La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12706
picci, è molto carino! chissà le dimensioni come sono.. però la dpp è il 17 marzo, ma sarà quasi sicuramente prima, anche 4 settimane, se non di più :? in effetti mi sa che verso gennaio il trio lo prenderò, per sicurezza.


simo, allora speriamo bene anche per te!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
Immagine
Immagine

#12707
sunset ha scritto:picci, è molto carino! chissà le dimensioni come sono.. però la dpp è il 17 marzo, ma sarà quasi sicuramente prima, anche 4 settimane, se non di più :? in effetti mi sa che verso gennaio il trio lo prenderò, per sicurezza.


simo, allora speriamo bene anche per te!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
non ti conviene prenderlo a dicembre visto che tanti a gennaio aumentano i prezzi?complimenti per la pancia!! la tua si che è bella soda!

simo, vuoi battere elicita??? chissà oggi come sta, non si è ancora vista!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12708
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:picci, è molto carino! chissà le dimensioni come sono.. però la dpp è il 17 marzo, ma sarà quasi sicuramente prima, anche 4 settimane, se non di più :? in effetti mi sa che verso gennaio il trio lo prenderò, per sicurezza.


simo, allora speriamo bene anche per te!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
non ti conviene prenderlo a dicembre visto che tanti a gennaio aumentano i prezzi?complimenti per la pancia!! la tua si che è bella soda!
sul serio a gennaio aumentano???bè allora mi sa che sarà un regalo di natale. la pancia comunque sembra bella soda perchè in realtà è bella piena e gonfia, la sera! :lol:
Immagine
Immagine

#12709
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:picci, è molto carino! chissà le dimensioni come sono.. però la dpp è il 17 marzo, ma sarà quasi sicuramente prima, anche 4 settimane, se non di più :? in effetti mi sa che verso gennaio il trio lo prenderò, per sicurezza.


simo, allora speriamo bene anche per te!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
non ti conviene prenderlo a dicembre visto che tanti a gennaio aumentano i prezzi?complimenti per la pancia!! la tua si che è bella soda!
sul serio a gennaio aumentano???bè allora mi sa che sarà un regalo di natale. la pancia comunque sembra bella soda perchè in realtà è bella piena e gonfia, la sera! :lol:
informati, ma in tutti gli spacci qui funziona così
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12710
E' nata mia nipoteeeeeeeeeeeeeeeee :D sono diventata zia!!!Magari anche Elicita ha sfornato come mia cognata avevano la stessa scadenza

speriamo!!!
Immagine


Arrivo pupa

#12712
Grazie!Non pensavo di emozionarmi così :oops:
sempre colpa degli ormoni che valgono anche in allattamento :mrgreen:
Immagine


Arrivo pupa

#12713
elemauli ha scritto:Grazie!Non pensavo di emozionarmi così :oops:
sempre colpa degli ormoni che valgono anche in allattamento :mrgreen:
no non è colpa degli ormoni, io mi sono messa a piangere quando ho visto mio nipote in incubatrice e nato da 20 minuti al di là del vetro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12714
No elemauli...ormai varranno per sempre! Sabato sono andata a trovare la piccolina appena nata...nn riuscivo a smettere di piangere, né a vedere lei, né la mia amica! Avevo proprio i singhiozzi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12715
Dimenticavo....tanti auguri! E speriamo che anche la cognata a questo punto si commuova!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12716
non ho molte notizie perchè il marito non mi risp al telefono ma mi ha risposto all'sms :evil:
So solo che stanno bene, lei ha fatto l'epidurale ma è comunque stravolta, che la bambina sta tentando la prima poppata e che pesa 2.900!Rebecca, con i suoi 3110 ora è proprio la cuginetta maggiore :lol:

MI stupisco sempre di più di come per Rebecca non abbia pianto :oops: forse ero troppo preoccupata per lei :( ...quando l'ho presa in braccio per la prima volta però mi sono commossa
Immagine


Arrivo pupa

#12717
Io nemmeno ho pianto con Riccardo...avevo troppa paura....e ho detto "Oddio e che ci faccio ora?"...e lo penso ancora...però starei sempre a piangere quando lo vedo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12718
che bello ele!!! congratulazioni!!!!!
l'importante è che sia andato tutto bene!
io piango sempre quando nascono i bimbi...chissà con la mia che farò...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12719
in effetti per tutte le grandi emozioni nella mia vita reagisco sempre in maniera inaspettata :roll: Mi stupisco da sola :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#12720
elemauli ha scritto:E' nata mia nipoteeeeeeeeeeeeeeeee :D sono diventata zia!!!Magari anche Elicita ha sfornato come mia cognata avevano la stessa scadenza

speriamo!!!
Auguri zia Ele!!!!!!!!!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine