La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ho quel neff... non ti so dire che differenza ci sia con il bosh. ma io sono assolutamente entusiasta del mio forno.

Lo uso solo da Aprile ma lo ricomprerei altre 100 volte... io però l'ho preso comprandolo da un sito internet tedesco l'ho pagato mooooooolto meno.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#32
..se posso....da quale sito tedesco? e quanto lo hai pagato?
Io, purtroppo, non ho avuto una bella esperienza da acquisti all'estero: la ditta tedesca è stata super corretta ma, per colpa del trasportatore (e forse dell'imballo), la merce mi è arrivata completamente rotta.

#33
ceto90 ha scritto:..se posso....da quale sito tedesco? e quanto lo hai pagato?
Io, purtroppo, non ho avuto una bella esperienza da acquisti all'estero: la ditta tedesca è stata super corretta ma, per colpa del trasportatore (e forse dell'imballo), la merce mi è arrivata completamente rotta.
Ti ho mandato un mp, se serve altro chiedi :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#34
_erika_ ha scritto:
ceto90 ha scritto:..se posso....da quale sito tedesco? e quanto lo hai pagato?
Io, purtroppo, non ho avuto una bella esperienza da acquisti all'estero: la ditta tedesca è stata super corretta ma, per colpa del trasportatore (e forse dell'imballo), la merce mi è arrivata completamente rotta.
Ti ho mandato un mp, se serve altro chiedi :)
Cioa erika potrei averlo anche io il nome del sito tedesco? sono interessato, tu ti sei trovata bene?
Grazie

#35
perdonatemi non ho letto tutto ma... abbiamo valutato anche noi un forno compatto anche se poi abbiamo scelto altro... e direi che per riempirlo non basterebbe un arrosto ci vorrebbe proprio un tacchino enorme del ringraziamento! :)