La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5461
arietina83 ha scritto:io nn mi riferivo solo al romanticismo... ma all affinità che c è in quei giorni... per noi è stato cosi, sono stati dei giorni diversi in tutto e per tutto dall ordinario... ovvio che nn ci capita spesso di fare dei mega viaggi... anzi.. spesso ci arrangiamo in semplici bed and breakfast!
la cosa che per noi lo ha reso speciale è stato lo scoprire insieme un posto e una civiltà completamente nuova...
poi è soggettivo come tutte le cose ;-)
ah ecco....e noi che stavamo pensando male!! :lol:

per il resto ti posso dare ragione, certamente per noi è stata l'occasione per scegliere alloggi un po' al di là del solito budget e poi l'occasione per andare lontano lontanooooo :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5462
bubu ha scritto:
arietina83 ha scritto:io nn mi riferivo solo al romanticismo... ma all affinità che c è in quei giorni... per noi è stato cosi, sono stati dei giorni diversi in tutto e per tutto dall ordinario... ovvio che nn ci capita spesso di fare dei mega viaggi... anzi.. spesso ci arrangiamo in semplici bed and breakfast!
la cosa che per noi lo ha reso speciale è stato lo scoprire insieme un posto e una civiltà completamente nuova...
poi è soggettivo come tutte le cose ;-)
ah ecco....e noi che stavamo pensando male!! :lol:

per il resto ti posso dare ragione, certamente per noi è stata l'occasione per scegliere alloggi un po' al di là del solito budget e poi l'occasione per andare lontano lontanooooo :D

esatto!!! :oops: :oops: :oops: :oops: neanche nei sogni c ho i soldi per i resort!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:arrow: dai connie allora speriamo bene!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5463
merc, grazie per la passuord!!

tra i tre io preferisco in assoluto la B....

la C mi sembra troppo formale...


perlomeno è l'impressione che ho avuto dalle foto :D


l'abito trovo sia molto bello, occhio però che una scollatura del genere non sia scomoda (non vorrai stare tutto il giorno a controllare che non esca niente... :lol: :lol: )
Simona

#5464
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto: non l'avrei preso mai in considerazione, ma è fantastico, altro che meringa!
grazie bella :)
:lol: visto che nemmeno io ho un torace "gonfio d'orgoglio", il sopra sarebbe da fare incrociato verso il collo... tipo all'americana come il tuo, che è la sagoma di scollatura che mi piace di più ;)
infatti l'avevo scelto anche per quello!
Immagine
Immagine

#5465
Ma quanto scrivete, non riesco a leggere tutto!

merc, per la location preferisco la C, e il vestito te l'ho detto che starà meglio a te che a lei! :lol: e con la scollatura che gli faresti mi piace ancor di più! colore?

Betty, io prima di iscrivermi al corso ho chiamato tutte le parrocchie della zona (solo dopo chiaretta mi ha detto che sul sito della diocesi c'è l'elenco) e ho scelto proprio quello più corto e di sabato sera, in totale 8 incontri più la cena finale. Al nostro paese lo facevano la domenica, ma era di una quantità di ore incredibili e l'ho evitato di proposito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5466
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Mercury grazie!
Allora la location C a me non piace, troppo asettica. A e B sono stupende, a gusto eprsonale direi la B, piu' storica e rustica, ma per te che sei un tipo piu' elegante direi la A.
Il vestito della Eli e' bellissimo, tanto e' vero che me lo ricordavo. Credo che cambiando il corpino tutto si snaturerebbe un po'; al massimo lo completerei con un coprispalle un po' vaporoso, che "salga" un po' sulla nuca. E un bel raccolto regale.
:lol:
Fede, la A è anche la preferita di Mercury, ma è già occupata per la data prescelta!!!
:lol: :lol: :lol:
si ok, intendevo dire che quella location e' cosi adatta a lei che non ci rinuncerei. Cambierei data...
ormai anche Freddy si è talmente incespugliato sulla A che spinge per il cambio di data :oops: :lol:

io nicchio... caspita viene troppo comodo per tutti venire giù nel ponte dell'immacolata :roll:

per il corpino dell'abito, se trovo in foto quello che ho in testa ve lo posto... come vedete già di suo le pieghe sulle coppe si "intecciano", anzichè finire dentro la scollatura farei salire l'incrocio fin sotto al collo per chiudersi dietro con due nastroni lunghissimi a fare un fiocco
tipo, davanti
anzichè così
/\
così
X

(mi sa che sono stata spiegata a kaiser ma ci ho provato)

un coprispalle è assicurato, sono troppo freddolosa (non è che riesco a farci stare una maglietta della salute sotto l'abito? eh?)

