La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
misi ha scritto:Le luci della sala sono strepitose, così lo specchio e le sedie intorno al tavolo tondo ci stanno benissimo.
Bella anche la cucina mi diresti marca e costo degli sgabelli?
Le sedie della cucina sono della Calligaris? Sono quelle che vorrei prendere io, quanto le hai pagate?
Scusa le tante domande e davvero tantissimi complimenti!!!!!!!!! :D
ti ho risposto in pvt :wink:

#108
l'arredamento non è proprio nei miei gusti perchè troppo "tecnologico", però è veramente spaziale!!!!! a parte che è grandissima .... e poi è veramente da rivista!!!!!! :shock:
complimenti!!!!! :!:

#110
Commento man mano....

:arrow: Già la porta di ingresso mi piace! :D
:arrow: Strepitosa la parete rossa, sia per l'arredo (che ricordavo) che per l'illuminazione!
:arrow: La cucina è spettacolare!!!!
:arrow: La scala è molto scenografica, bellissima, non ti invidio quando la dovrai pulire! Peccato che sia un po' defilata!
:arrow: I due bagnetti mi piacciono, semplici e luminosi.
:arrow: La cabina è il mio sogno! Anche se forse non l'avrei fatta bianca...


to be continued....
Immagine
Immagine

#111
La scala mi fa già impazzire per pulirla, sono arrivata solo a 15 gradini, ne mancano solo 3 :? ma è la prima pulizia, il difficile è togliere la colla dell'imballaggio, il silicone e i vari segni di pennarello, dopo diventrà più o meno come pulire qualche decina di finestre :shock: , comunque non è tanto defilata in quanto è proprio di fronte alla porta d'ingresso.
La cabina non è proprio bianca, è un panna e wengè ma sono dovuta stare un po' sul chiaro perchè non c'è neanche una finestra e avevo paura che l'ambiente risultasse un po' cupo :?

#112
Rox, non è il mio genere di casa ma la trovo semplicemnte fantastica per la cura dei dettagli e la particolarità di certi "angoli" tipo la doccia, l'angolo "trasparente" sotto lo specchio in sala, la zona cottura... bellissima la griglia :D etc. sei stata davvero molto brava :wink:

Question: mi puoi dire le misure della tua cabina armadi? Chissà se la mia verrà così :roll:
Lo'

Immagine

#114
Rox ha scritto:La cabina misura circa 3,5 x 3,5
ecco lo sapevo che dovevo farla più grande :evil: la mia sarà 3,20 x 2,20... chissà come verrà :roll:
Lo'

Immagine

#115
Rox ha scritto:La cabina misura circa 3,5 x 3,5

Rox.....la tua cabina ha la stessa metratura della mia camera :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#116
Colynn ha scritto:
Rox ha scritto:La cabina misura circa 3,5 x 3,5

Rox.....la tua cabina ha la stessa metratura della mia camera :lol: :lol: :lol: :lol:
Beata te, la mia è più piccola! :oops: :wink:

#117
Rox ha scritto:
Colynn ha scritto:
Rox ha scritto:La cabina misura circa 3,5 x 3,5

Rox.....la tua cabina ha la stessa metratura della mia camera :lol: :lol: :lol: :lol:
Beata te, la mia è più piccola! :oops: :wink:

Ehe..ma io dentro ci ho anche l'armadio :wink:
Nella matrioska piccola non ci sta quella più grande :lol: :lol: :lol:
Comunque non voleva essere una critica!!! Avessi avuto io più spazio...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#118
[quote="Colynn"

Ehe..ma io dentro ci ho anche l'armadio :wink:
Nella matrioska piccola non ci sta quella più grande :lol: :lol: :lol:
Comunque non voleva essere una critica!!! Avessi avuto io più spazio...[/quote]


Lo so lo so, che era solo una constatazione.
Comunque se vuoi posso ospitarti un po' di vestiti :wink: