La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12841
stefania_b ha scritto:beh però alessia se il latte non arriva nel frattempo lo fai piangere finchè non recuperi latte e biberon?
A proposito serve anche il latte?
Stef... se decidi a priori di PROVARE AD ALLATTARE... no non serve!

Poi alla nascita e in quei giorni di degenza ti diranno loro se hai il latte o se dare l'aggiunta... e ti consiglieranno anche il latte da dare!

#12842
stefania_b ha scritto:beh però alessia se il latte non arriva nel frattempo lo fai piangere finchè non recuperi latte e biberon?
A proposito serve anche il latte?
io una confezione l'ho comprata....
per ora è nella'armadio intonsa.

i bavagli....belle spugnosi!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12843
Stefania il latte in genere te lo consigliano alla dimissione dall'ospedale, comunque se non ci sono problemi particolari va bene uno qualsiasi di gruppo 1.

Hella non lo so :roll:

Pannolini: ultimamente sto usando i coop a mutandina e mi sto trovando bene! Menomale, fino ad ora tollerava solo Pampers, ho provato coop, chicco, huggies, iobimbo, niente, si arrossava :( con questi per ora va tutto bene! E il portafogli ringrazia 8)
Immagine
Immagine

#12844
stef se per caso dovesse succedere di non avere latte è una attima andare alla prima farmacia e prendere tutto......anche di notte :wink: :D

sul ciuccio quoto picci e ne prenderei uno, al massmo due e quoto avent :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12845
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh però alessia se il latte non arriva nel frattempo lo fai piangere finchè non recuperi latte e biberon?
A proposito serve anche il latte?
Stef... se decidi a priori di PROVARE AD ALLATTARE... no non serve!

Poi alla nascita e in quei giorni di degenza ti diranno loro se hai il latte o se dare l'aggiunta... e ti consiglieranno anche il latte da dare!
puoi decidere A PRIORI ma se il tuo latte non basta allora devi correre a comprare il latte in polvere! se preferisci averlo già in casa ti togli il pensiero e lo compri, se ti va bene (come a me) lo butti
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12846
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh però alessia se il latte non arriva nel frattempo lo fai piangere finchè non recuperi latte e biberon?
A proposito serve anche il latte?
Stef... se decidi a priori di PROVARE AD ALLATTARE... no non serve!

Poi alla nascita e in quei giorni di degenza ti diranno loro se hai il latte o se dare l'aggiunta... e ti consiglieranno anche il latte da dare!
ma in ospedale ci stai due giorni è sicuro che in due giorni sai già che allettareai o non allatterai?

#12847
Hella non credo si possa rinunciare alla riduzione dell'orario per l'allattamento :roll:
se hai un lavoro part time dovrebbe essere di un'ora al giorno la riduzione

#12848
paprina ha scritto:stef se per caso dovesse succedere di non avere latte è una attima andare alla prima farmacia e prendere tutto......anche di notte :wink: :D
ah già, dimenticavo che voi state in città :oops: qui a bucodiculandia le farmacie lavorano in orari "cogli l'attimo" e nei festivi la farmacia di turno può essere su un passo di montagna :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12849
in effetti però si può anche prendere in quei giorni... ok li elimino dalla lista!

#12850
stefania_b ha scritto:beh però alessia se il latte non arriva nel frattempo lo fai piangere finchè non recuperi latte e biberon?
A proposito serve anche il latte?
No! Il latte arriva, se c'é qualche problema fai in tempo a prendere provvedimenti seguita da personale specializzato...sennò si rischia che al primo pianto (anche inspiegato) ci si presenta con biberon e LA e non si smette +. Peggio ancora se compri direttamente anche il latte!
Poi sono scelte...
Sottolineo che parla una che ha avuto i suoi bei problemi e ha dovuto usare purtroppo il LA...cmq Riccardo é cresciuto lo stesso e mi sembra che abbia capito benissimo chi é la mamma!
Il consiglio che do a tutte le future mamme é quello di parlare prima con un'ostetrica del consultorio o altro personale qualificato, per sapere chi cercare quando si presentasse qualche problema (e tutto liscio liscio é difficile che vada)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12851
no vabbè ragazze buttare il latte, scusate eh, ma noooooooooo!!!


caxxo non ci si mette davvero nulla ad uscire a comprare il latte e un bibe, notte compresa........io ne sono l'esempio e considerate che ari è nata il 13 agosto.....mio marito l 15 agosto è riuscito a trovarmi il paracapezzoli....non buttate il latte vi prego :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12852
iladoc ha scritto:Hella non credo si possa rinunciare alla riduzione dell'orario per l'allattamento :roll:
se hai un lavoro part time dovrebbe essere di un'ora al giorno la riduzione
sì infatti, lavorerei 3 ore ... mi sembra ridicolo! mia madre invece mi ha caz.ziato perchè dice che è un mio diritto ...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12853
ok faccio outing... io questa cosa dell'allattamento come cosa imprescindibilmente fondamentale non la capisco molto. :oops:
Se avrò la possibilità di allattare lo farò ma nel caso contrario... perchè il piccolo non dovrebbe capire chi è la mamma? :oops:
(a parte il fatto che nel mio mondo annamariesco una volta "espulso" passerà moooolto tempo con il papà :lol: )

#12854
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:stef se per caso dovesse succedere di non avere latte è una attima andare alla prima farmacia e prendere tutto......anche di notte :wink: :D
ah già, dimenticavo che voi state in città :oops: qui a bucodiculandia le farmacie lavorano in orari "cogli l'attimo" e nei festivi la farmacia di turno può essere su un passo di montagna :evil:

:lol: :lol:
in effetti hai ragione, in città è più facile.........al massimo allora comprerei una confezione di latte liquido 1 in modo da spendere il meno possibile e che ci sia meno spreco possibile. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12855
Cmq vedo che quelle che avevano comprato tutto prima alla fine nn lo hanno usato....quindi se e quando dovessi rimanere incinta di nuovo... comprerò sicuramente una scatola bella grossa di latte formulato! :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre