La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27811
ti quoto anche io vigi. Però cavolo hai avuto degli spotting lunghissimi, a me erano di meno: 3 giorni.

Ma lo spotting è abbondante oppure sono piccole macchioline? Sono scure o chiare (intendo tipo giallo )

A me questo mese sta capitando l'incontrario niente perdite da pieghetta (ne sangue, ne bianche) e tutto questo da quando ho cambiato detergente, adesso utilizzo il saugella attiva. Mi sta venendo un dubbio: Ma non è che le perdite erano dovute a qualche infezione e il detergente essendo antimicotico e antinfettivo l'ha tamponato?

Non ho neanche nessun sintomo da ciclo, le tette s'erano gonfiate ma poi si sono sgonfiate, ancora niente brufolo e soprattutto come sopra scritto nessuna perdita di sangue durante i rapporti.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27812
vigiemme ha scritto:teoricamente per oggi-domani, ma già da domenica è iniziato lo spotting... 8 giorni fa ho avuto una perdita minuscola che mi aveva fatto ben sperare per qualche giorno, ma lo spotting è arrivato puntuale...
bè, non per darti false speranze, ma potrebbe non essere spotting.. il punto è che, se fossi rimasta incinta e avessi bisogno del progesterone per far attecchire bene il piccolo, dovresti prenderlo subito.. non so, forse domani dovresti fare un test, se continua così.

giusto, verderia???
Immagine
Immagine

#27813
sunset ha scritto
bè, non per darti false speranze, ma potrebbe non essere spotting..
quoto. Sunset ha ragione, mia cugina nella gravidanza dei gemelli ha avuto il ciclo per due mese; cosi come mia cognata nell'ultima figlia addirittura se ne è accorta che già si vedeva il sesso.

quindi fai il test, se hai ancora quelli ovulatori fai quelli, sono più sensibili rispetto a quelli di gravidanza riescono a vedere lh già al 9° p.o
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27815
Il mio collega qualche istante fa...."hai più tette o hai messo un reggiseno più imbottito????"....intanto che c@zzo guardi!!! :twisted:
...a dire il vero questa mattina anche il marito ha commentato le tette :roll:

sarà il reggiseno :lol:

#27816
stelli80 ha scritto:Il mio collega qualche istante fa...."hai più tette o hai messo un reggiseno più imbottito????"....intanto che c@zzo guardi!!! :twisted:
...a dire il vero questa mattina anche il marito ha commentato le tette :roll:

sarà il reggiseno :lol:
bè, mia sorella ha detto che la gravidanza si vede dalle tette e non dalla pancia! però anche lì può essere tutto e il suo contrario. in bocca al lupo!!!
Immagine
Immagine

#27817
sunset ha scritto: bè, mia sorella ha detto che la gravidanza si vede dalle tette e non dalla pancia! però anche lì può essere tutto e il suo contrario. in bocca al lupo!!!
:wink: per questo mi ripeto che è il REGGItette che fa la differenza

#27819
sunset ha scritto:
vigiemme ha scritto:teoricamente per oggi-domani, ma già da domenica è iniziato lo spotting... 8 giorni fa ho avuto una perdita minuscola che mi aveva fatto ben sperare per qualche giorno, ma lo spotting è arrivato puntuale...
bè, non per darti false speranze, ma potrebbe non essere spotting.. il punto è che, se fossi rimasta incinta e avessi bisogno del progesterone per far attecchire bene il piccolo, dovresti prenderlo subito.. non so, forse domani dovresti fare un test, se continua così.

giusto, verderia???
giusto!!! :D
(ma tu che ne sai di progesterone, che fai parte del gruppo One Shot????) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27820
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:e Verderia????? ancora candore mutandesco??? :roll:
per ora si :roll:
ma quanto mi incrociooooooooooooooooooooooooooo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D

#27821
Verderia ha scritto:
sunset ha scritto:
vigiemme ha scritto:teoricamente per oggi-domani, ma già da domenica è iniziato lo spotting... 8 giorni fa ho avuto una perdita minuscola che mi aveva fatto ben sperare per qualche giorno, ma lo spotting è arrivato puntuale...
bè, non per darti false speranze, ma potrebbe non essere spotting.. il punto è che, se fossi rimasta incinta e avessi bisogno del progesterone per far attecchire bene il piccolo, dovresti prenderlo subito.. non so, forse domani dovresti fare un test, se continua così.

giusto, verderia???
giusto!!! :D
(ma tu che ne sai di progesterone, che fai parte del gruppo One Shot????) :lol: :lol:
io ci avevo pensato, veramente... ma mi sentivo un po' paranoica... ho i clearblue a casa... se lo faccio di sera va bene?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27822
verderia, io leggevo questo topic da circa un anno e mezzo prima di aprire i cantieri (in realtà ci sono anche in prima o seconda pagina, anche se poi un po' ho abbandonato), quindi da rossa o arancio.. sai quante cose ho letto? :lol: solo per questo so qualcosa di muco, stick, tb, progesterone, esami vari..

vigi, razionalmente ti direi di aspettare domattina, tanto, se stasera è positivo, non so se puoi sentire la gine per farti visitare e/o prescrivere il progesterone.. però se lo fai sarò qui a supportarti!
Immagine
Immagine

#27825
bè, ma lo sai che potrebbe essere un falso negativo.. se invece poi non dormi con questo dubbio? comunque ovviamente solo tu ti conosci, io ti faccio ancora gli incrocini e cerca di passare per farci vedere, fai foto al test, in ogni caso, mi raccomando!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!
Immagine
Immagine