La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27796
Comunque vada questo mese..io ho già belli pronti i miei buoni propositi per ottobre...
oltre ad esprimermi liberamente...proverò a misurare la tb e soprattutto a smettere di fumare....oggi ho letto che il fumo danneggia gli ovuli :shock: :shock: e riduce di molto la percentuale di concepire....quindi....non ho alternative!! speriamo di farcela!
Immagine


Immagine

#27800
vigiemme ha scritto:buongiorno a tutte!! sempre incrociata per voi, eh!
grasssssssssssssssie :D

oggi sono in pace col mondo....l'autunno è cominciato e ......non mi dispiace :shock: non sono mica tanto normale :lol:

#27804
Grazie a tutte ragazze, sono tanto tanto ottimista questo mese, peccato che quest'ottimismo mi sia venuto dopo l'ovulazione, ma se non fosse andata questo mese sono sicura che il mese prossimo andrà meglio perchè sono tanto tanto contenta e di sicuro è scentificamente provato che l'ottimismo facilità il concepimento.

:arrow: No lanterna il buco sotto non c'è l'ha la sedia.
Anche io fumo, avevo smesso, ma poi ho ripreso. Sai i medici cosa mi dicevano: "Signora il fatto che fumi nel suo caso potrebbe anche essere un bene perchè le evita l'esaurimento e la rende calma". Con questo non voglio dire FUMATE, voglio solo dire che la qualità degli ovociti è uguale se smetti di fumare e sei nervosa perchè ti manca (quindi se subentra lo stress) ma non credo proprio sia il tuo caso. Sei uno strizzacervelli

CMQ SMETTI DI FUMARE, non solo per il figlio, ma per te.
Prima di Natale le butterò anche io di nuovo.


:arrow: Vigi anche io quando ero ragazza (14-15 anni) soffrivo di spotting prima del ciclo. La dottoressa disse vicino a mia mamma che nono era preoccupante. Poi si e tolto da solo.
Cmq chiedi ulteriori accertamenti se questo ti rende più tranquilla e sempre meglio. fai una tridimensionale così sei sicura se sono cisti o follicoli. io al fattore cisti non tanto ci credo perchè le perdite le dovresti avere anche nei giorni intermedi e non solo tre giorni prima
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27806
ho ripreso il mio quadernetto degli appunti - da qualche mese mi scrivo le date, perchè nel giro di un mese mi scordo tutto... una volta avevo la buona abitudine di scriverlo, poi mi è scocciato (sono sempre stata piuttosto regolare...)

luglio: 8 giorni di spotting

agosto: 4 giorni di spotting

settembre: siamo a 3 giorni e ancora niente... da notare una perdita piccola la scorsa settimana...

basta, ci torno dalla gine e dobbiamo fare qualcosa! (ne ho bisogno anche per lo spirito... se so che sto "facendo" qualcosa sono sicura di sentirmi meglio, piuttosto che continuare in questa negatività!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27807
vigiemme ha scritto: basta, ci torno dalla gine e dobbiamo fare qualcosa! (ne ho bisogno anche per lo spirito... se so che sto "facendo" qualcosa sono sicura di sentirmi meglio, piuttosto che continuare in questa negatività!)
ti quoto in pieno Vigi :wink: di sicuro chiarire non può che farti sentire più serena intanto un abbraccio ((((((())))))))) forte forte :D

ps: per me ennesimo segno di ciclo in arrivo....mi sto riempiendo di brufoletti :evil: