La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ing 76 ha scritto:
Renatone ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D

non mi arrabbio se non vi piace l'orologio :wink: , anzi mi piace leggere i vs. commenti :D :D

Speriamo che non piaccia nemmeno a mio marito, così la mattina si alzerebbe lestamente.
e quale uomo lo fa? :lol: :lol:

ma allora lo compri? :roll:

Enza
ci sto pensando :roll: , devo ancora chiedere quanto costa :wink:

.. anzi potrei farlo anche da sola :D
ma allora ti piace tanto o è x andare contro corrente? :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#47
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D

non mi arrabbio se non vi piace l'orologio :wink: , anzi mi piace leggere i vs. commenti :D :D

Speriamo che non piaccia nemmeno a mio marito, così la mattina si alzerebbe lestamente.
Di sicuro riderai guardandolo ripensando a quanto io e colynn siamo fuori di testa :lol: :lol: :lol:
adoro le persone che animano gli oggetti ed hanno quasi una visione poetica e metaforica degli stessi :D :D
Immagine
Immagine

#48
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D

non mi arrabbio se non vi piace l'orologio :wink: , anzi mi piace leggere i vs. commenti :D :D

Speriamo che non piaccia nemmeno a mio marito, così la mattina si alzerebbe lestamente.
Di sicuro riderai guardandolo ripensando a quanto io e colynn siamo fuori di testa :lol: :lol: :lol:
adoro le persone che animano gli oggetti ed hanno quasi una visione poetica e metaforica degli stessi :D :D
come me che oramai ho fatto diventare il mio albero di natale 1 persona (Pino ... da pino super tree ... nome dato dall'Auchan dove l'ho acquistato) ... oramai entro lo guardo e gli faccio ciao Pino! son andata! :lol: :lol:

ENza
Immagine
UGUALE
Immagine

#49
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D

non mi arrabbio se non vi piace l'orologio :wink: , anzi mi piace leggere i vs. commenti :D :D

Speriamo che non piaccia nemmeno a mio marito, così la mattina si alzerebbe lestamente.
Di sicuro riderai guardandolo ripensando a quanto io e colynn siamo fuori di testa :lol: :lol: :lol:
adoro le persone che animano gli oggetti ed hanno quasi una visione poetica e metaforica degli stessi :D :D
mio marito sostiene che ho troppa fantasia :lol: :oops: :oops: ....alla tv la sera se mi annoio gioco da sola con le ombre cinesi, immagino che l'abat jour sia una palma, il telecomando una jeep :roll: :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#50
Ma solo io lo vedo come un orologio e basta????
:D :D :D :D :D

Boh!!!forse non sono così poetica come voi :P :P :P

Ing ma quale è il sito??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto: Di sicuro riderai guardandolo ripensando a quanto io e colynn siamo fuori di testa :lol: :lol: :lol:
adoro le persone che animano gli oggetti ed hanno quasi una visione poetica e metaforica degli stessi :D :D
mio marito sostiene che ho troppa fantasia :lol: :oops: :oops: ....alla tv la sera se mi annoio gioco da sola con le ombre cinesi, immagino che l'abat jour sia una palma, il telecomando una jeep :roll: :?

:lol: :lol: :lol: :lol: Il mio ragazzo dice che non sono normale e che a colle cesarano (un ex manicomio) ho sempre la suite prenotata! :lol: :lol: :lol: Perchè anche io faccio 'ste scemenze! :D

E' meno romantico del tuo, ma la sostanza è la stessa! :wink:

#53
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto: adoro le persone che animano gli oggetti ed hanno quasi una visione poetica e metaforica degli stessi :D :D
mio marito sostiene che ho troppa fantasia :lol: :oops: :oops: ....alla tv la sera se mi annoio gioco da sola con le ombre cinesi, immagino che l'abat jour sia una palma, il telecomando una jeep :roll: :?

:lol: :lol: :lol: :lol: Il mio ragazzo dice che non sono normale e che a colle cesarano (un ex manicomio) ho sempre la suite prenotata! :lol: :lol: :lol: Perchè anche io faccio 'ste scemenze! :D

E' meno romantico del tuo, ma la sostanza è la stessa! :wink:
E' diventato "romantico" col matrimonio :lol: :lol: ..per non ammettere a sè stesso di aver acquisito in moglie una pazza :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#54
Ing 76 ha scritto:Il sito è questo www.ideedicartone.it
Del colore che dico io non c'è :( :( :(

ma hai visto che carine le cose per l'ufficio?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: mio marito sostiene che ho troppa fantasia :lol: :oops: :oops: ....alla tv la sera se mi annoio gioco da sola con le ombre cinesi, immagino che l'abat jour sia una palma, il telecomando una jeep :roll: :?

:lol: :lol: :lol: :lol: Il mio ragazzo dice che non sono normale e che a colle cesarano (un ex manicomio) ho sempre la suite prenotata! :lol: :lol: :lol: Perchè anche io faccio 'ste scemenze! :D

E' meno romantico del tuo, ma la sostanza è la stessa! :wink:
E' diventato "romantico" col matrimonio :lol: :lol: ..per non ammettere a sè stesso di aver acquisito in moglie una pazza :wink:

:lol: :lol: :lol:

il mio lo è sempre stato ... forse xchè ha sempre saputo di avere a che fare con 1 pazza :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#57
Ing 76 ha scritto:
Immagine
potrei usare questo come espositore :D
pure questo in cammara :shock:

mi sa che non chiudete occhio :lol: :lol: :lol: (forse è quello che volete 8) )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#58
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Immagine
potrei usare questo come espositore :D
pure questo in cammara :shock:

mi sa che non chiudete occhio :lol: :lol: :lol: (forse è quello che volete 8) )
credo in ufficio :wink: cmq chi vuole dormire la notte?? 8)

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#59
fa un po' "cagare", ma solo un po'...
:oops:
scherzo, cioè non mi piace più di tanto, mi ricorda un misto tra lame rotanti e un boomerang: avrei paura che iniziasse a girare...

#60
canarino ha scritto:fa un po' "cagare", ma solo un po'...
:oops:
scherzo, cioè non mi piace più di tanto, mi ricorda un misto tra lame rotanti e un boomerang: avrei paura che iniziasse a girare...
:lol: :lol: :lol: a Roma e a Firenze gira roba tagliata male... ma da te son messi anche peggio! :lol: :lol: :lol: