La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12691
dolfino ha scritto:
loremir77 ha scritto:io dolfino..ho il pliko3 :wink:
Grande Loremir...tra quelli analizzati fin'ora è quello che mi convince di più.

Mi sembra di aver capito che dal 2011 faranno una nuova versione con il maniglione unico, e mi sembra una cosa comoda, no?

Tu come ti trovi? Prezzo, leggerezza, imgombro da chiuso?
Che colore avete preso voi?
Sul sito c'è il catalogo nuovo e in effetti c'è la versione con il maniglione ma solo in due colori.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12692
sunset ha scritto:grazie per i comlimenti alla panzetta, a me sembra già grande, figuriamoci tra qualche mese! comunque mi sembra simile a quella di belivy alla 18esima..
a proposito, mi piace molto la cameretta belivy! è molto neutra, però ha personalità! ma non sarò troppo invadente, che finisco anche nei sogni?
ma tu sei fuori!!! la mia pancia non è minimamente paragonabile alla tua...la mia era un ammasso di grasso alla 18 settimana, la tua invece è bella "soda" :roll: :roll:

ahahah chissà come mai ti ho sognato...in verità + che te ho sognato i gemelli...

grazie per la camera :wink:

dolfino è in arrivo la psw

stef che bello che riconosce la voce!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12693
allora sono i gemelli che sono invadenti, in effetti.. la tua pancia non mi sembra così cicciosa come dici, anzi, anche lei ha una bella forma tonda, poi in costume stavi benissimo, mi sembrava di avertelo detto anche!

grazie conchicca :wink:
Immagine
Immagine

#12694
Sun...domenica in tv c'era una coppia con 6 gemelli! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12695
Sil70 ha scritto:Sun...domenica in tv c'era una coppia con 6 gemelli! :shock:
oddio :shock: se sono capitati naturalmente e non grazie a cure contro l'infertilità dev'essere stata una gran sorpresa!
Immagine
Immagine

#12696
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sun...domenica in tv c'era una coppia con 6 gemelli! :shock:
oddio :shock: se sono capitati naturalmente e non grazie a cure contro l'infertilità dev'essere stata una gran sorpresa!
una cura l'hanno fatta! :roll:
6 ovuli ha fatto la gallinona! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12697
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sun...domenica in tv c'era una coppia con 6 gemelli! :shock:
oddio :shock: se sono capitati naturalmente e non grazie a cure contro l'infertilità dev'essere stata una gran sorpresa!
una cura l'hanno fatta! :roll:
6 ovuli ha fatto la gallinona! :lol: :lol:
confezione completa, una bella frittatona!
Immagine
Immagine

#12699
simo76 ha scritto:Finalmente oggi mi sono decisa e ho comprato la fascia porta bebè :D
Molto soddisfatta :D

http://www.danpete.it/index.php?page=24
bella"!!!
anche io la volevo
poi mi hanno prestato questa http://www.cosedabimbi.it/PBSCProduct.asp?ItmID=2648275
boh vedremo come sarà...l'ho provata a mettere e mi sembra un po' scomoda ma non so se è perchè ho ancora la panza o perchè non c'è ancora dentro l'inquilina :wink:

tu come stai? sintomi? tutto tace?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12700
bellivy ha scritto:
simo76 ha scritto:Finalmente oggi mi sono decisa e ho comprato la fascia porta bebè :D
Molto soddisfatta :D

http://www.danpete.it/index.php?page=24
bella"!!!
anche io la volevo
poi mi hanno prestato questa http://www.cosedabimbi.it/PBSCProduct.asp?ItmID=2648275
boh vedremo come sarà...l'ho provata a mettere e mi sembra un po' scomoda ma non so se è perchè ho ancora la panza o perchè non c'è ancora dentro l'inquilina :wink:

tu come stai? sintomi? tutto tace?
Quella che ho preso io è "già fatta", nel senso che non è una fascia di stoffa lunga che ti devi annodare ma si indossa come una t-shirt e ha degli anelli regolabili...mah, vedremo :)
Io è circa da 1 settimana che sento contrazioncine la mattina e la sera, ma per adesso sono più fastidiose che dolorose, stasera ho la visista dalla ginecologa, vediamo cosa dice.
Mi ha fatto un monitoraggio la settimana scorsa e il risultato è stato "moderata attività contrattile"
Immagine

#12701
facci sapere come va la visita!!!!
sei pronta??

ma scusa non mi ricordo + se è maschio o femmina e nemmeno il nome :oops: :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12702
simo, andrebbe bene anche se partorissi adesso, no?
Immagine
Immagine

#12703
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sun...domenica in tv c'era una coppia con 6 gemelli! :shock:
oddio :shock: se sono capitati naturalmente e non grazie a cure contro l'infertilità dev'essere stata una gran sorpresa!
Sun quando finisci il tempo?

Perché in primavera esce il Bugaboo Donkey per i gemelli
Immagine

#12704
sunset ha scritto:simo, andrebbe bene anche se partorissi adesso, no?
direi proprio di si :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12705
conchicca ha scritto:
dolfino ha scritto:
loremir77 ha scritto:io dolfino..ho il pliko3 :wink:
Grande Loremir...tra quelli analizzati fin'ora è quello che mi convince di più.

Mi sembra di aver capito che dal 2011 faranno una nuova versione con il maniglione unico, e mi sembra una cosa comoda, no?

Tu come ti trovi? Prezzo, leggerezza, imgombro da chiuso?
Che colore avete preso voi?
Sul sito c'è il catalogo nuovo e in effetti c'è la versione con il maniglione ma solo in due colori.
Si conchicca ho visto anche io che sul catalogo c'è solo in due colori, infatti vorrei andare in negozio per avere info in più
Immagine


Immagine