capelli... penso ad un semiraccolto... :oops: son lunghi e son tanti, tirati su in testa mi diventano la cofana di Amy Winehouse :mrgreen: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5468
ad essere sincera sincera... nemmeno io... :oops:
ma un bolero, un giacchetto, o una stola ma la dovrò inventare :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5469
Anche io ho capito, incredibile!!
E quoto fede... non so come ci starebbe un coprispalle...
A regà ho chiamato nella parrocchia del nostro paese per capire quanti incontri sono e mi ha risposto il parroco, che non è che sia proprio reattivo come persona... e secondo me è pure un po' confuso. "Il corso dovrebbe iniziare il venerdì dopo il 17"... di venerdì? Ma non era di sabato? Mi fido più della sciura che ha chiamato mr boop che è quella che organizza. Quanti incontri sono?
11... esticaus... 11 incontri vuol dire che finiamo dopo la befana :shock:
Mi sa che chiedo nella chieda dove ci sposeremo, così, per curiosità...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5471
betty_boop ha scritto:Anche io ho capito, incredibile!!
E quoto fede... non so come ci starebbe un coprispalle...
A regà ho chiamato nella parrocchia del nostro paese per capire quanti incontri sono e mi ha risposto il parroco, che non è che sia proprio reattivo come persona... e secondo me è pure un po' confuso. "Il corso dovrebbe iniziare il venerdì dopo il 17"... di venerdì? Ma non era di sabato? Mi fido più della sciura che ha chiamato mr boop che è quella che organizza. Quanti incontri sono?
11... esticaus... 11 incontri vuol dire che finiamo dopo la befana :shock:
Mi sa che chiedo nella chieda dove ci sposeremo, così, per curiosità...
betty, speriamo almeno che il prete si ricordi i vostri nomi al momento della cerimonia!

merc, concordo con le altre,, un coprispalle con uno scollo così... accollato, non ce lo vedo molto, forse sarebbe quasi meglio una stola, che puoi tenere un po' più giù sulle spalle e scende più morbida verso il corpetto.
Immagine
Immagine

#5473
ErinC ha scritto:ecco le prime foto......devo andare a fare la spesa.......il resto poi........

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... day-0.html
Erin mi daresti la pss?

:arrow: Aggiornamenti: il prete che ci sposerà della parrocchia del mio socio non organizza corsi prematrimoniali e dirotta su altra parrocchia :( . Abitando non proprio vicino e con il socio che fa tardi la sera ci ha consigliato di rivolgerci al parroco della parrocchia di dove abitiamo (che è la mia poi) e chiedere a lui di farci il corso. Oggi ci ho parlato e la risposta è stata molto nebulosa con un no detto fra le righe. Testuali parole "Tu capisci che se ti sposi in una chiesa con un altro parroco e poi vieni da me per il corso non ha molto senso, ti dovrebbe preparare chi ti sposa, cioè puoi venire anche da me però, come dire vorrei il pacchetto completo!" Beh mi sono ricordata improvvisamente perché non frequento quella parrocchia. Pacchetto completo :shock: Cos'è siamo al mercato? O tutto o niente? Poi si corregge e dice "Che c'entra, tu cerca di convincerlo se proprio non riesci puoi venire anche qui" :shock:
Poi ho sentito anche per i fiori così tanto per informarmi un po'. Il primo dove sono andata non aveva foto da mostrarmi, ne aveva tante nel computer peccato che fossero tutte mischiate quelle di lavoro e personali, del figlio piccolo al mare, dei genitori in vacanza :shock: ma dico fai delle cartelle separate se hai un solo computer per lavoro e privato :shock: non mi ha fatto una buona impressione mi sembrava tutto troppo approssimativo e disordinato. Nel secondo invece non avevano direttamente l'album da mostrare "Non è che puoi ripassare?" :shock: :shock: Perché tenere l'album degli allestimenti in negozio? In fondo visto che è un negozio di composizioni floreali e non un fioraio normale a che ti serve? :shock: Sono troppo esigente? Oggi è proprio una giornata NO. :evil:
Ot siamo a pag. 365 come i giorni dell'anno :D
B1
Sweet home

#5474
betty_boop ha scritto:Anche io ho capito, incredibile!!
E quoto fede... non so come ci starebbe un coprispalle...
A regà ho chiamato nella parrocchia del nostro paese per capire quanti incontri sono e mi ha risposto il parroco, che non è che sia proprio reattivo come persona... e secondo me è pure un po' confuso. "Il corso dovrebbe iniziare il venerdì dopo il 17"... di venerdì? Ma non era di sabato? Mi fido più della sciura che ha chiamato mr boop che è quella che organizza. Quanti incontri sono?
11... esticaus... 11 incontri vuol dire che finiamo dopo la befana :shock:
Mi sa che chiedo nella chieda dove ci sposeremo, così, per curiosità...
puoi farlo dove vuoi, non necessariamente dove ti sposi o dove abiti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine