La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5491
Salve a tutte! :D

Erin, Arietina, posso avere le psw?


Qui tutto ancora tace, la sarta no si è più fatta sentire x cui domani vado in sartoria a sentire se si è dimenticata di me :twisted:

Il moroso è sempre + convinto dell'osteria in mezzo al bosco, anche se ancora non abbiamo avuto il tempo di andarla a vedere di persona, ma in effetti non ce ne sono molte in mezzo al nulla, che tengano una cinquantina di persone (ce ne sono di molto + piccole, 4 tavoli in croce!) :lol: :lol:

Al matri di mia cognata hanno tirato il riso, la suocera aveva preparato dei sacchettini e li ha distribuiti alla gente. Io ero convinta che questa usanza ci fosse solo x chi si sposa in chiesa, quindi mi sa tanto che farò i conetti, altrimenti i cretini tipo mio fratello ci tirano i pacchi di riso interi (magari senza aprirli :lol: :lol: ) :roll:


X le bombo, abbiamo abbandonato l'idea di prenderle dall'associazione del paese... mia suocera avrebbe tanto voluto fare quelle di sua figlia, che gliel'ha vietato perchè non le voleva, e si è sentita tanto in colpa quando ha visto che la madre dello sposo, in barba al divieto, aveva confezionato dei sacchettini con i confetti, carinissimi. Quindi, noi le lasceremo fare a lei... vogliamo fare il sacchetto dei confetti ben impacchettato, e se troviamo qualcosa di carino da affiancarci bene, altrimenti solo i confetti e via! Il moroso pensava ai minipixies innamorati (x restare sul fantasy), ma se uno non è appassionato mi sa che li schifa alla grande :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5493
kia, il riso è meglio se lo preparate voi (sciacquatelo, così non lascia aloni e segni di amido addosso al vestito dello sposo x tutto il resto della giornata)

erin, please, link e pass!! :D

merc, per i corsi a bg guarda qui, il primo link, e scarica quel che ti serve:
http://www.webdiocesi.chiesacattolica.i ... agina=6901

x milano, non ho trovato niente, ma ho cercato molto di fretta :oops:

bella la frase di madre teresa

non ho capito lo scollo a x sul davanti :oops: ma resto sempre a disposizione per prestarti la stola, almeno ti fai un'idea ;)

connie, che strano che ti abbiano rimbalzato tanto in là per il vestito... in questi mesi (ottobre e novembre) fanno quasi tutti forti sconti sui capi passati, per me un giro in negozio in cerca di occasioni potresti farlo comunque... ;) e, in base a come ti trattano, decidi se depennarle o meno dalla tua lista
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5494
RIso.....

qua proprio non si usa.... il riso preparato dagli sposi...

per mia sorella avevamo fatto dei conetti deliziosi (la sorella di lui).... li hanno svuotati....ma ne hanno lanciatoo verametne tanto di quello "normale".... addirittura gli amici non hanno trovato nulla di meglio che quello soffiato da cani :roll: :roll: :roll: :roll:

quindi eviterò di sbattermi e mi terrò l'amido..... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5495
sunset ha scritto: betty, speriamo almeno che il prete si ricordi i vostri nomi al momento della cerimonia!
Sun per fortuna non celebra lui perchè avrei avuto dei seri dubbi.
Ieri quando ho chiamato è stato almeno un minuto zitto dopo che gli avevo chiesto del corso... ho pensato fosse caduta la linea...
Mi riquoto per spiegare meglio come funziona nel nostro caso:
betty_boop ha scritto: Per farla breve ci sposiamo nella mia ex parrocchia (AAA) ma il don che ci sposerà non "lavora" più lì ma in un'altra parrocchia (BBB) e verrà apposta.
A tutto questo si aggiunge la nostra nuova parrocchia (CCC) dove forse faremo il corso prematrimoniale, ma non ne sono sicura.
Comunque, oltre al corso che faremo a CCC o ad AAA faremo di sicuro qualche incontro con Don F. al corso che tiene a BBB, perchè ci va che sia lui a guidarci in questo cammino. Non facciamo tutto il corso a BBB perchè è parecchio lontana da noi e rischieremmo di perderci degli incontri, quindi preferiamo andare sul sicuro e fare il corso vicino a casa e poi fare solo qualche incontro con don F (che poi magari li faremo tutti, ma almeno non abbiamo l'ansia di perderci degli incontri e che il corso non venga ritenuto quindi valido)
Tanto lo so che ho fatto casino a spiegare... ma magari un po' si capisce.
sunset ha scritto:
conniecat ha scritto: :arrow: Aggiornamenti: il prete che ci sposerà della parrocchia del mio socio non organizza corsi prematrimoniali e dirotta su altra parrocchia :( . Abitando non proprio vicino e con il socio che fa tardi la sera ci ha consigliato di rivolgerci al parroco della parrocchia di dove abitiamo (che è la mia poi) e chiedere a lui di farci il corso. Oggi ci ho parlato e la risposta è stata molto nebulosa con un no detto fra le righe. Testuali parole "Tu capisci che se ti sposi in una chiesa con un altro parroco e poi vieni da me per il corso non ha molto senso, ti dovrebbe preparare chi ti sposa, cioè puoi venire anche da me però, come dire vorrei il pacchetto completo!" Beh mi sono ricordata improvvisamente perché non frequento quella parrocchia. Pacchetto completo :shock: Cos'è siamo al mercato? O tutto o niente? Poi si corregge e dice "Che c'entra, tu cerca di convincerlo se proprio non riesci puoi venire anche qui" :shock:
connie, da una parte io lo capisco un po' il ragionamento del parroco.. cioè, lui dovrebbe essere una sorta di guida verso il vostro matrimonio, che poi sarà proprio lui a celebrare, è come un percorso, lo inizi con uno, non è che poi lo finisci con un altro.. peccato che questo parroco non sembrava intendesse solo questo :roll:
La penso anche io come Sun, però effettivamente tu non hai scelta, se vuoi quel prete e lui non tiene i corsi che ci puoi fare?
Capisco il discorso del prete, è un po' come andare in un negozio e dire che si desidera avere informazioni su un tale elettrodomestico che poi comunque si comprerà su internet e lo si dice chiaramente... ovvio che il negoziante non te le dà queste info, ecchecavolo, se vuoi le informazioni poi compri da me!
Però caspita, qui si parla di chiesa, di matrimonio, non di una compravendita... dove è finito il porgi l'altra guancia e tutto il resto? Eddai, insomma, non fa un corso solo per voi, cosa gli cambia avere una coppia in più? Mi viene da pensare male, cioè che andando con la busta in mano la situazione possa cambiare radicalmente...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5496
Ho visto il Mercuralbum!
Sulle location non saprei esprimermi in base alle foto, però non sottovaluterei la cucina: li avete già provati, tu o lui, per una cena?

Sul vestito già sai. Il suo unico difetto è la canalis che ha dentro, per tutto il resto lo trovo meraviglioso 8)
- Aspettando Godot -

#5497
Cla' ha scritto: Sul vestito già sai. Il suo unico difetto è la canalis che ha dentro, per tutto il resto lo trovo meraviglioso 8)
I love you!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5499
mi unisco anch'io ....eri e are?....posso avere la pass :oops: ....visto che tra un pò inizierò anch'io alla ricerca dell'abito....ho molta curiosità :D
Immagine
Immagine

#5500
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto: Sul vestito già sai. Il suo unico difetto è la canalis che ha dentro, per tutto il resto lo trovo meraviglioso 8)
I love you!! 8) :lol:
Non la puoi proprio vedere 'sta ragazza!!! :lol:

Ragazze mr boop si è informato presso la chiesa dove ci sposeremo (AAA, ex mia parrocchia, cioè la parrocchia dei miei) e il corso inizia stasera, sempre di mercoledì, 8 incontri. Aggiudicato! :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5501
betty_boop ha scritto: Ragazze mr boop si è informato presso la chiesa dove ci sposeremo (AAA, ex mia parrocchia, cioè la parrocchia dei miei) e il corso inizia stasera, sempre di mercoledì, 8 incontri. Aggiudicato! :D
ottimo! :D
poi ci dirai ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5503
betty_boop ha scritto:Ok!! Chiaretta, vado OT, ma stamattina pensavo... ma la tua glicemia poi? Era a posto dagli altri esami che avevi fatto?
tutto a posto, valore 86 (il limite da non superare è 100/110)
devo solo evitare, in futuro, di fare prelievi il lunedì mattina dopo essermi mangiata l'impossibile domenica sera dalla suocera :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo