentro :wink:

:arrow: Jasmina che bella fotina

:arrow: Loremir capsita già 4 settimane :shock: ...come vola il tempo

:arrow: Conchi bel nome avete scelto...caspita ma siete tutte capace a ricamare?...io non saprei da dove iniziare

:arrow: Belivy e Kylie, non ho le vostre psw...magari do un'occhiata stasera da casa

Io sabato ho ceduto al primo acquisto :oops: , a dire è stato più il paparino che ha insistito :) : due paia di calzini con cucito in punta dei mini peluche che agitati fanno un rumorio a sonagli...un paio a righe gialle e arancioni col le stelle peluche e un paio bianche e verdi con orsetti peluche...tanto carini :oops:

Domenica alla fine non ho mangiato i funghi, il gine me lo ha vietato

Poi un domanda: ma tra voi, o tra le persone che conoscete, qualcuno ha il trio della peg perego Pliko?
Immagine


Immagine

#12683
io dolfino..ho il pliko3 :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12684
loremir77 ha scritto:io dolfino..ho il pliko3 :wink:
Grande Loremir...tra quelli analizzati fin'ora è quello che mi convince di più.

Mi sembra di aver capito che dal 2011 faranno una nuova versione con il maniglione unico, e mi sembra una cosa comoda, no?

Tu come ti trovi? Prezzo, leggerezza, imgombro da chiuso?
Che colore avete preso voi?
Immagine


Immagine

#12685
dolfino ha scritto:
loremir77 ha scritto:io dolfino..ho il pliko3 :wink:
Grande Loremir...tra quelli analizzati fin'ora è quello che mi convince di più.

Mi sembra di aver capito che dal 2011 faranno una nuova versione con il maniglione unico, e mi sembra una cosa comoda, no?

Tu come ti trovi? Prezzo, leggerezza, imgombro da chiuso?
Che colore avete preso voi?
io ho il modello vecchio perchè me l'hanno prestato.. non so quanto è stato pagato di preciso.. mi sembra sulle 500 e rotti euri
comunque è ancora nuovissimo anche se tommy è il 3° bambino che usa la navicella e l'ovetto.. con la struttura ovviamente.
quello che ho io ha due maniglie.. io sinceramente le preferisco al maniglione unico.. le ruote sono abbastanza grandi e ci sono andata anche su terreno sterratino senza problemi.
per l'ingonbro posso dire che la struttura sta anche nel bagagliaio della vecchia lancia y che praticamente il bagagliaio non ce l'ha nemmeno.. :lol:
la struttura io la lascio al piano terra nell'androne comune.. adesso ci lascio pure attaccata la navicella perchè preferisco andare a zonzo con quella.. e non avendo ascensore faccio prima a lasciare tutto giù che tanto in casa dorme nella sua culla.

la navicella trovo sia leggera.. e pure io la trasporto senza problemi..
quello che trovo pesante è l'ovetto. ma non so a dire la verità se è una caratteristica di tutti o solo del pliko3.

quello che ho io è grigio e arancio.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12687
dolfino ha scritto:Ok grazie :wink:

Perchè preferisci le 2 maniglie?
c'attacco le borse... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12688
loremir77 ha scritto:
dolfino ha scritto:Ok grazie :wink:

Perchè preferisci le 2 maniglie?
c'attacco le borse... :lol:
Beh allora anche il maniglione va bene :D ...dovebbero esserci dei ganci proprio per appendere la borse :wink:
Immagine


Immagine

#12689
rieccomi!
grazie per i commenti alla panzetta, a me sembra già grande, figuriamoci tra qualche mese! comunque mi sembra simile a quella di belivy alla 18esima..
a proposito, mi piace molto la cameretta belivy! è molto neutra, però ha personalità! ma non sarò troppo invadente, che finisco anche nei sogni?

stef, devo proprio sentirli questi del corso, forse riesco a venire domani, anche se non sono ancora sicura :roll:
anche secondo me il bimbo riconosce le vostre voci, è quasi incredibile, no? forse anche senza il quasi :lol:

picci, un medico ed un problema in meno, evvai!
Immagine
Immagine

#12690
sunset, mancano le mie congratulazioni per la pancettina :D
è proprio bella tonda...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine